Ricominciamo

Con rammarico alcuni mesi fa avevo chiuso questo Blog.
Nato con la convinzione che si potessero cambiare le cose dando la parola a tutti, anche attraverso l’anonimato,ero convinto di aver fallito questo obbiettivo.
In questi mesi molta gente mi ha fermato per strada, mi ha cercato e mi ha invogliato ad aprire nuovamente. Serviva secondo loro uno spazio di confronto libero e democratico, seppure a volte si erano superati i limiti .
Ovvio ,sono anche arrivati segnali contrari, di persone che si dicevano contenti della chiusura di un blg spazzatura come il mio.
Ieri sera una coppia di coniugi “ non indigeni”da sempre amanti di Ravello, mi hanno raccontato di come era interessante poter leggere il Blog “Nessuno Escluso”. Un amico Romano in un sms mi scrisse pochi giorni dopo la chiusura, “ e ora che faccio, ho perso l’occhio e l’orecchio su Ravello e da Ravello”.
E per tutte queste persone, per gli amici e i nemici, che riapro.
Tutti devono un opportunità per dire la loro. Perché il futuro di Ravello, della Costa d’Amalfi è principalmente il futuro dei propri abitanti.
Ovviamente a meno di nove mesi dalle prossime amministrative a Ravello, un occhio verrà posto a questo grande evento. Più importante dei Mondiali di Calcio.
Vabbè sia quel che sia … si ricomincia.

Commenti

Emiliano ha detto…
Mi fa davvero piacere Frank. Mi auguro solo tu riesca a filtrare i commenti e pubblicare soltanto quelli, seppur anonimi, di critica responsabile e propositiva, che possano permettere un leale confronto. Ad majora!
Anonimo ha detto…
frank sei come tutti i ravellesi sotto elezioni tutti si fanno vivi.......non è che dietro la riapertura di questo blog si cela la possibilità di una tua candidatura alle prossime elezioni comunali?????
Anonimo ha detto…
CVD... ricominciamo... pure con i commenti...
Anonimo ha detto…
la tua riapertura centa qualcosa con quella di ravellotyricon?
Anonimo ha detto…
frank sono contento dalla riapertura, ma cambia la grafica...con queste foglie sembra l'inizio dell'autunno!
Anonimo ha detto…
stai nguaiat!!!!
Anonimo ha detto…
Ti auguro buon lavoro e ho pubblicato la notizia della ripresa del blog
Michele Cinque Positanonews.it
Anonimo ha detto…
http://www.positanonews.it/articoli/40317/ravello_zappia_riapre_il_blog_nessuno_escluso__riflessione_sui_commenti_liberi_e_anonimi.html
Anonimo ha detto…
lo sapevo che non ce l'avresti fatta a resitere senza il tuo blog. stai tranquillo che la maggior parte di noi è contenta e solo chi ha scheletri nell'armadio non sta goiendo. In bocca al lupo frank. Sono sicuro che gli eccessi nei commenti d'ora in poi saranno molto di meno. almeno lo spero.

Post popolari in questo blog

Rimborso depurazione