Parliamo di altro

Ieri sera volevo scendere a piedi a TORELLO.
Arrivo alla Crocelle, e trovo chiuso per lavori (tralascio il metodo usato e il modo di fare i lavori).
Decido allora scendere per Via San Pietro.Scendo per un piccolo tratto e poi all'altezza della casa di AMATO FILIPPO , trovo chiuso, ( per pericolo di smottamento di un muro).
Allora, mi devo per forza recare fino a San Cosma , per passare per via Logetta.

Io, a 36 anni posso farlo.
Ma persone un pò più anziane, come devono fare??

Commenti

Anonimo ha detto…
Alle crocelle mica è chiuso???
Anonimo ha detto…
E' chiuso, solo che qualcuno ha tolto il segnale di strada chiusa. Ma tecnicamente è chiusa.Poi di notte è molto pericolosa,
Perchè la ditta sta facendo lavori del cazzo. Lasciando gli attrezzi in mezzo alla strada.
La via è anche poco illuminata.
Ma tanto che importa.
Anonimo ha detto…
tra un po' parte il pullmino interno.....
Anonimo ha detto…
Hai solo 36 anni?! Io pensavo mooolto di più...
Francesco Zappia ha detto…
Caro anonimo delle 17.06 grazie infinite.
Anonimo ha detto…
Frenk vaj truvann semp o' pil rint all'uov.!!!.
Ma si vaj girann sul ca' macchin!!.
Quind e' sul pe da fastirie?


PS: mo vir ca' caccrun ric ca' nun sacc scrivr nemmen o' napulitan.
tr 8
Anonimo ha detto…
HEI BALLERINO,COME SEI CARINO....SOTTO LA LUCE SI RIFLETTE L'ORECCHINO....OCCHIALI DA SOLE E CODINO A RAFANIELLO...COME BALLI BELLO, COME BALLI BELLO!
Anonimo ha detto…
Frek sei sempre alla ricerca del pelo nell'uovo!!!
Sei sempre in giro con l' auto!!
Quindi è solo per creare dissenzi il motivo di questo blog?

traduzione del post delle 17.52
ps: il napoletano non si scrive come si parla
Francesco Zappia ha detto…
Cari anonimi,
la vicenda raccontata riguarda il nostro paese.
Nessun dissenzo, ma pura accusa verso il sistema Ravello.
Oltre le beghe con la Fondazione, a RAVELLO ci sono molti altri problemi
Anonimo ha detto…
Ma frank gestiranno l'auditorium sono capaci a far quello... vedi come è pieno di iniziative l'auditorium? Che se ne importano delle strade?
Anonimo ha detto…
questa è bella inprimo piano su positanonews.. ma dove sta ravellotyricon? torna fra noi.. http://www.positanonews.it/articoli/34212/lauditorium_di_ravello_non_e_un_pollaio_da_spartirsi_intervento_del_consigliere_marrazzo.html
Anonimo ha detto…
ha ragione imperato TUTTI un passo indietro (attenti al burrone).
DE MASI si dimetta
AMALFITANO si dimetta (basta aspettare giugno)
IMPERATO a fare in c............o (basta aspettare marzo-giugno2011)
La rimanenza NON ILLUDETEVI noi aspettiamo pure VOI.
p.s.salvatore, non è una minaccia non chiamare i carabinieri, è oramai un dato di fatto.
Anonimo ha detto…
Il direttore del giornale online della cotiera amalfitana, il più letto... il primo in assoluto e tiritì e tirità... ora si pubblicizza gli articoli sul blog facendo pure finta di essere uno dei tanti anonimi.

