Alle Mamme

Domenica è la Vostra festa.
Ora Vi chiedo, veramente come un figlio alla propria mamma.
Vogliamo fare qualcosa per questa scuola ???
Uniti si può.


Poi se tutto è stato risolto.
Allora scusate.

Commenti

Anonimo ha detto…
Nella prima sessione del consiglio il gruppo di minoranza ha più volte citato il problema della scuola,ma la maggioranza(esiste???nel cosiglio parla solo salvatore n.d.r.) ha proposto l'ascensore per la spiaggia di castiglione...per non parlarvi di tutte le "bretelle" che vuole fare...

RAVELLO..e ke RAVELLO!!!
Anonimo ha detto…
na mamm cresc cient figl, cient figl nun crescn na mamm.......
Anonimo ha detto…
den detto,ultimamente è una frase che sento spesso..sarà che sti figli di oggi so tutti così inutili...

RAVELLO...e Ke RAVELLO
Anonimo ha detto…
speriamo nell'ascensore per Castiglione!!!
Anonimo ha detto…
l'ascnsore per castiglione?
...ma chest sò proprio 'scemi!!!
Anonimo ha detto…
Francesco,ma pensi che a tanti interessa, la scuola??????
Anonimo ha detto…
Scusate la mia ignoranza, però, siccomke vedo che Frank ritorna su quest'argoment molto spesso, vorrei sapere quli sono i problemi della scuola a ravello. Io l'ho lasciata da tempo e sono rimasto indietro su quella che è l'attuale situazione. Potete farmi un brevissimo riassunto dello stato delle cose?
Grazie
Anonimo ha detto…
Oh ma chi è che è contento di fare i 200 scalini di castiglione per salire dopo una dura giornata di mare???
Anonimo ha detto…
ma una mamma prima di essere mamma nn è stata 1 figlia! qundi qst proverbio sarà corretto? Vi prego correggete la mia ignoranza, aspetto le vostre opinioni......
Anonimo ha detto…
ke si vada a mare a castiglione e poi si debbano fare gli scalini x risalire è una cosa ke sappiamo tutti!!!!!a ke cazzo serve quest'ascensore????????
se volete fate la rikiesta cosi magari vi fate fare anke le scale mobili x salire o scendere in piazza!!!vi dovreste stancare....ma siamo pazzi?????
piuttosto pensiamo a creare qualcosa di utile x il paese con quei soldi!!!!!
Anonimo ha detto…
ascensore significa: più gente sulla spiaggetta, più macchine e motorini parcheggiati, più possibilità di non trovare spazio per il telo, più soldi di manutenzione, più posti dove trovare siringhe infette,

alternativa: pulizia settimanale della spiaggia, aumentare le zone d'ombra per le scale,ristrutturare le scale, migliorare le docce, posizionare previa gara d'appalto distributori di bevande e snak,bonifica della battigia una volta all'anno (come si faceva una volta) con la ruspa.
Anonimo ha detto…
quoto Anonimo del 9 maggio 2008 22.14 a meno dei distributori.
Anonimo ha detto…
Giusto anonimo del 9 maggio 2008 22.14!

Prima di spendere soldi in cazzate, che pensino di sistemare PER BENE la spiaggia ed i suoi servizi ed accessi (pedonali).

Chi non ha voglia di farsi 200 scalini che vada in paesi della Costiera dove la spiaggia è a livello strada.

Il bello di Castiglione (e di Santa Croce e simili) è anche la lunga scalinata.

E dovremmo difendere questo tipo di accesso come un qualcosa di unico e caratteristico mentre c'è chi vuole uno stupido ascensore!
Anonimo ha detto…
Ma l'ascensore sarebbe a pagamento o no?? Se fosse gratis per i residenti si farebbe una bella scrematura soprattutto ad agosto!!!
Emiliano Amato ha detto…
Ragazzi, allora è come dico io. Prima di supporre (in modoerrato peraltro) , informatevi.L'ascensore, se si farà, non scenderà in spiaggia. Saluti, Emiliano
Anonimo ha detto…
Caro emiliano, giustamente ci chiedi di informarci prima di parlare. Però mi chiedo perchè, qando ti accorgi che ad un certo punto sorgono dibattitti circa le iniziative della maggioranza che rappresenti, non usi il tuo blog per informarci. Non tutti hanno la possibilità di informarsi, anche perchè non si capisce bene quali sono le fonti da cui dovremmo attingere queste informazioni. Inoltre non tutti i ravellesi risiedono a Ravello. Molti abitano lontano. Come fanno questi ad informarsi? Visto che tu hai un blog e sei il più informato di tutti dato il ruolo che rivesti, perchè non ce le dai tu queste informazioni? Inoltre potresti anche essere meno criptico: che significa che, se si farà, non scenderà in spiaggia?
Emiliano Amato ha detto…
CARO ANONIMO, SE VUOI INFORMAZIONI, COME PRIMA COSA SVELA LA TUA IDENTITA'. E POI, DAL MIO BLOG, NE FORNISCO QUOTIDIANAMENTE E A IOSA. C'E' UN POST SPECIFICO SUL VESCOVADO.SCRIVIMI, CON NOME E COGNOME, TI DARO' TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI. NON MI SONO MAI SOTTRATTO.(VEDI GAETANO DI PALMA DA PANTELLERIA RIGUARDO LA CABINA ELETTRICA).SALUTI, EMILIANO
Anonimo ha detto…
mitico emiliano! teleferica da minori e megatunnel con ascensore FINO A MARE. MANNAGGIA A DISCOVERY CHANNEL E MEGASTRUTTURE!!
Anonimo ha detto…
a pazziell' man e criatur .... prima o poi si romperà

