Oggi 11 Agosto

Scioperano gli ausiliari del traffico in Costiera...
Caos assoluto.
La risposta a chi pensa che siano inutili.
Grazie a tutti

Commenti

Anonimo ha detto…
Ma scusa Frank,chi é che dice che sono inutili?Queste persone devoono provare a rimanerree bloccati x più di un'orra nel traffico,ma cosa peggiore devono trovarsi a bordo di un'ambulanza accanto a un loro parente:solo allora capirebbero l'importanza degli ausiliari.Viva gli ausiliari un grazie da tutti i cittadini della costiera e non.
Anonimo ha detto…
grande protesta!!!
siete grandi!
mandate nella merda queste teste di cazzo ke ci governano!
continuate cosi fino a lunedi 17!
Francesco Zappia ha detto…
Sugli ausiliari del traffico c'è ogni anno una compravendita politica impressionante.
Vergognoso direi.
Strumenti per i politici locali e non solo per far sembrare la Costiera più bella.
Ora basta
Solidarietà agli ausiliari del traffico.....
ANCHE SE , AVREBBERO DOVUTO MOTIVARE LO SCIOPERO CON UN COMINICATO ALLA STAMPA.
Anonimo ha detto…
Che gli ausiliari del traffico fossero INDISPENSABILI per la costiera era più che evidente, non c'era bisogno di uno sciopero. Ma la cosa squaliida e grave è che su questo blog c'è qualcuno che continua ad augurare sventure. Finiamola e diamoci una controllata quando scriviamo dei commenti.
Cacciate frank da Ravello.
Anonimo ha detto…
Innanzitutto un ringraziamento di cuore a tutti coloro che hanno inteso esprimere il loro apprezzamento
nei riguardi del Servizio espletato dagli Ausiliari del traffico.
Mi permetto di affermare,un lavoro a servizio di tutta la collettività che negli ultimi anni ha
indubbiamente migliorato l'immagine e le condizioni di vivibilità della nostra Divina terra.
Un lavoro non sempre concepito in tutti i suoi aspetti specie se si considera il fatto che oltre a regolamentare il
traffico, gli ausiliari costituiscono soprattutto un valido riferimento per tutti i turisti che si approcciano per la prima
volta con la Costiera Amalfitana.
Peraltro un lavoro non sempre così facile come appare,specie quando già stemperati dal sole, bisogna fare i conti anche con qualche spregiudicato utente
della strada... e su questo stenderei un velo pietoso.
Fortunatamente si tratta di episodi isolati a dimostrazione del fatto che la maggior parte degli utenti della Statale 163 riesce a cogliere con grande
senso civico tutti gli aspetti positivi del servizio.

Forse non molti sono a conoscenza degli elogi che puntualmente giungono dai numerosi turisti che esprimono tutto
il loro compiacimento a ragione di un ottimo servizio che in qualche modo rappresenta per la Costiera un apprezzabile biglietto da visita.

Detto questo vorrei categoricamente smentire qualche voce filtrata riguardo un eventuale sciopero messo in atto dagli Ausiliari della Viabilità.
La sospensione del servizio è avvenuta per ovvi motivi già resi pubblici da qualche organo di stampa locale.
Nonostante le varie problematiche del caso non abbiamo mai pensato di ricorrere ad una soluzione del genere dato che quest'ultima smentirebbe in qualche modo
tutto il nostro operato fondato sul pieno rispetto nei confronti degli utenti della strada.

