Un occasione persa.... o no?

Il fine settimana scorso tutti noi ci siamo recati al Cimitero.
Come ogni anno, un servizio navetta, gratuito, ha permesso a tanti di raggiungerlo con maggiore facilità.
La navetta, di proprietà di una nota società locale, ha svolto in modo eccellente detto servizio.
Il 7 agosto scorso questa amministrazione,ha acquistato un minibus ,attraverso il quale il Comune di Ravello garantirà il servizio di trasporto pubblico urbano su tutto il territorio municipale.
L’iniziativa, fortemente voluta dall’amministrazione comunale in carica, è stata resa possibile grazie ad un finanziamento di circa 60mila euro assegnato dalla Comunità Montana “Penisola Amalfitana” prima del suo definitivo scioglimento.
Dal noto quotidiano on line www.vescovadoravello.net , si apprendeva che lo stesso doveva ricevere le autorizzazioni previste dalla Provincia di Salerno ( e fonti interne ci garantiscono che sono state rilasciate)e dopo una fase sperimentale, passare , dal 01.01.2010 , ad essere una realtà.
A voi le opportune considerazioni.

Commenti

Anonimo ha detto…
Misteri ravellesi. A disposizione del comune c'è un mezzo nuovo e perfettamente funzionante e si preferisce spendere i soldi dei contribuenti per affittare un altro pulmino....mah! Per esperienza però ho imparato che a ravello nulla è frutto del caso. Di scuro c'è qualcosa sotto. Come c'è qualcosa sotto l'epurazione di una persona come alfonso mansi dalla ribalta dopo anni di onorata carriera...ed è sicuramente una decisione politica calata dall'alto, da qualcuno cui il personaggio andava scomodo perchè aveva ed ha il coraggio di dire le cose in faccia e di andare contro corrente. Ovviamente vassalli e servitori di corte hanno eseguito l'ordine in modo tempestivo ed efficace. Piena solidarietà ad Alfonso, persona seria, corretta e affidabile.
Anonimo ha detto…
Quando accadono episodi come quelli descritti mi vergogno di essere ravellese.
Io non capisco cosa aspettiamo ancora ad insorgere? Già una volta ho parlato di ribellione,ora propongo di fare qualcosa che rimanga veramente nel segno,perchè la situazione sta diventando davvero satura,se si vanno a toccare addirittura persone come Alfonso!
Persone che davvero hanno Ravello nel sangue e hanno vissuto e vivono per Ravello e i Ravellesi.
Oggi invece diamo risalto ai Wuillemier,che non sanno neache chi siano i Ravellesi,neanche riconoscono il volto di un anziano signore seduto al "poggio" a chiacchierare dei tempi che furono o il sorriso di un bambino che li saluta mentre gioca a palla in piazza.
Non sanno a chi sia figlio queòl bambino,e forse non sanno neanche chi sia Alfonso.Semplicemente a loro non importa dei ravellesi.
Eppure a loro oggi è dedicata tanta pubblicità,ad Alfonso,invece un bel calcio e via.
Adesso bastaaaa!!!
Anonimo ha detto…
signori mia questa e ravello che abbimo voluto noi, perchè invece di criticare i duìire tante parole inutili si facevano i fatti iniziando dall'ingresso di demasi a ravello.
quindi ora questo c'è e questo ci teniamo, peccato che alla fine pagano sempre la buona gente vedi alfonso vedi ulisse.
Anonimo ha detto…
Mi dici ulisse che ha pagato o sta pagando scusa? Ti faccio notare che il dottore è alleato proprio con i soggetti che la stanno facendo pagare a gente come alfonso mansi.
Anonimo ha detto…
Emiliano è un altro alfonso mansi. Dalle elezioni provinciali lo hanno tenuto buono buono in un angolino pensando che potesse dare fastidio a qualcuno in termini di visibilità. Ho saputo che Emiliano a natale non ci sarà. Spaccatura totale?Bah, natale arriverà lo stesso ma forse il tendone no.
Anonimo ha detto…
PER L'ANONIMO DELLE 19.06 SI PARLO CHE ULISSE HA PAGATO PER COLPA DI QUESTA GENTE CHE VUOLE SOLO IL POTERE, E QUESTO NON VA BENE PERCHè RIPETO PAGANO SEMPRE LE PERSONE SBAGLIATE.
