Da questo post in avanti, tenterò di essere meno distruttivo e cercherò di dare un impronta più costruttiva a questo blog. Ovviamente ci deve essere anche da parte di chi lascia commenti, una maggiore attenzione alle cose che si dicono e non lasciarsi andare a frasi o argomenti privi di senso. Ad esempio: Oggi è stato lasciato un commento che parlava di 600 tombini acquistati dal Comune di RAVELLO con tanto di logo.Che significa? Chi sa, ne faccia parteci agli altri. I soldi pubblici sono anche i nostri. Si è tentato di parlare della SIS, ma ovviamente su questo argomento regna l'omertà assoluta.Ma intanto il pulmino interno non è ancora partito e nulla si sà di come funziona e chi gestisce il tutto . Abbiamo un assessore dimissionario e non ancora sostituito, ma la giunta comunale si riunisce e delibera. Ovviamente l'art. 25 dello Statuto del Comune, prevede tale formula. Ma il potere incentrato nelle mani di pochi è sempre sgradevole. La Rampa di Via Lacco è ferma, COME MAI...
Commenti
ma come si chiama il lavoro di chi lavora al viacon:
semaforaio????
datemi informazioni
fatto sta che, dagli ulrimi aggiornamenti, a meno che il caro sindaco, ovvero di martino, non si pronunci a favore, la piazza non si farà...ma in quella zona ci sono troppi interessi campanilistici, troppe promesseche poi andrebbero rotte..x cui..la vedo una battaglia molto lunga!
La cosa che urta è che dopo 3 mesi dalla prima lettera e a quasi un mese dalla deposizione delle firme in comune, non sia arrivato nessuna risposta. QUi la mancanza di rispetto di chi governa nei confronti del cittadino.
Forse questa cosa è una cosa troppo banale ? ma sapete com'è "la vecchia voleva un po di creanza "
Un ravellese arrabiato
P.s. Come mai Emiliano Amato che ha ricevuto il suo bravo plico non ne ha parlato sul suo blog?