Ovviamente a parlare deve essere sempre Egli

" In ordine alla sorprendente affermazione dell’Ass. Bellacosa (assessore alla provincia di Salerno che è intervenuto sulla vicenda gestione auditorium Oscar Niemeyer, ndr ) secondo la quale nessuna richiesta di aiuto per l’apertura dell’Auditorium da parte del Comune di Ravello sarebbe giunta a Palazzo S. Agostino, si evidenzia che la Giunta comunale, con la deliberazione n. 49 del 28 aprile 2010, ha richiesto alla Giunta Regionale le risorse necessarie per lo start up nonché alla Giunta provinciale di Salerno un finanziamento in favore del Comune di Ravello, sempre per la fase di avvio della gestione
Infatti il Sindaco Imperato, in data 12 maggio 2010, con distinte note protocollate al numero 3375 e 3376, aveva formalizzato rispettivamente alla Regione Campania e alla Provincia di Salerno la richiesta, allegando a quest’ultima copia dell’atto deliberativo.

In ogni caso , nell’apprendere con vero piacere che la Provincia di Salerno intende essere vicina all’ente Comune di Ravello nella governance di questo processo , al fine di procedere in maniera coordinata e sinergica appare quanto mai opportuno un incontro da concordarsi anche per le vie brevi"


Mi domando ma ora Imperato da Avvocato è diventato protocollatore di Di Martino...Che salto di carriera

Commenti

Anonimo ha detto…
Salvatore, per me ci sei solo TU!!!
Anonimo ha detto…
Lui ha detto che, se gli va, può fare il sindaco a Ravello per altri vent'anni ( oltre a questi ultimi cinque!).
Come al solito modesto!!!

Post popolari in questo blog

Rimborso depurazione