MA COME DISSE TOTO' DAVANTI ALLA MORTE SIAMO TUTTI UGUALI!!!
Anonimo ha detto…
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto…
Per Michele 5: Potresti fare un articolo su due partenze illustrri quella di davide cangella, 30 anni, imprenditore, a cui piace svernare in Brasile dopo un'estate di duro lavoro e Silvia Di Palma, ventenne che parte per Londra in cerca di fortuna. parliamone di questa 'fuga di cervelli'. ravello è finita
Anonimo ha detto…
PORCA MISERIA
UN'OCCASIONE!!!!!!!!!!!!!
Anonimo ha detto…
Per Michele 5: così come ti è stato fatto notare che da ravello molti cervelli partono per altre mete, ti vorrei chieder cortesemente di valutare meglio i cervelli di quelli che restano, sopratutto quando sono tuoi collaboratori. Ho notato, infatti, che in questi ultimi tempi gi articoli che V.C. ti manda da ravello sono copiati allegramente da altre testate on-line della zona. Ultima imitazione riuscita male è il pezzo su Renato Zero al palaSele di Eboli. E' ovvio che le notizie sono a disposizione di tutti e che c'è diritto di cornaca, ma è davvero squallido e rivoltante che questa persona vada vantandosi in giro di pubblicare articoli che ha trovato già scritti altrove. A V.C. dovresti spiegare che, anche se le notizie sono le stesse, è il modo di riportarle che dev'essere originale, personale, innovativo, autentico. Michele al posto tuo mi vergognerei.
Valeria Civale ha detto…
All'anonimo vigliacco volevo far notare che l'articolo su Renato Zero è scritto con un'impronta personale. Solo la data del concerto è copiata. Gli altri articoli inseriti dalla sottoscritta su Positanonews sono comunicati stampa o rielaborati oppure scritti di mio pugno.
Anonimo ha detto…
Spero proprio di aver capito male!
Spero vivamente che Alfonso Mansi possa continuare ad essere il regista della Ribalta come lo è stato per vent'anni e piu'.
Ne conosco molto poche di persone così disinteressate e pronte a sacrificare tempo e DENARO semplicemente per una incredibile passione per il Teatro e per le manifestazioni come la VIA CRUCIS.
Il problema di Alfonso è uno solo.
E' una persona con la schiena dritta che, di fronte alle cose che non vanno, dice le cose in faccia a chi ritiene responsabile
della situazione. Non importa se appartenente allo schieramento da lui appoggiato o meno.
E questo è veramente molto grave, caro Alfonso perche almeno tu non sei una persona falsa, ipocrita e serva dei potenti locali che è possibile "comprare". Puoi essere un esempio pericoloso per la popolazione allo stesso modo di Pasquale Palumbo.
Entrambi epurati e fatti fuori dal "fuoco amico".

EX GIAPPONESE
Anonimo ha detto…
Ma quale vigliacco e vigliacco.Sono stati inseriti due articoli pubblicati sul mensile "Incontro" e non si è avuta neanche la bontà di citare la fonte.
Abbiate almeno un pò di dignità!!
Valeria Civale ha detto…
Sei un vigliacco perchè non hai il coraggio di firmarti, mio caro.Infatti gli articoli in questione non sono firmati dalla sottoscritta.
Anonimo ha detto…
Ma come mai ci sono tanta rabbia e tantissimo astio e odio in giro per il paese?
Non si migliorerà mai nulla in questo modo.
Comincio a perdere le speranze persino io.
Anonimo ha detto…
http://www.positanonews.it/index.php?page=dettaglio&sez=Ravello+Un+miracolo+di+San+Pantaleone.+Scompare+il+tumore&id=29645

Inserito da Valeria Civale...ma copiato da Incontro, parola per parola....

Non è questione di astio o odio. E' la legittima protesta di chi investe il proprio tempo per cercare e scrivere le notizie e poi si vede copiare anche le virgole con una bella faccia tosta.
Anonimo ha detto…
non solo faccia tosta...amico mio....
Anonimo ha detto…
mi date link del mensile?
Anonimo ha detto…
alfonso non è stato allontanato da nulla. prima di strumentalizzare e scrivere cazzate sarebbe bene informarsi!
