Quando la MAGGIORANZA parla , dice sempre la verità

Dal corriere del MEZZOGIORNO si legge:

Il sindaco di Ravello, Paolo Imperato, che e aveva minacciato tuoni e fulmini, non ha partecipato alla riunione del Consiglio di amministrazione della Fondazione che gestisce il Festival internazionale, tra i più ricchi del mondo, e tutte le altre iniziative culturali che hanno trasformato la cittadina della costiera amalfitana in una capitale della musica, del cinema e di tutte le arti visive. Oltre che, ne discende, del turismo.

Commenti

Anonimo ha detto…
se non erro ci sono i tuoni e i fulmini
Anonimo ha detto…
ben si comprendono le dure dichiarazioni del rappresentante della regione Campania che è la prima responsabile di tutto ciò che sta capitando,in quanto ha visto in De Masi il deus ex machina capace di risollevare l'immagine e la politica fallimentare della Regione.Sarebbe comodo fare uscire il Comune dalla Fondazione in quanto si avrebbe la quadratura del cerchio che vuole,intorno al "gioiello "di Nyemaier che tutto il mondo ci invidia (era un gioiello anche l'immondizia che la Regione Campania ha fatto accumulare per mesi sul suolo campano ?)una congiura di enti ai danni di Ravello.E' bello fare i vegetariani con i caciocavalli degli altri.Rusciano invece di invitare il Comune,legittimo proprietario dell'edificio,a farsi da parte inviti De Masi a rispettare le istituzioni,anche se mi rendo conto che a Rusciano il concetto di dignità delle istituzioni non è forse più familiare.Ahimé rimane sempre valido il concetto ciceroniano "Similes cum similibus facillime congregantur".

Condivido
Anonimo ha detto…
é interessante leggere commenti di alcuni, come l'anonimo delle 14.41che riprende a sua volta un commento (anche questo anonimo) scritto su positanonews, che si prodigano nella nobile arte del DIFENDERE L'INDIFENDIBILE!
Anonimo ha detto…
l'ultimo rigo del commento delle 14.51 mi ha fatto subito comprendere l'autore...ovviamente meglio cimentarsi nella nobile arte di difendere l'indifendibile, che difendere gli interessi personali.
Mi dispiace, soprattutto perchè a scrivere sono persone che volevano rappresentare le istituzioni e il paese alle ultime elezioni.
Cosa faranno lor signori l'anno venturo, se eletti?? Difenderanno l'istituzione o ancora i cazzi loro??
Anonimo ha detto…
ma tra di noi abbiamo un veggente...e dacceli 6 numeri così risolviamo tutti i problemi!!!
Anonimo ha detto…
Ma cosa aveva da fare di così importante il Sindaco (o il vicesindaco)??
PER UN PAESE SEMPRE PIU' SMIDOLLATO RIVOTA IMPERATO!

Post popolari in questo blog

Rimborso depurazione