Ausiliario della viabilità
ALFIERI ALESSANDRO
Andrea ha detto…
Ma perchè non estendere il Viacon (quello che funzionava alla grande fino a 3 anni fa) in tutta la Costiera Amalfitana? Creare delle centrali nei vari comuni, assumere più dipendenti per la gestione del sistema e controllare tutto dall'alto!!! Non è meglio? almeno non stanno sotto al sole tutto il giorno!!! Questa è una mia idea...
Anonimo ha detto…
Purtoppo l'operato di una macchina non può sempre sostituire quello di un uomo.Prova ad immaginare torpedoni di auto dietro un bus turistico che all'ok del semaforo riparte incurante.
Un semaforo che non fornisce indicazioni a tutti i turisti disorientati.Un sistema Viacon che, come è accaduto negli ultimi anni,è soggetto a frequenti guasti e che solo da un mese circa funziona adeguatamente grazie all'intervento tecnico di un UOMO.Pensa poi a quanto è costato questo intervento tecnico.
Ci sarebbero altri 100 buoni motivi ma credo non sia opportuno citarli.Anche se contro i miei interessi penso che per garantire un servizio efficace siamo
DESTINATI AL SOLE FOR EVER.

Oggi tutto sole dalle 13 alle 17.
Alfieri Alessandro
Anonimo ha detto…
Sono perfettamente d'accordo con il sig. Alfieri. Pensate a cosa succederebbe se al bivio di castiglione ci si affidasse ai semafori che sono stati istallati con grande dispendio di denaro. Si bloccherebbe tutto all'istante perchè le macchine e i pullman fermi al rosso impedirebbero il transito ai veicoli provenienti dal senso opposto, dato che le tre diramazioni (verso Ravello, Maiori e Amalfi) sono molto strette.
Ciò che non riesco a spiegarmi, comunque, è come sia possibile che le autorità competenti, che, se non sbaglio, in questo caso sono quelle provinciali, abbiano previsto un contratto con scadenza a fine luglio. Eppure si sa perfettamente che gli ausiliari sono indispensabili almeno fino alla fine di ottobre. Sono anni che la questione si protrae con questi tira e molla. Sarebbe ora di cominciare ad usare un pò d'intelligenza nella gestione dei problemi del territorio e di trattare con rispetto una forza lavoro che è costretta ad operare sotto il sole, tra i gas di scarico e a contatto con automobilisti non sempre educati.
Anonimo ha detto…
Cari ausiliari del traffico non vi fate scudo della vostra indispensabilità. Quello che avete fatto ieri e l'altro ieri è stato grave. Avete paralizzato la costiera nei giorni più
caldi, calpestando l'immagine della costiera. Dalla provincia l'impegno c'è stato ma voi non dovete rosicare perchè non c'è più Villani. Ora c'è un altro presidente che è in vacanza ad amalfi e che fa bene se a marzo 2010 vi lascia a casa prendendo persone, più che competenti, responsabili.
Anonimo ha detto…
Caro anonimo delle 14.45, vorrei vedere se tu andassi a lavorare sotto il sole solo in base ad un impegno...certe cose vanno previste, non si può arrivare alla scadenza di un contratto solamente con un impegno...mentre quei poverini sudano in mezzo alla strada senza una garanzia il tuo Cirielli sta in vacanza ad Amalfi. Ci poteva pensare prima di andare in ferie.
Anonimo ha detto…
Evidentemente la questione è ancora poco chiara a qualcuno specie all'anonimo delle 14.45.
Ribadisco ancora una volta che da parte dagli ausiliari non è stata intrapresa alcuna spontanea iniziativa volta a creare tali disagi.Il buon senso ci suggerisce che i problemi non si risolvono mai a discapito della collettività.
Comunque cerherò di essere più diretto fornendo il link del sito contenente l'articolo che descrive i reali motivi della sospensione del servizio:
http://www.ilfogliocostadamalfi.it/articolo.asp?d1=5778

Per quanto riguarda la "competenza" ,non penso ci siano alternative talmente valide da riuscire a compensare l'operato di persone che svolgono questa attività da almeno 6 anni.
In ogni caso non mi sembra corretto discriminare l'operato degli altri anche se a volte la memoria preferisce cancellare alcuni episodi del passato e nella fattispecie mi riferisco al periodo PASQUALE 2008.
Probabilmente in quel periodo eri in ferie altrove, altrimenti non avresti fatto queste osservazioni.

