Sambuco e un nome per la piazza

Alcune settimane fa, da Carmine , al Calce 2, mi fu sottoposta una raccolta firme, affinchè l'Amministrazione Comunale di Ravello, si pronunciasse, sulla vololtà popolare di una intera frazione, nell'intitolare la piazza di Sambuco a un concittadino .
Non si è più saputo più nulla.
Che è successo??

Commenti

Anonimo ha detto…
il viacon parla inglese!
ma come si chiama il lavoro di chi lavora al viacon:
semaforaio????
datemi informazioni
Anonimo ha detto…
E' successo che come sempre quando si vuole fare qualcosa di buono a Ravello, ci si scontra con l'ottusità e l'ignoranza..e mi dispiace ammetterlo,ma a sambuco l'ingoranza regna sovrana...basti solo vedere chi ne è il consigliere!
fatto sta che, dagli ulrimi aggiornamenti, a meno che il caro sindaco, ovvero di martino, non si pronunci a favore, la piazza non si farà...ma in quella zona ci sono troppi interessi campanilistici, troppe promesseche poi andrebbero rotte..x cui..la vedo una battaglia molto lunga!
Anonimo ha detto…
Beh intitolare una piazza ad una persona che per decenni è stato punto di riferimento della zona, quando a Sambuco si veniva a racattare solo voti.....o quando i "politici" si facevano vedere una volta ogni 5 anni, non è lesivo di nessun interesse: Forse è solo lesivo di quella classe politica che governa e ha governato questo paese.
La cosa che urta è che dopo 3 mesi dalla prima lettera e a quasi un mese dalla deposizione delle firme in comune, non sia arrivato nessuna risposta. QUi la mancanza di rispetto di chi governa nei confronti del cittadino.
Forse questa cosa è una cosa troppo banale ? ma sapete com'è "la vecchia voleva un po di creanza "


Un ravellese arrabiato

P.s. Come mai Emiliano Amato che ha ricevuto il suo bravo plico non ne ha parlato sul suo blog?

Post popolari in questo blog

Rimborso depurazione