Da questo post in avanti, tenterò di essere meno distruttivo e cercherò di dare un impronta più costruttiva a questo blog. Ovviamente ci deve essere anche da parte di chi lascia commenti, una maggiore attenzione alle cose che si dicono e non lasciarsi andare a frasi o argomenti privi di senso. Ad esempio: Oggi è stato lasciato un commento che parlava di 600 tombini acquistati dal Comune di RAVELLO con tanto di logo.Che significa? Chi sa, ne faccia parteci agli altri. I soldi pubblici sono anche i nostri. Si è tentato di parlare della SIS, ma ovviamente su questo argomento regna l'omertà assoluta.Ma intanto il pulmino interno non è ancora partito e nulla si sà di come funziona e chi gestisce il tutto . Abbiamo un assessore dimissionario e non ancora sostituito, ma la giunta comunale si riunisce e delibera. Ovviamente l'art. 25 dello Statuto del Comune, prevede tale formula. Ma il potere incentrato nelle mani di pochi è sempre sgradevole. La Rampa di Via Lacco è ferma, COME MAI...
Commenti
l' " INAUDITORIUM!"
Via TUTTI DAI C.......I
FLAVIO
Al di sopra delle parti
Ma perchè tutti i partecipanti al Ravello Festival hanno costantemente impressa sui volti e perfino anche sui capelli, questa mitica aura di sovrannaturalità ?
Non so...è come se avessero avuto un mandato divino o se si fossero recati su chissà quale biblica cima in attesa della discesa della potenza divina con in mano " le tavole della Legge"
Insomma, un pò di semplicità a volte non guasterebbe...magari condita con l'umiltà. ECCO: ci vorrebbe un ricettario, nell'elenco degli ingredienti, oltre a capacità, cultura, ospitalità, gentilezza, simpatia, disponibilità all'ascolto e al confronto, sarebbe carino indicare umiltà e semplicità qb, quanto basta, come il sale e le spezie...
" devo obbligatoriamente fermarmi al cospetto del d i v i n o"
???
CIAOOOOOOOOOOOO RF2008
Il motivo è quello di cui sopra, è vero che è un lavoro come una altro e proprio per questo non mi sembra motivo di vanto!!!
Al di sopra delle parti
devo dire ke a ravello siete pazzeschi....nn vi sta mai bene nulla e protestate per le cavolate nn badando alle cose veramente gravi. In un paese "civile"....vedendo i toni di questo blog le virgolette sono d'obbligo...come ravello è grave vedere che l'unico sentimento ke muove azioni è l'odio personale ed una ceca invidia. Siate obiettivi.....il ravello festival dell'ept nn era il festival di Ravello....non c'era nessun ravellese che vi lavorava e la maggior parte dei ravellesi non sapeva neache cosa fosse se nn generichi concerti.
Ora...ci saranno raccomandati e vie preferenziali ma l'attuale amministrazione non mi sembra si sia distinta per aver attuato una pura politica di meritocrazia.....ANZI!
ora la villa rufolo e semiprivata (credo!)....Barbetta...come lo chiamate voi,fa gli interessi del bene che amministra e sempre per essere obiettivi, lo sta facendo bene.perchè tutto gli sui può contestare, antipatia e arroganza in primis, ma nn che nn sappia fare il suo lavoro.
La Villa sta riassumendo sembianze dignitose che giustificano il pagamento di un biglietto di ben 5 euro.
ravellesi protagonisti e meno protagonisti.....siate obiettivi.ravello ne gioverebbe!
Nice eyes!
un pass per il girone dei superbi, questo dovrebbero dargli!
E poi nice eyes...ha scritto
" generichi concerti"...
mah, forse nella furia scalpitante della difesa del festival, ha dimenticato l'italiano ???
poor you!
Nice eyes!
Senza rancore
Al di sopra delle parti
Per awful...nn ho da commentare....io e la tastiera abbiamo un rapporto molto difficile!
spero ke le lezioni siano finite per oggi..... ;)
nice eyes!
saluti
Se è così si spiegano tante cose sul nostro caro consigliere e tutti i suoi silenzi.
é arrivata anche la sua torta
cari amici "cca nisciuno è fesso" e ce li ritroveremo tutti a braccetto tra tre anni
ravello ppù intervieni tu