Domani mattina

Domani mattina alle ore 08.30 questo blog chiude.
L'ho detto tante volte, ma adesso è deciso.
Non scriverò le motivazioni che mi hanno indotto a questo, ma chiuque vorrà potrà chiedermelo di persona.
Non ritengo neanche di volermi più interessare della vita sociale e politica di Ravello.Non credo di essere la persona adatta a risollevare il Paese. Perchè il nostro Paese è morto oramai. Senza dignità, morale ed etica è oramai solo un paese per Vecchia politica.
Ora ho altro a cui pensare.
Grazie a tutti quelli che durante questi anni hanno sostenuto questo mio progetto, e grazie soprattutto a tutti coloro che hanno alzato un pò di più la testa e iniziato a pensare con la loro di testa.

Commenti

Anonimo ha detto…
e si si ,prima istighi e poi fuggi ecco zappia,tanto a scannarsi sono gli altri visto che tu dai l'imput
e brav' 'a zappia
Francesco Zappia ha detto…
e tanto che cambia.
Niente
Anonimo ha detto…
Caro Francesco Zappia.
T'auguro tanto bene per il tuo futuro e ringrazio per quanto hai fatto fin'ora per il nostro amatissimo paese.
Anonimo ha detto…
e che a fatto????????????????
.........................................................................................................................................................................................................niente grazie zappia
Anonimo ha detto…
amen
Anonimo ha detto…
Francesco, l'unica certezza è che, anche col blog chiuso, continuerai ad essere la coscienza critica di questo paese in cui io mi riconosco sempre meno. Purtroppo o per fortuna il tuo blog ci è servito per capire a che punto siamo a ravello. Purtroppo, e quindi capisco la tua amarezza, non sono arrivate le risposte che in molti ci aspettavamo. I giovani ragionano ancora come i vecchi che tanto criticano. A ravello non c'è meritocrazia, non c'è lealtà, non c'è politica, non c'è intelligenza. E, se pure in qualcuno si può ravvisare un briciolo di dignità, questa viene soffocata dal tornaconto personale che a ravello ormai è bibbia. Quindi, caro frenk, se vuoi chiudi pure questo blog, anche se mi dispiace. Se i ravellesi vogliono che la propria città sia così, che se la tengano pure. Io ho il mio futuro altrove e l'anno prossimo non andrò a votare. Se potrò, farò una campagna pro astensione. Vedremo invece cosa vorrà la maggioranza deinostri concittadini. Io penso proprio che sceglieranno ciò che converrà solo a loro stessi, non chi potrebbe fare il bene di ravello.

Post popolari in questo blog

Rimborso depurazione