E non aggiungo null'altro.

Gesù scaccia i mercanti dal Tempio

Giov II. 13 Si avvicinava intanto la Pasqua dei Giudei e Gesù salì a Gerusalemme. 14 Trovò nel tempio gente che vendeva buoi, pecore e colombe, e i cambiavalute seduti al banco. 15 Fatta allora una sferza di cordicelle, scacciò tutti fuori del Tempio con le pecore e i buoi; gettò a terra il denaro dei cambiavalute e ne rovesciò i banchi, 16 e ai venditori di colombe disse: "Portate via queste cose e non fate della casa del Padre mio un luogo di mercato".
17 I discepoli si ricordarono che sta scritto: "Lo zelo per la Tua casa mi consuma".
18 Allora i Giudei presero la parola e gli dissero: "Quale segno ci mostri per fare queste cose?" 19 Rispose loro Gesù: "Distruggete questo Tempio e in tre giorni lo farò risorgere". 20 Gli dissero allora i Giudei: "Questo tempio è stato costruito in quarantasei anni e tu in tre giorni lo farai risorgere?" 21 Ma egli parlava del tempio del Suo corpo.
22 Quando poi fu risuscitato dai morti, i suoi discepoli si ricordarono che aveva detto questo, e credettero alla Scrittura e alla parola detta da Gesù.

Commenti

Anonimo ha detto…
poi si dice che non si deve parlare di politica, oggi c'era la protesta degli imprenditori al comune, tutta gente che ha votato insime per ravello, allora quello che mi chiedo volete che imperato da le dimissioni? bene però trovate anche uomini giusti per il futuro, e non i soliti nomi.
Anonimo ha detto…
" è proprio vero che verità e politica non possono andare d'accordo" le strumentalizzazioni che si fanno sono vergognose come vergognosi sono i comportamenti di chi mette l'interesse pubblico come alibi per il proprio malaffare. Alla fine ci rimetterà la costiera mentre entrambe le parti continueranno nei loro putridi giochi....

Buona fortuna....e che Dio ce la mandi buona

queste parole stamattina mi hanno disgustato da cittadino ravellese, però devo dire che e la verità, il turismo a ravello e per poche persone non per tutte, stamattina al comune c'erano 70 persone ma alla fine quelli che mangiaranno sono solamente in 10.
mi vergogno.
Mario Palumbo ha detto…
- ma quando mai è successo, in primo luogo, che in tutti questi millenni l'uomo abbia agito per il proprio vantaggio personale? non testimoniano il contrario i milioni di casi in cui le persone, in piena consapevolezza, cioè cje niente e nessuno li costringesse a farlo, ma come se non vollessero punto la strada indicata,e testardamente,ne battessero un'altracifficile, quasi a scovare nelle tenebre? Dunque questa cabarbietà e questo arbitrio sono più allettanti di qualunque vantaggio... il vantaggio!!!! Che cos'è il vantaggio?? Ma voi ve la sentite di definire con assoluta certezza in che cosa consista l'interesse umano??- F.M. Dostoevskij
Anonimo ha detto…
il gruppo campana durante la passata campagna elettorale disse che non voleva dare l auditorium alla fondazione ................e x qst vinsero le elezione e ora stanno facendo solo quello che avevano promesso
che v sit scurdat
VIVA IL RE
Anonimo ha detto…
spostiamo il winter festival a villa cimbrone
Anonimo ha detto…
andate tutti a fan....
Anonimo ha detto…
Caro anonimo del 05 febbraio 2010 18.56, nella scorsa campagna elettorale la "Campana" non disse che non avrebbe dato l'Auditorium alla Fondazione Ravello, bensì che non avrebbe costruito l'Auditorium, adesso l'hanno costruito e lo terranno chiuso per sempre!!!

Vergognatevi... andate a casa, fate tornare Ravello quello che era diventato!
Anonimo ha detto…
non so perchè tutti siano convinti che facendo il winter tour la gente arrivi dove in quale albergo dormirà a parte quelli aperti? in quale ristorante mangerà visto che adesso ci sono solo cumpa cosimo e figli di papà aperti? in quali bar passeranno le ore visto che a ravello e un deserto totale?......

a ho capito si aprirà due giorni a settimana per fare un piacere a tutti gli esercenti di ravello.....allora se volete questi eventi dovete stare aperti tutto l'anno non quando vi pare e piace e sfruttate la povera gente solo in quei giorni e sottopagati per darVI un "servizio" che servizio non è.
date prima il buon esempio voi del consorzio e poi scendete in piazza non fate le solite scenate...a scusate se c'era Secondo bastava che leccavate per fare tutto ciò, gli offrivate una cena perchè vi ha fatto lavorare organizzando questi eventi.