Sei un CRETINO!
Anonimo ha detto…
A chi?
Anonimo ha detto…
Ma le statuette dell'auditorium non sono ancora in vendita?
Anonimo ha detto…
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto…
W il Re, Salvatore Sindaco subito e per sempre!!!
Anonimo ha detto…
Ha detto che può distruggere il tempio e riedificarlo in soli tre giorni!!!
Anonimo ha detto…
Non vanno neanche chiamati per nome sono solo degli incoerenti.. non sono capaci di gestire un auditorium e loro dicono il contrario, De masi aveva chiesto al Sindaco nel 2008 di formare chi avrebbe voluto inserire nel 2010 all'interno dell'Auditorium, ma nessun corso di formazione è stato fatto! Poi si lamentano che fanno lavorare sempre gli stessi, se sono laureati ed hanno una preparazione è giusto che lavorino loro.. o pensate che il lavoro vi arrivi a Natale sotto l'albero senza aver fatto nulla???
Anonimo ha detto…
telefonata del vice sindaco di ravello a quello di minori di quarantacinque minuti per intimidirlo e far in modo che rinunciasse all' organizzazione del winter festival. questa e' la verita' che dovrebbe essere raccontata perche'la gente si deve rendere conto di che cosa si parla. di come questi squallidi personaggi agiscono. gente senza attributi, perdenti, paesanotti nella accezione piu' negativa del termine a cui ancora c'e' chi pensa di accordare fiducia. prendiamoli a calci. ridimensioniamoli e facciamo che tornino ad essere il nulla che sarebbero una volta fuori dalle stanze della amministrazione. sindaco vergognati in fondo sei un giovane ma ti stai dimostrando vecchio e stantio. avevo riposto molta fiducia in te ma mi sono sbagliato e questo mi rattrista. in questi giorni ho avuto la misura di quanto sei inefficace e strumento nelle mani del tuo vice.
Anonimo ha detto…
Ha detto che può distruggere il tempio e riedificarlo in soli tre giorni!?????.....è chi è berlusconi!?!?...dignità.....!!!
Francesco Zappia ha detto…
Ragazzi, Vi prego moderiamo i termini.
Anche io sono disgustato da queste persone, ma resistiamo , Manca poco
Anonimo ha detto…
Le porcate non sono finite. Presto vi sveleremo l'ultima mossa del vice sindaco e del suo sindaco per fermare il winter festival a minori. Alla indecenza non c'e' limite. A questi gli brucia proprio. Mi sa che se non riescono a fermare tutto il 28 febbraio gli tirano i pomodori all' incontro a villa episcopio.
Anonimo ha detto…
CHE SCHIFO.ABBIAMO PERSO TUTTO,E TUTTI.....
Anonimo ha detto…
dateci sotto perchè è quello che meritano non i pomodori ma la m......a andate a casa.
Anonimo ha detto…
che grande idea...le statuine dell' auditorium...e poi tutti a fare il lancio di tartaglia!!!
Anonimo ha detto…
Dal momento che la Fondazione, sull'esempio di Brunetta, ha reso noti nomi e compensi, perchè non spiega in che modo sono assunti i suoi componenti.
Tutti i giovani, anche quelli che voi rappresentate, vogliono sapere date e pubblicazioni di colloqui, bandi di concorso e gare d'appalto.

