Da questo post in avanti, tenterò di essere meno distruttivo e cercherò di dare un impronta più costruttiva a questo blog. Ovviamente ci deve essere anche da parte di chi lascia commenti, una maggiore attenzione alle cose che si dicono e non lasciarsi andare a frasi o argomenti privi di senso. Ad esempio: Oggi è stato lasciato un commento che parlava di 600 tombini acquistati dal Comune di RAVELLO con tanto di logo.Che significa? Chi sa, ne faccia parteci agli altri. I soldi pubblici sono anche i nostri. Si è tentato di parlare della SIS, ma ovviamente su questo argomento regna l'omertà assoluta.Ma intanto il pulmino interno non è ancora partito e nulla si sà di come funziona e chi gestisce il tutto . Abbiamo un assessore dimissionario e non ancora sostituito, ma la giunta comunale si riunisce e delibera. Ovviamente l'art. 25 dello Statuto del Comune, prevede tale formula. Ma il potere incentrato nelle mani di pochi è sempre sgradevole. La Rampa di Via Lacco è ferma, COME MAI...
Commenti
RAVELLO..e ke RAVELLO!!!
RAVELLO...e Ke RAVELLO
...ma chest sò proprio 'scemi!!!
Grazie
se volete fate la rikiesta cosi magari vi fate fare anke le scale mobili x salire o scendere in piazza!!!vi dovreste stancare....ma siamo pazzi?????
piuttosto pensiamo a creare qualcosa di utile x il paese con quei soldi!!!!!
alternativa: pulizia settimanale della spiaggia, aumentare le zone d'ombra per le scale,ristrutturare le scale, migliorare le docce, posizionare previa gara d'appalto distributori di bevande e snak,bonifica della battigia una volta all'anno (come si faceva una volta) con la ruspa.
Prima di spendere soldi in cazzate, che pensino di sistemare PER BENE la spiaggia ed i suoi servizi ed accessi (pedonali).
Chi non ha voglia di farsi 200 scalini che vada in paesi della Costiera dove la spiaggia è a livello strada.
Il bello di Castiglione (e di Santa Croce e simili) è anche la lunga scalinata.
E dovremmo difendere questo tipo di accesso come un qualcosa di unico e caratteristico mentre c'è chi vuole uno stupido ascensore!
NON PROTAGONISTA DISGUSTATO
sicuramente si, però non ha fatto commenti, almeno firmandoli!!!!!
ti ringrazio per le tante verità, ti rinraziamo di non aver paura di mettere la firma, mi scuso per inesattezza di non mettere il nome,
ma forse ancora non è arrivato il momento giusto.
Tu il nome l'hai messo e tanti l'hanno messo sulle schede elettorali dandoti fiducia a te e al tuo capolista, ma ti sei chiesto:
cosa pensano di te quando aspettano per un ora al alt a Civita o a Cigliano?
Cosa pensano di te quando alzando gli occhi alla roccia da bonificare e vedono che nessuno lavora, o in una giornata, il tempo massimo di lavoro sono due ore???
Cosa pensano di te quando ti chiediamo le cose e...... la tua risposta è "WAJU' MA CHE VULIT A ME??"
caro Emiliano ti ammiro perchè un ragazzo giovane come te ha avuto il coraggggio di mettersi in gioco, so tutti i tuoi buoni propositi che avevi e che hai, ma basta un altro poco di coraggio per dire "così non va! Non ci sono riuscito! ho sbagliato gruppo o momento" e facendo un ottima figura ti arrendi chiedendo scusa prima ai tuoi elettori e poi a tutti noi. SARESTI UN EROE AMATO!!
Ravello ppù
SOLTANTO PPU
propongo ravello ppu come stratega comunicativo della prossima campagna elettorale.
IL PRIMO FAN DI RAVELLO PPU
Qualche giorno fa sono tornati all'attacco per costriure la passerella in prossimità del crocevia di san martino (sotto casa di Secondo per intenderci).
L'anno scorso dovettero ripristinare le scale perchè la passerella era pericolosa e non utile (anzi era utile solo ad un dato signore ke vuole la passerella per parcheggiare la sua vespetta bianca sotto casa!!).
Ora ci hanno riprovato ed ovviamente sono arrivati i carabienieri!
Ma i muratori impiegati a fare queste tarantelle di cotriure la passerella per poi romperla di nuovo e poi rifarla e poi ri-romperla li paghiamo noi immagino?!! WHAT'S THE MATTER WITH THEM?
sad...nice eyes
in special modo a chi festeggia la prima volta con un "neo ravellese" in braccio.
Le mamme danno il soffio della vita ai piccoli, a noi ravellesi spetta l'arduo compito di far trovare loro un paese degno di essere chiamato Paese civile.
Ravello ppù
Per quanto riguarda la storia del suo cognome....
Emiliano Amato ( da persone di ogni età, dai bambini..e si è visto la sera del musical al Teatro Tenda..agli anziani..che lo amano per i suoi modi gentili ed educati " da altri tempi") è un grande estimatore di George Best. Con il mitico calciatore ha molte analogie. Una in particolare è l'aneddoto che riguarda il suo esordio con il Manchester. Al suo provino l'allenatore, dopo averlo visto giocare gli disse: "Best è il tuo cognome..vedrai che sarà lo specchio della tua vita.."
Ed io dico: Amato...rispecchia già il Tuo presente ed il Tuo futuro.
Può capitare.
PER SEMPRE PPU