prima o poi la lingua si consuma
contenetevi adesso che non serve a niente, aspettate un'altro anno che iniziate di nuovo prima dell'elezioni così vi assicurano un posto per il dopo elezioni.

uscite ogni tanto dal tunnel
Anonimo ha detto…
si hai ragione e poi dove era sto pienone sel hotel villa cimbrone aveva solo 7 camere occupatecmq il sindaco riceve il martedi e il giovedi pomeriggio
Anonimo ha detto…
lo conoscete l articolo quinto
Anonimo ha detto…
si parla di scuole sicure di case sicure, e poi per interessi propri si vuole aprire una struttura che da come sembra non si nemmeno agibile.
se si iniziano a fare delle manifestazioni e succede qualche crollo qualcosa di grave, dopo si da subito la colpa al sindaco perchè e lui che autorizza tutto.
ricordatevi con il culo degli altri non si gioca.
Anonimo ha detto…
son tutti gay con il culo degli altri
Anonimo ha detto…
ma voglio sapere xke tutto qst accanimento del consorzio,fino ad ora cosa hanno fatto ,cosa hanno portato a ravello ,dove è quella professionalità tanto invocata dove sono i famosi corsi professionali e sopratutto dove è la sede ma hanno almeno un telefono dove contattarli,iniziate a dare l esempio aprite gli alberghi i ristoranti i bar x tutto l'anno non solo x 2 giorni poi potete iniziare a parlare
Anonimo ha detto…
Consorzio servitotri di De masi,ve lo farete mettere a quel posto anche voi.
Pensate a risolvere i Vostri problemi prima di tutto..
Anonimo ha detto…
ma non vedono che vengono criticati da tuttto il paese, e ancora continuano a fare protesta contro il comune, mi sa che qualcuno vuole fare uil sindaco...
Anonimo ha detto…
invece a me sa proprio che quando scadrà questo mandato parecchia gente a ravello festeggierà...di questo inutile ed incapace sindaco nessuno ne puo piu...anche chi l'ha sostenuto...tra cui io...speriamo quest'anno e mezzo passino in fretta!!!!
NON NE POSSIAMO PIU!!
Anonimo ha detto…
così secondo ti troverà un posticino nell'auditorium

almeno questo ha le palle di mettersi contro tutti per un motivo che interessa solo gli imprenditori mica te un semplice sciacquino
Anonimo ha detto…
giorgio wuillmier sindaco
Anonimo ha detto…
Anzi no..... il bravo seguace Antonio Parsifal
Anonimo ha detto…
su positanonews hanno scritto che c' stato dialogo quale dialogo? http://www.positanonews.it/articoli/33548/ravello_tensione_al_comune_sindaco_e_vicesindaco_assediati_ma_alla_fine_ce_il_dialogo.html
Anonimo ha detto…
Amalfitano è sempre al centro delle vostre discussioni, se potessi gli stringerei la mano perchè ha trovato il modo di far parlare sempre di sè.. a quanto pare è stato un grande politico.

Parlate piuttosto della vs amministrazione invece di concentrarvi solo su chi vi fa comodo.

La Vs amministrazione l'auditorium nn avrebbe proprio voluto costruirlo ed invece il giorno 29 Gennaio ha detto che da questa amministrazione l'opera è stata voluta, ha messo la prima e l'ultima pietra con questa con loro... IPOCRITI...IPOCRITI PENSATE PRIMA DI PARLARE!!!
Anonimo ha detto…
non capisco con che faccia questa amministrazione comanda e gestisce l'auditorium, proprio loro che avevano basato la camagna elettorale sul non fare l'auditorium....poi prima il sindaco dice che è stato fortemente voluto..e ora siamo obbligati a sottostare alle vostre decisioni..ma con che faccia vi permettete???se vi avessi votato vi sputerei in faccia....incoerenti!!!!!!
Anonimo ha detto…
viva la postorizia!!!!il sindaco capogregge....di capre appresso ne hai tante....uuuuuu se ne hai!!!!
Anonimo ha detto…
E secondo voi giapponesi cosa dovrebbe fare il comune, darvi le chiavi in mano e ringraziarvi?Vi spetta di diritto? State rosicando come a che....il vostro capo non c'è più anzi è paolo Vuilleumier...Il dottore è sparito....Di Martino comanda e tutti a rosicare
Anonimo ha detto…
http://www.positanonews.it/articoli/33598/ravello_su_auditorium_scontro_tribale.html
Anonimo ha detto…
dopo aver letto tutti i commenti, mi rendo sempre più conto che noi Ravellesi ci meritiamo i svariati prof e le grandi TROIE amanti della nostra RAVELLO. Tutto quello che ci hanno tramandato i nostri avi, l'amore per la nostra terra, l'accoglienza e ospilatità, la cultura, dove sono andati a finire?

Post popolari in questo blog

Rimborso depurazione