A Gradillo

Ma a Gradillo che fanno ???

Commenti

Anonimo ha detto…
io ho la risposta. Trattasi di nuova struttura, ideata da geniale, generoso e prolifico architetto...
l' " INAUDITORIUM!"
Anonimo ha detto…
questo secondo me è il parcheggio che ha sempre sbandierato ass.Apicella

Via TUTTI DAI C.......I

FLAVIO
Anonimo ha detto…
Qualcuno sa qualcosa della festa di Brunetta questa sera? Chi ci va? Chi e e come si chiama la compagna?
Anonimo ha detto…
perchè la riunione dei ragazzi del ravellofestival alle 24.00 in villa rufolo vi sembra appropiata?o serve per far capire che la sera d'estate si farà tardi davanti al bar della villa.

Al di sopra delle parti
Anonimo ha detto…
secondo me nn c'è stata nessuna festa nella villa...quando mai sono stati pubblicati tutti i dettagli di una festa top secret??? per me è una bufala
Anonimo ha detto…
Un bar vale l'altro, basta che questi ragazzi si tolgano quel benedetto pass che hanno sempre al collo anche quando non lavorano... anche perchè non mi sembra che ci sia da vantarsi un granchè perchè si lavora come steward al Ravello festval..
Anonimo ha detto…
Ho una curiosità, e spero che qualcuno possa soddisfarla.
Ma perchè tutti i partecipanti al Ravello Festival hanno costantemente impressa sui volti e perfino anche sui capelli, questa mitica aura di sovrannaturalità ?
Non so...è come se avessero avuto un mandato divino o se si fossero recati su chissà quale biblica cima in attesa della discesa della potenza divina con in mano " le tavole della Legge"
Insomma, un pò di semplicità a volte non guasterebbe...magari condita con l'umiltà. ECCO: ci vorrebbe un ricettario, nell'elenco degli ingredienti, oltre a capacità, cultura, ospitalità, gentilezza, simpatia, disponibilità all'ascolto e al confronto, sarebbe carino indicare umiltà e semplicità qb, quanto basta, come il sale e le spezie...
Anonimo ha detto…
vuoi scherzare? sono stati tutti "unti dal signore"
Anonimo ha detto…
ti ringrazio anonimo delle 18,23...
" devo obbligatoriamente fermarmi al cospetto del d i v i n o"
???
Anonimo ha detto…
di-vino... de-vino... de-nasi
Anonimo ha detto…
sono ridicolissimi con quei pass che poi alla mfine servono a poco perchè villa rufolo è dei ravellesi e non di gente che viene da fuori a comandare a casa nostra...siamo o non siamo rebellum...perchè non ribellarsi???'
Anonimo ha detto…
lavoro al festival da anni, e sinceramente non capisco quale sia il vostro motivo di avversione ai budge che servono solo a rendere riconoscibile anche agli occhi dei turisti che non sanno a chi rivolgersi per avere informazioni circa il programma o altro. il fatto poi che vediate quest'aura di superiorità mi spiace ma non so da dove vi venga questa osservazione, sono anzi siamo tutti ragazzi, di entrambi qualsiasi schieramento politico, tanto ciò non conta nulla, ( sono stat assunta nel pieno dell'amministrazione amalfitano, insieme ad una ragazza del tutto anti-amalfitano....quindi semttetela con questa storia....)parlate di ribellarsi....mi dite a cosa, alla cultura che un festival del genere portaa ravello??? non criticatelo ma avvicinatevi agli eventi, sono tali e tanti che qualcosa che rientra nei vostri gusti c'è di sicuro, dite che prima fatto dall'ept il festival era meglio......meglio perchè non ci lavorava nemmeno un ravellese???? sapete quanto fruttava la gestione della villa all'ept e dove finivano tutti i soldi???? la minima parte rimaneva in villa il resto era dirottato su altre stutture campane.... dite bene la villa è dei ravellesi, ma avete mai visto qualche ravellese a cui è stato vietato l'ingresso? per il bar ne parlate tanto ma perchè non avete pres parte alla gar d'appalto? fare lo steward per gli eventi del festiva è un lavoro cime un altro, e ricordo che tutti i lavori hanno la loro dignità, e come diceva Martin Luther King, il lavoro nobilità l'uomo, quindi perchè denigrare il lavoro altrui???? mi sa tanto che i commenti quì pubblicati sono spinti da una vena di odio e di invidia che purtroppo è difficile da debellare, sapete la volpe non potendo arrivare all'uva diceva che era "nera e puzzava"!!!!
CIAOOOOOOOOOOOO RF2008
Anonimo ha detto…
rispondo all'anonima delle 19.23. hai ragione , non bisogna sempre fare polemiche ma non parlare del bar ,,,,,,,,,s uno scandalo.troppo scontato.va be sara x il prossimo anno.tanto al 31 dicembre ci arriviamo lupar67
Anonimo ha detto…
RF2008, noi di volpe, anzi volpone, ne conosciamo uno solo!
Anonimo ha detto…
QUALI SOLDI ARRIVAVANO ALL'EPT? NON CERTO QUELLI DEL BOTTEGHINO PERCHE' LI' C'ERA QUELLA CHE QUI E' STATA GIA' CHIAMATA "BANDA BASSOTTI". MI DISPIACE QUALSIASI ARGOMENTO IN VOSTRA DIFESA SI RITORCE CONTRO. TANTO E' IL MARCIO CHE VI CIRCONDA. SCENDETE CON I PIEDI PER TERRA!!!
Anonimo ha detto…
Anonima delle 19.23, mi spieghi perchè molti ragazzi il pass ce l'hanno anche fuori dal lavoro tipo spiaggia, piazza ecc?????
Il motivo è quello di cui sopra, è vero che è un lavoro come una altro e proprio per questo non mi sembra motivo di vanto!!!
Anonimo ha detto…
siate comprensivi. è bello andare in giro con il pass. non tutti possono averlo, nemmeno a rotazione. è una conquista, uno status simbol. se non ce l'hai sei fra gli sfigati che non ce l'anno. sei il poveraccio che non lavora. "quelli che ... hanno il pass". Per l'anonimo delle 10.52 tutta la banda bassotti ha il pass?
Anonimo ha detto…
Ma lasciamogli portare tutti i pass che vogliono! Se hanno solo quello che li distingue perché impedirgli di farsi riconoscere?! Sono così belli da vedere...
Anonimo ha detto…
il pigiama poi è bellissimo,quanto al pass non sò quanti di loro saprebbero dare informazioni ai turisti visto che sanno poco che niente.