Anonimo ha detto…
informaci sull'accaduto caro concittadino
Anonimo ha detto…
Non capisco questo livore contro Valeria Civale intanto è una delle poche ragazze intelligenti ed è stata scelta dalla redazione di Positanonews per la sua indipendenza. Gli articoli della testata Incontro sono stati ripresi con tanto di fonte, tutti gli articoli ripresi integralmente hanno la fonte e ho chiesto io che venisse indicato chi inserisce gli articoli perchè a Positanonews, che è la quarta testata online della Campania, collaborano tuttora 37 persone. Trentasette. Di cui cinque (5) giornalisti professionisti che hanno lavorato anche per testate nazionali (Ansa, Rai, Del Grosso è stato il fotografo dei Kennedy per l'ambasciata italiana). Non so se mi spiego. Frutto di 30 (trenta) anni di professione. Le cose non nascono per caso, positanonews è nata dopo anni di lavoro e maturazione, tanti vogliono copiarne e imitarne il modello, questo si che è copiare. Copiare l'idea la sua anima. Non potranno mai riuscirci, se non dopo anni di lavoro. Non si tratta di essere o meno bravi, si tratta di buttare il sangue sul lavoro e buttarlo per anni. Su Ravello scrivono ogni tanto sette otto persone, Valeria Civale, su mia espressa richiesta, bontà sua, mi sta seguendo più spesso. Ma ho bisogno di sapere chi ha inserito quell'articolo. Dunque non tutti gli articoli vengono messi ma solo quelli che la nostra testata, che è di rilievo nazionale (avete tanti informatici a Ravello che possono appurare quello che dico o smentirmi, parlto di testate giornalistiche online nate dal web) ritiene interessanti. Dunque AUTORE E TESTATA ci sono, ho verificato, e il nome di Valeria è stato imposto da me. Devo sapere chi inserisce il pezzo, anche perchè esprime un lavoro. Il lavoro di selezionare e individuare ciò che ci interessa e vi assicuro solo ciò che ha rilievo per noi viene pubblicato. Devo aver bisogno di persone che ne sono capaci che non sono coinvolte etc.. non è facile. Io ringrazio pubblicamente Valeria e mi scuso con lei e con la sua famiglia per le offese che sta ricevendo.. Se qualcuno dice qualcosa apertamente e con nome e cognome, come è stato fatto, avrà il mio rispetto e ci discuto e mi confronto, dandogli ragione quando ha ragione.. Ma a quegli imbecilli che offendono anonimamente garantisco che agirò legalmente querelando alla prossima offesa che verrà fatta a Valeria come se fosse fatta a me e ti prego Frank evita che i commenti scadano a questo livello...
cinquemi@michelecinque.191.it
Anonimo ha detto…
Qualcuno ha cercato di oscurare Positanonews di attaccarci con gli hacker secondo i nostri programmatori è stato un attacco su commissione. LA NOSTRA TESTATA NON SI FARA' INTIMIDIRE. In cinque anni di esistenza giorno dopo giorno abbiamo subito continui attacchi senza reagire, ora non più. Abbiamo denunciato l'hacker, faremo lo stesso con chi parla anonimamente male del nostro lavoro senza motivo. Abbiamo ricevuto decine di attacchi in questi giorni assurdi perchè da fastidio UNA TESTATA LIBERA DA CONDIZIONAMENTI POLITICI ED ECONOMICI. Ringrazio della solidarietà dei ravellesi e tutti i nostri lettori è anche grazie a loro che siamo fra i più visti... A Ravello abbiamo dedicato Ravello News e Ravello è fra i nostri centri con Sorrento, Capri, Amalfi che curiamo e continuiamo a curare nel rispetto di tutto e tutti seguendo i canoni giornalistici e anche i suggerimenti che vengono dalla cittadina e dalla rete... come il fatto del pullmino che abbiamo chiesto oggi a De Martino che abbiamo chiamato appositamente...
Anonimo ha detto…
http://www.positanonews.it/index.php?page=dettaglio&sez=AUTOBUS+A+RAVELLO?+SVELATO+IL+MISTERO.+LA+PROVINCIA+NON+AVEVA+ANCORA+MANDATO+IL+PARERE&id=29869
Anonimo ha detto…
Si Michè tanto hai sempre ragione tu!
Per carità per quanto riguarda Valeria hai ragione xchè effettivamente è specificato che Valeria Civale è colei che ha inserito non scritto l'articolo,ma questo tuo tono autoritario per la serie o così o querelo,mi spiace non lo accetto.