DA QUESTO MOMENTO CHIUDO OGNI DISCUSSIONE AL RIGUARDO IN QUANTO NON MI SEMBRA CORRETTO STRUMENTALIZZARE UNA SITUAZIONE COSI' DELICATA PER CHI OGNI GIORNO DEVE DANNARSI PER SALVAGUARDARE IL PROPRIO LAVORO.
TANTOMENO PENSO CHE ANCHE A TE NON FAREBBE PIACERE SE QUALCUNO GIUDICASSE IL TUO LAVORO SPECIE SE LO ESPLETI CON TUTTO L' AMOREVOLE IMPEGNO.

AUSILIARIO DELLA VIABILITA'
ALFIERI ALESSANDRO
Anonimo ha detto…
Purtroppo il nostro operato spesso e volentieri è servito solo a creare discussioni politiche. Ma penso che sia giunto il momento di fare questo tipo di discorsi e di dedicarsi a quello che serve veramente per la nostra costiera. Il nostro servizio come ha detto Alessandro non si ferma solo allo snellimento del traffico veicolare e dei grandi mezzi, ma è anche di informazione per i turisti che ogni giorna si riversano con le proprie vetture in costiera. Penso che prima di muovere accuse o critiche bisognerebbe prendere visione personalmente del lavoro svolto sul "campo". Passare ore sotto al sole cocente e al tantissimo smog che causano le auto e i pullman non è piacevole, ma noi siamo un gruppo di lunga data che crede in questo servizio e che ci mette passione in quello che fa, rendersi utili nello snellimento del traffico ci fa davvero piacere, ricevere i complimenti o i ringraziamenti di tanti automobilisti, autisti o dai semplici cittadini, ti gratifica, perchè sai che stai svolgendo bene il tuo lavoro.
Poi se la gente veramente sapesse i tanti problemi che abbiamo si chiederebbe "ma chi ve lo fa fare", ma sono anni che va così e non è solo una questione economica.. c'è davvero anche tanta passione in quello che si fa..!!!

AUSILIARIO DELLA VIABILITA'
MARIO PISANI
Anonimo ha detto…
mario pisani manon rompermi le palle...quale passione il tuo è un lavoro...guadagni....percio statti zitto e non rompere con queste stronzate...il sole...la piggiatutti i lavori hanni i lor pro e i loro contro
Anonimo ha detto…
l'educazione è davvero il tuo forte, sono contento per te! il mio è un lavoro che a me piace ma se ti informassi non è un lavoro che può darmi un futuro, specie economico, dato che per tua informazione siamo senza stipendio da 3 mesi. Tutti i lavori hanno i loro pro e i loro contro, ma se tu facessi questo lavoro nelle nostre condizioni saresti già spaparanzato in spiaggia a goderti l'estate!!!
Mi raccomando abbronzati anche x noi!!
Anonimo ha detto…
Non so se avete notato la fluidità e l'appropriatezza del linguaggio dei due ausiliari alessandro e mario. Mi sa che sono sprecati per questo lavoro e che potrebbero aspirare a molto di piu. Una cosa è sicura: il loro lavoro insieme ai loro colleghi lo svolgono egregiamente ed è uno scandalo che vengano pagati quattro soldi.
Ah dimenticavo, ma li hanno pagati per i mesi che hanno lavorato oppure avanzano ancora!!
Anonimo ha detto…
Cirielli, manda a casa questi fannulloni di sinistra e chi li dirige
Anonimo ha detto…
preoccupatevi della gente che ha famiglia e che non ha lavoro,non di qualche ragazzo che comunque riesce a guadagnarsi qualche spicciolo e le famiglie certamente non muoiono di fame!

coglioni:vaffanculo!

Post popolari in questo blog

Rimborso depurazione