Forse così dimostrerete un pò di onesta e si risolverà almeno uno dei problemi...dal momento che i laureati - quelli che sbandierate voi - sono in netta minoranza rispetto a quelli che quotidianamente vengono offesi da questo sistema!!
Anonimo ha detto…
ogni assunzione fatta dalla fondazione, parlo di quelle direttamente fatte dalla fondazione sono state fatte in seguito a regolare bando, se non fate caso ai manifesti che vengono affissi non lamentatevi.
Anonimo ha detto…
infatti è vero li ho visti affissi nella sede di insieme x ravello
Anonimo ha detto…
ragazzi...ma davvero i laureati di ravello vogliono lavorare x 3 mesi l'anno, x 800 euro al mese?
cioè...fatemi capire qst cosa, voi che siete laureati ( io nn lo sono ancora, quindi magari nn capisco)..avete studiato x tanti anni, e la vostra massima aspirazione di vita è andare a "carriare" sedie o guardare le mostre ( con tutto il rispetto x quelli che lo fanno, tra cui...me stessa!), x 3 mesi l'anno????? ed il resto dell'anno che fate? state a casa con mamma e papà???? bravi...complimenti!!!!!
Anonimo ha detto…
Car anonima delle 19.35, ti ricordo che con l'apertura dell'auditorium si pensava che la fondazione avrebbe lavorato e dato lavoro per tutto l'anno. Hai presente la famosa destagionalizzazione del turismo di cui tutti parlano??? Ovviamente, con i nuovi risvolti, tutto cambia, ma finora abbiamo tutti creduto che si potesse lavorare 12 mesi all'anno. Inoltre ti ricordo che, oltre alle hostess e ai ragazzi di Anatares, ci sono molti altri ruoli all'interno della fondazione. C'è la segreteria, c'è il box office, c'è il book shop, c'è il settore comunicazione, c'è la produzione, c'è la segreteria di villa rufolo, ci sono gli assistenti dei vari direttori, ci sono i responsabili di sala e delle hostess, ecc ecc...allarga gli orizzonti cara!
Anonimo ha detto…
LEGGETE SECONDO AMALFITANO.. TEMPO DI ELEZIONI? http://www.positanonews.it/articoli/34246/come_salvare_ravello_dagli_egoismi__intervento_di_secondo_amalfitano.html
Anonimo ha detto…
SE ABBATTONO LO AUDITORIUM... CHE NON SERVE PIU'.. MI POTETE FARE UN FAVORE?? MI CONSERVATE I LAVABI CHE CI SONO IN BAGNO?? CHE SONO BELLI E STO FACENDO CASA.. LI PAGO!
Anonimo ha detto…
ma s elo abbattono l auditorium.... abbattono anche michele cinque??? cioè l acontropartita è che ci leviamo dalle palle anche lui????
vi prego abbattetelo subito :)
Anonimo ha detto…
HAI RAGIONE NON SE NE PUO' PIU UN ALTRO ARTICOLO E LIUCCIO SU POSITANONEWS CHE VUOLE AZZERARE TUTTO http://www.positanonews.it/articoli/34271/ravello__auditorium_e_fondazione_azzerare_tutto_e_ricominciare.html
Anonimo ha detto…
rispondo all'anonimo delle 21.04...
mi pare di capire che..finalmente ho trovato qualcuno sano di mente, che ha capito quello x cui si sta combattendo ( nonostante i toni con cui ti sei rivolto...te la faccio passare!)
il punto è che...se ci fossilizziamo in qst situazione assurda a cui il comune sta mirando...la situazione resterà quella descritta da me precedentemente..cioè lavori x solo 3 mesi!
ovviamente...tutta la popolazione deve capire che la famosa destagionalizzazione del turismo, potyrerebbe ad un lavoro annuale, in seno alla fondazione e non solo, xkè alberghi, ristoranti e tutte le strutture turisctiche usufruirebbero di questi vantaggi. e allora si, solo in quel momento, i famosi laureati che ora si lamentano, nel caso in cui ancora nn avessero un lavoro, avrebbero il diritto ed il dovere di protestare.
questo era il senso del mio discorso precedente...caro!!!!!
Anonimo ha detto…
APPUNTAMENTO IN CHAT SU POSITANONEWS ALLE 23 PER AUDITORIUM RAVELLO
Anonimo ha detto…
Manco su questo blog da diversi mesi,ma a malincuore noto che la mentalità di chi commenta è sempre la stessa.
Spero la questione Auditorium venga risolta al più presto possibile,ma la cosa più raccapricciante è che ormai tutti hanno gli occhi solo per l'Auditorium.
Nessuno oltre il povero Zappia si guarda un pò intorno e nota quanti "guai" ha Ravello...Innanzi tutto quella "macerina" nel sali/scendi che è appesa da quasi 2 mesi...senza poi contare la sua amica vicina che è li da anni!
Bhè..sappiamo tutti che un povero innocente ha perso la vita pochi mesi fà e niente è cambiato e niente cambierà.Spero solo che se dovesse succedere dinuovo,a pagare questa volta sia chi vede e potrebbe fare e che non fà nulla per evitare!

Post popolari in questo blog

Rimborso depurazione