Il botteghino della Fondazione ???

Ma se il Ravello Festival non finisce qua.
Se continua fino alla fine di Ottobre .
Che fine ha fatto il botteghino.
Ci saranno solo eventi non a pagamento??
Mah, Dottore di Rotello, ci da una spiegazione ????

Commenti

Anonimo ha detto…
Caro Zappia, faresti bene a leggere il programma del Festival e non parlare a spiovere.

Tutto questo accanimento poi contro il festival da parte tua e di pochi altri davvero non lo capisco.
Deve essere come la favoletta del gatto e del lardo. Quando il gatto non arriva al lardo dice che non è buono.
Anonimo ha detto…
il ravello festival continua, con eventi di vario genere, dalle mostre agli incontri di formazione ai concerti, sono tre a fine settembre, per i quali poichè non è prevista l'assegnazione di un posto numerato i biglietti verranno venduti , da personale della fondazione, all'ingresso stesso della Villa in occasione dei suddetti eventi.
Anonimo ha detto…
Caro Franck, perchè odi tanto il fetival e coloro che ci lavorano? non ho mai letto un tuo apprezzamneto di nessun genere e rivolto a nessuno.......quì gatta ci cova........

non ravellese.....tantomeno protagonista....
Anonimo ha detto…
anke io odio il festival e tt quei moccosi ke anke qnd vanno a dormire tengono al collo quel pass...ma fatemi ilpiacere!il ravello festival è1evento ke interessa al 10% dei ravellesi...mai a fare una cosa ke coinvolga tt la popolazione...vedete ke successo Gigi d'alessio...e Ravello ke fa?quei concertini ke fanno scendere le palle giù ai piedi!
Anonimo ha detto…
Gigi D'Alessio???!!!! La Costiera non era mai scesa così in basso!!!

Meglio 1000 volte quelli che tu chiami "concertini"!!!
Anonimo ha detto…
Anonimo delle 10.23 si vede che non capisci un c.... di spettacoli.

Gigi D'Alessio ...... pessima organizzazione di Scala l'altra sera. Il settore produzione faceva schifo. Maxi screen che non funzionavano, audio inestistente dopo la piazza. Se poi per te questo è il massimo è allora ovvio che il Ravello Festival non ti piaccia! sei abituato a cosi poco.
Anonimo ha detto…
Sei proprio un ignorante, anonimo delle 10.23.
Come puoi paragonare Gigi d'Alessio con i concerti di Ravello.
Non amo la fondazione, non condivido il loro operato, ma non si può assolutamente definire gli eventi da loro organizzati " concertini".
Anonimo ha detto…
la mia purtroppo è l'opinione di molti...
1.Gigi d'Alessio non significa scendere in basso
1.Ignorante ci kiami tua mamma...io ne capisco e quei concerti neanke i morti se li vorrebbero sentire
3.x quella sera scala era super organizzata altrimenti non sarebbe andato tt così tranquillo
4.ke ci sei venuto a fare a scala se devi solo criticare...se c'eri vuol dire ke anke a te interessava...quindi zitto.
Ravello,la fondazione,villa rufolo devono solo cercaredi capire come uscire da un mare di merda...xkè è qst la situazione!
Anonimo ha detto…
Caro anonimo delle 12.01 se "ragioni" così, mi sa che la merda tu la tieni in testa ... e pure parecchia perchè oltre quella non c'è di sicuro più nulla.