Al di sopra delle parti
Anonimo ha detto…
allora perchè nn inveire contro le etichette con i nome sulle divise dei vari lavoratori presso gli alberghi??!!!....sono elementi distintivi anche quelli! o no?
devo dire ke a ravello siete pazzeschi....nn vi sta mai bene nulla e protestate per le cavolate nn badando alle cose veramente gravi. In un paese "civile"....vedendo i toni di questo blog le virgolette sono d'obbligo...come ravello è grave vedere che l'unico sentimento ke muove azioni è l'odio personale ed una ceca invidia. Siate obiettivi.....il ravello festival dell'ept nn era il festival di Ravello....non c'era nessun ravellese che vi lavorava e la maggior parte dei ravellesi non sapeva neache cosa fosse se nn generichi concerti.
Ora...ci saranno raccomandati e vie preferenziali ma l'attuale amministrazione non mi sembra si sia distinta per aver attuato una pura politica di meritocrazia.....ANZI!
ora la villa rufolo e semiprivata (credo!)....Barbetta...come lo chiamate voi,fa gli interessi del bene che amministra e sempre per essere obiettivi, lo sta facendo bene.perchè tutto gli sui può contestare, antipatia e arroganza in primis, ma nn che nn sappia fare il suo lavoro.
La Villa sta riassumendo sembianze dignitose che giustificano il pagamento di un biglietto di ben 5 euro.
ravellesi protagonisti e meno protagonisti.....siate obiettivi.ravello ne gioverebbe!

Nice eyes!
Anonimo ha detto…
grande nice
Anonimo ha detto…
Nice eyes, qui non si stava discutendo sulla gestione del festival, ma sul modo di tirarsela di chi al festival ci lavora ed esibisce con assoluta strafottenza ed arroganza il pass pensando di essere chissà chi!!!
Anonimo ha detto…
grande anonimo del 1 luglio delle 17,25! Hai centrato in pieno il problema. E' l'alterigia che proprio mi disturba in questo festival...
un pass per il girone dei superbi, questo dovrebbero dargli!
E poi nice eyes...ha scritto
" generichi concerti"...
mah, forse nella furia scalpitante della difesa del festival, ha dimenticato l'italiano ???
Anonimo ha detto…
La solita voglia di far polemica vi fa dire grosse nefandezze.I pass esistono in tutti i festival, esistevano negli anni passati in manifestazioni di piazza ed esisteranno sempre, anche quando cambierà presidente la fondazione ravello, speriamo presto.Quindi è inutile polemizzare su di una questione che non esiste, ma che invece è creata a puntino da qualche giovincello che forse ha poco a che vedere con Ravello...
Anonimo ha detto…
I pass esistevano, esistono ed esisteranno sempre, il problema è non usarli come elemento di distinzione e superiorità rispetto ad una ipotetica massa...
Anonimo ha detto…
I am sorry....I do apologize for my aweful mistake anonimo del 1 luglio delle 18.33....nn ero presa da nessuna "furia scalpitante"....era un mero errore di digitazione....ma come vedo.....nn mi smentisci...vi attaccate alle cavolate perdendo di vista il punto della conversazione.

poor you!

Nice eyes!
Anonimo ha detto…
nice eyes...vedo che con l'inglese ti va pure peggio! Controlla un pò il neologismo I do apologize e quanto ad aweful...hai forse creato in un delirio di onnipotenza festivaliera una versione " romanaccia" del termine corretto: awful?
Senza rancore
Anonimo ha detto…
I pas sono stati dati anche per informare i turisti o coloro che vogliono essere informati sul festival vero?Ma siete cosi sicuri che chi li porta sappiano realmemnte tutto? secondo me non sanno neanche chi è Wagner.

Al di sopra delle parti
Anonimo ha detto…
Senza Rancore.... anche tu hai dei problemi a quanto vedo. "I do apologize" non è affatto un neologismo. L'uso di "do" in questi casi ha la funzione di rafforzativo, per sottolineare la reale intenzione di fare una cosa.
Per awful...nn ho da commentare....io e la tastiera abbiamo un rapporto molto difficile!

spero ke le lezioni siano finite per oggi..... ;)

nice eyes!
Anonimo ha detto…
Nice eyes terrò a mente il rafforzativo, è sempre bello imparare, giusto? Ovviamente l'utilizzo del termine neologismo non voleva essere un'offesa o una critica, mi suonava piuttosto come un apax legomenon...che poi è la stessa cosa...
saluti
Anonimo ha detto…
ma è vero che nel futuro prossimo emiliano andrà a lavorare a roma perchè gli hanno promesso un posto in una certa segreteria politica di Roma?
Se è così si spiegano tante cose sul nostro caro consigliere e tutti i suoi silenzi.
é arrivata anche la sua torta

cari amici "cca nisciuno è fesso" e ce li ritroveremo tutti a braccetto tra tre anni

ravello ppù intervieni tu

Post popolari in questo blog

Rimborso depurazione