Ma l'opposizione dov'è?

Esaminando l’ultima intervista del Sig. Sindaco, viene spontanea una riflessione” Ma in questi ultimi otto anni dov’è stato, in quale santuario si è ritirato in meditazione?” Altrimenti non si spiegherebbero gli attacchi alla Fondazione Ravello, al suo Presidente, Prof. De Masi, e ai suoi lavoratori. La Fondazione, opera a Ravello da ben otto anni, cinque con l’Amministrazione, Insieme per Ravello, e La Campana all’opposizione, e ben tre con l’Amministrazione la Campana, in tutti questi anni non si è mai accorto di nulla, che il comportamento della Fondazione relegava ad Ospite in casa propria il Comune, che la figura del Prof. De Masi era ed è ingombrante ed infine che chi lavora per la Fondazione è schierato politicamente ed è ricattabile. Tutto questo non era già visibili nei cinque anni che la Campana è stata all’opposizione? In questi tre anni non si è accorto di nulla? Perché denuncia questi comportamenti solo adesso? Come socio della Fondazione, non doveva esternare le proprie perplessità in seno al Consiglio della Fondazione e chiederne i dovuti provvedimenti, molto prima ? Comunque in tutta questa faccenda dell’Auditorium tutti ne abbiamo parlato e scritto, sui quotidiani nazionali e locali,sui blog, siamo tutti, come accade per la Nazionale di calcio, diventati allenatori, ma non mi sembra di aver letto, da qualsiasi parte, una parola espressa dall’opposizione, Insieme per Ravello. Eppure dovrebbe essere la più interessata,visto tutti gli sforzi fatti affinché l’Auditorium venisse realizzato. Sono troppo impegnati a trovare un degno successore del Dott. Secondo Amalfitano, che li possa rappresentare alle prossime elezioni amministrative?

Pasquale Esposito

Commenti

Anonimo ha detto…
Questo quesito mi piace.. E mo' lo dico a Michele ...
Anonimo ha detto…
manuele esposito sindaco
Anonimo ha detto…
no. frenk zappia.... sindaco...
non accettiamo campagne elettorali di altre persone
Anonimo ha detto…
"...è stata relatrice in Convegni organizzati dal Centro di Storia e Cultura Amalfitana."
Capisco che il Centro stia avendo una fase di regresso....ma fino a questo punto??
Anonimo ha detto…
Domenica Gagliano a Ravello. Certe persone si ricordano di Ravello solo nel periodo elettorale??
Cosa ha fatto in cinque anni di consiliatura per la città e soprattutto per la Costiera, dal momento che proprio la strada vicino casa sua è risultata quella più danneggiata da frane e smottamenti.
Ma mi faccia il piacere!!!
Anonimo ha detto…
amico delle 16.13 prima di parlare leggiti i giornali gagliano è stato l'unico a denunciare i problemi della costiera ed è stato l'unico a combattere contro la chiusura dell'ospedale di castiglione
Anonimo ha detto…
Ed ora che sta facendo? Troppo preso dalla campagna elettorale? E che pensa di fare sull'auditorium? Ma fammi il piacere.. da piu di una settimana la statale è chiusa e non dice un cavolo..i suoi comunicati come i discorsi sono sempre stereotipati.. se proprio dobbiamo votare qualcuno votiamo Nicola Amato
Anonimo ha detto…
Sulla questione auditorium volevo porre una domanda che non so quanti si sono fatti?

Il comodato con le modifiche sui fondi comunitari dov'è??

Chi lo ha mai visto??

Eppure la dichiarazione di intenti del 3 settembre e il primo comodato sono stati pubblicati anche sul web??

Posso sapere che fine ha fatto quel comodato modificato???
Anonimo ha detto…
si gagliano fa chiacchiere sui giornali per farsi pubblicita' ma poi i problemi praticamente nelle stanze che contano chi li risolve??? i certo non lui che e' impegnato a difendere affari personali..
Anonimo ha detto…
ma galiano se non ricordo male l'anno scorso alle provinciali l'ho visto sui muri con un simbolo diverso????????non era in lite con il pdl???????il figliol prodigo va viene a secondo di chi offre di piu'????? bella politica emiliano difendila che ti fa onore!!!!!!!!!!
Anonimo ha detto…
www.insiemeperravello.org
Anonimo ha detto…
sindaco imperato,ma se le persone che lavorano oggi per la fondazione sono ricattabili e' opportuno sostituirle con persone "ricottabili"?
di questo che pensa il suo vice che candida una ricottabile alla direzione dell' auditorium?
Anonimo ha detto…
Scusate,sapete dirmi i lavori alla piazzetta di S.Cosma quando iniziano?Se non sbaglio dovevano iniziare 8/marzo,con tanto di manifesti ai muri ma............
Anonimo ha detto…
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto…
solo chiacchere ma girano sempre i stessi nomi quindi stiamo zitti.
Anonimo ha detto…
gagliano un uomo che ha fatto molto per la costiera,un uomo che è sempre disponibile a parlare con la gente,non facciamoci raggirare da altre persone che non conteranno nulla in regione,almeno gagliano sa come comportarsi è poi è una persona che non si è mai sentito qualcosa sul suo conto,quindi un uomo pulito,no come gambino che è stato condannato,è poi diciamoci la verità queste persone del agro-nocerino sarnese si ricorderanno di noi?penso proprio di no,votiamo gente della costiera che sicuramente ne traiamo benefici.
Anonimo ha detto…
IO VOTO MICHEL FIVE!!!! ANCHE S ENON E' CANDIDATO!
ALMENO CE LO TOGLIAMO DAI COGLIONI!
Anonimo ha detto…
facciamo come i francesi non andiamo a votare tanto e' tutto inutile faranno sempre i cazzi loro e ingrasseranno i loro portafogli forse non votando qualcuno pensera' che non siamo contenti di nessuno di loro
Anonimo ha detto…
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto…
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto…
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

Post popolari in questo blog

Rimborso depurazione