Prima di tutto perchè dalle accuse ci si può difendere in prima persona senza venire a piangere da te (conosco Valeria e la sua famiglia e so che proprio così hanno fatto x intervenire addirittura tu personalmente!)
Poi non mi sembra che nessuno abbia offeso se non tu,chiamando in causa Frank che garantisce solo la libertà di pensiero con il suo blog!
E siccome non mi identifico,non mi rispondere neanche che è meglio!
Francesco Zappia ha detto…
Per quanto riguarda il pulmino, beh provvedo ad informarmi al Comune e verifico se è tutto vero.
Per il resto , non entro neanche nelal bagarre. Ho già detto alla Civale come la penso. Quindi chiederei a tutti gli altri di non prolungare ancora di più questa polemica.Tanto ognuno rimane convinto di aver ragione.
Anonimo ha detto…
Ma chissà come mai Frank?
Vuoi vedere che anche tu hai un grande capo allora?
Francesco Zappia ha detto…
Io un grande capo ??
Ma allora non hai capito proprio nulla.
Anonimo ha detto…
Frank,anche tu hai ragione,sono io che non ho capito nulla,proprio nulla!
Francesco Zappia ha detto…
Caro anonimo stavolta devo dire che mi sono fregato con le mie proprie mani. Ma tu mi parli di un capo,a me !
Anonimo ha detto…
Francesco ha ragione. E' inutile continuare questa polemica perchè i protagonisti restano ancorati alle proprie idee. L'argomento copia-incolla è stato affrontato con Michele già in passato con i risultati che vedete. Quindi è inutile proseguire. Se, inoltre, il direttore di Positanonews ritiene che valeria sia persona indipendente, non coinvolta, allora lasciamolo nel suo errore. Anzi, meglio così. Almeno sappiamo come farci due risate. Grazie Michele. Grazie Valeria. Continuate così.
Anonimo ha detto…
Frank ti avviso che è assai difficile spuntarla con me ;-) ma devo ammettere che fra te e questa persona delle 17.17 che,suppongo sia colui che ha aperto tutta la situazione del copia -incolla, è bello discutere.
Voi si che siete CERVELLI!
Tu Frank perchè hai ammesso di esserti fregato con le tue mani,e non è da tutti ammettere i propri errori qualunque essi siano.
SEI UN UOMO!
L'altra persona è un cervello xchè ha avuto il coraggio di evidenziare un fenomeno : il fenomeno Michele Cinque! ;-)
Anonimo ha detto…
Dimenticavo:
Michele non mi querelare,adesso!
Piuttosto dammi del vigliacco come ha fatto Valeria con quell'altro anonimo-dunque chi è che offende chi?-
Francesco Zappia ha detto…
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto…
scusate ma anche se non ci fosse positanonews ci sarebbe il foglio e se neanche ci fossero tutte e due come si puo pensare di riuscire a campare con un giornale? non ci è mai riuscito nessuno.. poi mi pare che non ci sia alcuna osmosi, sulle questioni ravellesi tipo matrimoni, funerali e cose della cittadina positanonews non interviene, parla di fatti piu grossi, come farebbe il corriere e repubblica, se uno da la notizia per prima non lo dice l'altro e viceversa.. insomma mi sembra che vi state agitando inutilmente tutti quanti.. nessuno escluso.. una inutile tempesta in un bicchier d'acqua...
Anonimo ha detto…
Ma Chi è il Foglio di cosa parlate.
Anonimo ha detto…
il foglio costa di Amalfi.
Anonimo delle 22.19,ma che c'entra il tuo commento con quello che è successo ieri,lo sai solo tu.
Per la serie pensieri e parole camapte in aria.
Non si discuteva dell'importanza delle due testate costiere,bensì del fatto che è giusto citare la fonte di un articolo se non scritto di proprio pugno.
Anonimo ha detto…
l'unica cosa che sai fare bene caro anonimo del 9 novembre 2009 (ore 16.16) è che sai copiare da tutto e tutti. ma quale è l'unicità det tuo giornale? e di quali collaboratori parli? li paghi? ci guadagni? certo è invece che sai ricattare la gente, politici in testa! VERGOGNA, montanelli dei poveri. Insegna a collaboratori come la ragazza di cui sopra a non copiare. dimenticavo che chi va con lo zoppo impara a zoppicare e chi frequenta un copione impara a copiare. numeri da capogiro grazie al copia copia. il capogiro ci viene quando leggiamo la cazzate. proposta: perchè invece di tanti collaboratori (trentasette) non prendi anche qualche correttore di bozza eviterebbe un bel po di figure di cacca
Anonimo ha detto…
Non so chi sia questo ultimo anonimo,cari concittadini,ma è un grande!