SCHIFATODITUTTOETUTTI
Anonimo ha detto…
1. quei concerti che nemmeno i morti vorrebbero sentire, fanno spesso anzi spessissimo il tutto esaurito.
2. se per il fatto che una serata vada tranquilla (questo ovviamente lo dici tu!) per te vuol dire che c'è organizzazione bene ribadisco che sei ignorante. Evidentemente eri talmente offuscato dalla presenza del cantante che nemmeno hai notato tutto il resto.
3. che la Fondazione, il Festival o Villa Rufolo siano nella merda ovviamente è ancora una volta una tua opinione che personalmete non posso condividere visto che il festival cresce di anno in anno è raggiunge risulati sempre migliori. I numeri parlano da soli.
Anonimo ha detto…
Primi bilanci per il Ravello Festival, il festival più lungo d´Europa, che quest´anno terminerà il 31 ottobre. I dati sono al di sopra delle aspettative: +15% di presenze e +52% di incassi con le le presenze straniere hanno superato il 40%. E i questionari con cui si fa il monitoraggio del pubblico danno un gradimento altissimo per quasi tutti gli spettacoli con i media che stanno seguendo con assiduità i programmi principali.
Il primo concerto di Barenboim è stato trasmesso in mondovisione dalla rete ARTE, la più prestigiosa emittente internazionale di musica classica. L´organizzazione regge perfettamente a un carico di lavoro lunghissimo e intenso: l´intera équipe rappresenta un capitale umano ormai professionalizzato e affiatato, composto in prevalenza da giovani di Ravello e della Costiera Amalfitana. La Scuola di Management Culturale è ormai una realtà imprescindibile: 32 giovani (provenienti dalla Campania, dal resto d´Italia, dal Brasile e dalla Colombia) seguono assiduamente sia le lezioni di grandi Professori (incluso Renato Brunetta, Lucio Dalla, Tonino Perna, Lina Wertmuller, Achille Bonito Oliva e molti Direttori di altri grandi festival), sia le attività organizzative dell´amministrazione, del commerciale, della produzione e della comunicazione. Quanto ai dati ufficiali del turismo a Ravello nei primi sette mesi del 2008, ha avuto un meno 10% di arrivi e un meno 13% di presenze. Un calo molto minore di quello riscontrato negli altri paesi della Campania e della stessa Costa d´Amalfi, dove ha raggiunto e spesso superato il 30%. La performance di Ravello, migliore di quella ottenuta nel resto della Costiera, è dovuta appunto al forte richiamo del festival, che ha compensato in parte gli effetti deleteri della crisi generale. Grandi novità sono in programma al Ravello Festival da settembre ad ottobre: due mesi dedicati alle nuove tendenze in vari campi artistici (dalla musica al design) e che costituiscono il nuovo nucleo di un festival che con la realizzazione dell´Auditorium “Oscar Niemeyer” , sarà in attività 365 giorni l´anno. Un momento importante saròà il convegno su Design acustico degli ambienti confinati, degli spazi urbani e delle aree quiete del 22 settembre, con dimostrazioni sonore per il pubblico del progetto acustico dell´auditorium che ha avuto una straordinaria prima inaugurazione con il concerto di Alesini,Tra gli eventi in calendario, la mostra Intolerance a cura di Achille Bonito Oliva (fino al 31 ottobre - vernissage lunedì 1 settembre), la tre giorni di musica contemporanea con i Neue Vocalsolisten Stuttgart (24-26 settembre), ed infine“Shoes on exhibit” (17 ottobre), esposizione dei tesori del Museo Ferragamo.