NON PROTAGONISTA DISGUSTATO
Anonimo ha detto…
Chissa se Emiliano ha letto la bella favoletta di Ravello ppù??????????????????????????????

sicuramente si, però non ha fatto commenti, almeno firmandoli!!!!!
Anonimo ha detto…
Ragazzi, mi sono sempre firmato nei miei commenti. Ho fatto anche attacchi forti:lo sapete che non ho certo paura di rendere note le mie idee (rispetto agli anonimi paladini di cosa?). Ravello ppu? tante verità, qualche inesattezza...ovviamente l'ennesimo anonimo...Saluti, Emiliano
Anonimo ha detto…
Egreggio assessore Amato (di cogome)
ti ringrazio per le tante verità, ti rinraziamo di non aver paura di mettere la firma, mi scuso per inesattezza di non mettere il nome,
ma forse ancora non è arrivato il momento giusto.
Tu il nome l'hai messo e tanti l'hanno messo sulle schede elettorali dandoti fiducia a te e al tuo capolista, ma ti sei chiesto:
cosa pensano di te quando aspettano per un ora al alt a Civita o a Cigliano?

Cosa pensano di te quando alzando gli occhi alla roccia da bonificare e vedono che nessuno lavora, o in una giornata, il tempo massimo di lavoro sono due ore???

Cosa pensano di te quando ti chiediamo le cose e...... la tua risposta è "WAJU' MA CHE VULIT A ME??"

caro Emiliano ti ammiro perchè un ragazzo giovane come te ha avuto il coraggggio di mettersi in gioco, so tutti i tuoi buoni propositi che avevi e che hai, ma basta un altro poco di coraggio per dire "così non va! Non ci sono riuscito! ho sbagliato gruppo o momento" e facendo un ottima figura ti arrendi chiedendo scusa prima ai tuoi elettori e poi a tutti noi. SARESTI UN EROE AMATO!!

Ravello ppù
Anonimo ha detto…
Da quando Amato (di cognome) è assessore ??? Mi sono perso qualcosa ?

SOLTANTO PPU
Anonimo ha detto…
AMATO (di cognome)!! BELLISSIMA!
propongo ravello ppu come stratega comunicativo della prossima campagna elettorale.
IL PRIMO FAN DI RAVELLO PPU
Anonimo ha detto…
Come vedo a diMartino e company interessa molto l'abbattimento della barriere architettoniche.

Qualche giorno fa sono tornati all'attacco per costriure la passerella in prossimità del crocevia di san martino (sotto casa di Secondo per intenderci).

L'anno scorso dovettero ripristinare le scale perchè la passerella era pericolosa e non utile (anzi era utile solo ad un dato signore ke vuole la passerella per parcheggiare la sua vespetta bianca sotto casa!!).

Ora ci hanno riprovato ed ovviamente sono arrivati i carabienieri!

Ma i muratori impiegati a fare queste tarantelle di cotriure la passerella per poi romperla di nuovo e poi rifarla e poi ri-romperla li paghiamo noi immagino?!! WHAT'S THE MATTER WITH THEM?

sad...nice eyes
Anonimo ha detto…
Auguri a tutte le mamme di Ravello,
in special modo a chi festeggia la prima volta con un "neo ravellese" in braccio.

Le mamme danno il soffio della vita ai piccoli, a noi ravellesi spetta l'arduo compito di far trovare loro un paese degno di essere chiamato Paese civile.
Ravello ppù
Anonimo ha detto…
Emiliano Amato (solo di cognome), statt zitt nu poc ca è meglio!!!
Anonimo ha detto…
Stiamo scherzando??? Prima di tutto, Emiliano non ha mai risposto a qualcuno " Vuaju che vulit a me..." Come ben sapete tutti, il nostro consigliere, è l'Unico ad essere sempre in prima linea, pronto a prendersi le proprie responsabilità e a non sparire come fanno molti altri. E' l'Unico a cercare di essere sempre solerte a risolvere qualsiasi problema, anche se non è di Sua competenza.
Per quanto riguarda la storia del suo cognome....
Emiliano Amato ( da persone di ogni età, dai bambini..e si è visto la sera del musical al Teatro Tenda..agli anziani..che lo amano per i suoi modi gentili ed educati " da altri tempi") è un grande estimatore di George Best. Con il mitico calciatore ha molte analogie. Una in particolare è l'aneddoto che riguarda il suo esordio con il Manchester. Al suo provino l'allenatore, dopo averlo visto giocare gli disse: "Best è il tuo cognome..vedrai che sarà lo specchio della tua vita.."
Ed io dico: Amato...rispecchia già il Tuo presente ed il Tuo futuro.
Anonimo ha detto…
Amato (di cognome) mi sa che ti sei dimenticato di firmare l'intervento precedente.
Può capitare.
Anonimo ha detto…
Oltre ad AMATO (di cognome) io direi ARMATO (di cazzate)

PER SEMPRE PPU

Post popolari in questo blog

Rimborso depurazione