da www.positanonews.it
Anonimo ha detto…
Ingorante io non ci sono....tengo a precisare qst ma soprattutto tu non hai nessun diritto di giudicare una persona ke non conosci...non puoi giudicarmi tale solo xkè non la penso come te o xkè magari tu fai parte della merda e ti senti fott
Anonimo ha detto…
caro anonimo, si che ti si può giudicare! si può giudicare quello che scrivi. e obiettivamente hai scritto delle grandi, grosse cazzate!
Anonimo ha detto…
è sempre un tuo parere
Anonimo ha detto…
se ti piace cosi tanto scala e il suo evento xke nn ti trasferisci li!!!!noi siamo contenti dei concerti in villa ke sono stati fatti!!!!gigi d'alessio ravello nn la deve nemmeno nominare sarebbe una vergogna x me far venire nella piu prestigiosa delle ville italiane certa merda di cantanti!!!
Anonimo ha detto…
Ci fanno i matrimoni in quella villa...si, gigi d'alessio può venire a suonare ai matrimoni
Anonimo ha detto…
X ME SIA GIGGI D'ALESSIO CHE I COSIDETTI "CONCERTINI" FANNO SCHIFO NON PER LA QUALITA' MA X QUELLO CHE C'E' INTONO
Anonimo ha detto…
complimenti al servizio d'ordine di scala ma da chi era coordinato?
Anonimo ha detto…
caro amico delle 15.13 il servizio era coordinato da gabry quello della cravatta
Anonimo ha detto…
e chi è gabry ... cravatta...veste bene o fa le cravatte?
Anonimo ha detto…
paragonare una manifestazione come scala incontra new york, al ravello festival è ssurdo sono due cose talemnte diverse e lontane che non ci sono termini di paragone, stiamo parlando del più lungo festival d'europa, uno tra i più antichi e prestigiosi dove si sono esibiti i più grandi della musica classica...barenboim per tutti, grandi ballerini vedi bolle, artisti della musica leggera come allevi, ranieri, bollani, biondi....grandi scrittori...vedi il premio campiello dai ragazzi non siamo assurdi non ci sono paragoni il ravello festival è e sarà il ravello festival il fiore all'occhiello della costiera amalfitana
Anonimo ha detto…
notizia ansa:
dopo il successo di gigi d'alessio a scala, per l edizione del 2009 del ravello festival si sta cercando di ingaggiare gigi finizio e gigione, per portare la musica neomelodica napoletana ance all'interno del festival più antico e più lungo d'europa!!!
scala vorrebbe rispondere portando il maestro muti per la serata finale dell'11 settembre.
intanto tutti si scannano pubblicando dati alquanto scandalosi sul turismo a ravello.
ricordatevelo, se ravello quest'anno non è sprofondata nella merda non è certamente nè per il festival, ne tantomeno per scala incontra new york,
ma solo ed esclusivamente PER I MATRIMONI, l'unica vera industria funzionante di ravello dopo l'ingresso del super euro sul dollaro!!!!
Anonimo ha detto…
caro anonimo delle 12.16 se sei a conoscenza di dati diversi da quelli pubblicati su positano news sarei ben felice di conoscerli. Se poi dici stronzate allora forse faresti meglio a stare zitto....
non dubito che i matrimoni siano una parte importante del turismo attuale ravellese però.....
Anonimo ha detto…
A PROPOSITO DI MATRIMONI. CHE SQUALLORE CELEBRARE UNA MESSA FUNEBRE IN UNA CHIESA PERIFERICA MENTRE DON PEPPINO INCASSAVA PER L'ENNESIMO MATRIMONIO CELEBRATO NELLA CATTEDRALE.NON SI HA RISPETTO NEMMENO DEI MORTI DAVANTI A TANTI BIGLIETTI VIOLA. PER QUESTO NON VOGLIO DIRE LE CHIESE PERIFERICHE SIANO MENO IMPORTANTI.ANZI.......
Anonimo ha detto…
Gabry oltre a vestire bene è famoso per la cravatta con il doppio nodo
Anonimo ha detto…
dico solo che ho visto gli hotel pieni solo in concomitanza de matrimoni, quindi con camere occupate con ospiti dei vari matrimoni.... solo adesso vedo un po di ripresa di turismo non di matrimonio, ma settembre è sempre stato così!!!! poi non ti alterare, io i dati non li leggo su carta... ma li vedo di persona... non credo a dei dati, tra l'altro scritti da una mano poco affidabile. resterò zitto, ma perfavore.... non gonfiamo ancora di + questo festival e non gli diamo meriti che non ha!!! sicuramente è un festival importante, ma ancora non è fondamentale per ravello, come lo sono i matrimoni.... spero solo che non li facciano scappar matrimoni da ravello... che dopo mi sa che in tanti resteremo senza lavoro, non possiamo andare a lavorare tutti per la fondazione e per il viacon!!!!!!
Anonimo ha detto…
CHIUDIAMO IL VIACON
Anonimo ha detto…
Possibile che del problema delle scuole che la mensa faccia schifo e danno merluzzi che venga cibo scotto ai nostri figli che non abbiamo la preside fra tanti blog lo devo leggere su altri giornali? guardate qua http://www.positanonews.it/dettaglio.php?sez=RAVELLO+INIZIA+LE+SCUOLE+CON+LA+PRESIDE+PART-TIME&id=16691Ho una figlia a scuola volete darvi da fare? Caro frank che ci frega del botteghino? vuoi vedere cosa succede ai nostri figli? Perchè ti interessa tanto il botteghino vorresti andarci tu? Hai paura a dire che 30 bambini sono stati male e venne l'asl l'anno scorso?
Anonimo ha detto…
Ritornando al botteghino: è stato collocato "al ponte"...lo volete regalare a Scala...noi invitiamo gigi d'alessio e nn ci atteggiamo a cultori della musica classica anche se nn capiamo un ca..Smettetela ravellesi tanto anche se avete i turisti vi rode perchè nn siete voi ad arricchirvi ma soprattutto i proprietari dei grandi alberghi e di quei quattro negozietti. Nn siete come Positano dove sono i paisani e nn gente di fuori ad arricchirsi.L'unico buono di voi è il fioraio amico di Mauritio...vergognatevi WWWWWWW GIGI
Anonimo ha detto…
chi ti ha detto che non siamo ad arricchirci? il primo arricchi mento è quello culturale che credimi vale tanto qualnto quello economico , se non di più.....poi fidati c'è anche la remunerazione economica che non guasta mai e non è per niente male!!!!!!!!!!!!!
scusate ma per scala incontra new york chi si arricchisce? gli scalesi????? chi???? quanto????quando????
Anonimo ha detto…
infatti a scala nn si pensa ad arricchirsi ma si pensa allo stare bene insieme...tutti senza troppe invidie...qll di cui purtroppo ravello vive!!
Anonimo ha detto…
Si, stanno talmente bene insieme gli Scalesi che spesso tra di loro si ammazzano gli animali, si incendiono le macchine e gli appartamenti, si tagliano i castagnati e i vigneti, si sparano ....

Post popolari in questo blog

Rimborso depurazione