Non so se è vero quello che dice,verificherò,ma da come porta avanti la battaglia,con foga,rabbia e determinazione,merita sicuramente ammirazione.
Se non altro perchè non minaccia come qualcun altro ndr,ma chiede,fortissimamante chiede giustizia!
Anonimo ha detto…
ma scusate io seguo positanonews da anni non è stato il primo a far un giornale online? non sono gli altri a copiare il modello di mettere articoli in rete giorno per giorno direttamente dal web? sto guardando la vicenda di Cosentino Corriere, STampa, REpubblica.. ognuno riporta le notizie dell'Ansa e nessuno dice da dove gli da un suo taglio originale.. se si vede all'estero daily mail e daily mirror e lo stesso.. idem per Mattino e Roma.. allora come la mettiamo? Andiamo.. sono gli altri ad avere copiato positanonews.. La denuncia? Michele Cinque non ha parlato di se.. ma del giornale.. difende chi ci scrive e questo gli fa onore.. si e esagerato... piuttosto direi che su tante cose il Vescovado fa sentire il peso di essere diretto da un politico ma vi si ritrovano cose interessanti.. per esempio sull'ultima riunione dove positanonews non ha colto il comportamento assurdo di Di Martino... ecco questa è una riflessione giusta, Di Martino non ha firmato l'accordo firmato da Paolo Imperato... messo fra le righe il Vescovado ha dato una grossa notizia che nessuno ha colto..un malessere che serpeggia nel paese
Anonimo ha detto…
Caro Frank invece di prendertela con le donne deboli che cercano di avere spazio in questo paese che non da spazio perchè non chiedi a chi si dice uomo ed ha potere in quanto è politico perche quando fa il copia e incolla non gli dici niente la vicenda di Maiori è stata scritta da altre testate una in particolare in anteprima che sta facendo un grosso lavoro e non gli e stato riconosciuto da Emiliano Amato e Il Vescovado lui che dice che bisogna sempre citare anche se piove e si mette a dire lui per primo che piove per quale motivo quando si tratta di Valeria Civale lo attacca e in altri casi no? Ecco il pezzo che dice obbligo di citare la fonte http://www.ilfogliocostadamalfi.it/articolo.asp?keys=Maiori+uomo+precipita+vuoto+sul+posto+soccorritori&d1=6065 allora per quale motivo per quale maschilismo di merda ve la prendete solo con le donne? Se è una donna a scrivere subito le date addosso, se fa politica idem. Allora lasciamo perdere Valeria Civale che fa la sua strada, ma gli uomini cosa fanno oltre che essere arroganti? Voi uomini a Ravello avete prodotto Amalfitano e Di Martino e noi ancora oggi siamo bloccati, la scuola è ancora sfasciata, il cimitero lo sai anche tu. Ma credi che siamo tutte sceme? Amalfitano che da sinistra passa a destra e ha ruoli senza averne minimamente titolo Di Martino che fa il bambino isterico perchè non vuole dare il giocattolo a De masi emiliano che vuole ergersi a giornalista e poi fa il dispettoso rimettendo le deleghe ma rimanendo in maggioranza, a dimettersi neanche per idea, e tu che fai? Dai spazio a contumelie varie, prese per il culo e non vai verso i veri problemi del paese? A Ravello c'è degrado, molti dipendenti, anche donne, o pensi che le donne non valgono niente, hanno perso il possto di lavoro, e io una di queste... ah si. anche gli imprenditori non tocchi.. non tocchi uomini politici e imprenditori.. vedi una di noi che cerca di crescere e rompi le scatole parlando di copia e incolla da ignorante che sei perche non vedi i giornali come funzionano ma ti guardi bene a dirlo agli amici quando lo fanno loro.. le donne a Ravello sono maltrattate, ma se voi uomini ve ne andaste un pò a quel paese e lasciaste spazio all'altro sesso forse questo paese migliorerebbe un pò... ora mi aspetto commenti cattivi, offese, magari cancellazioni.. gia perchè è cosi se le cose non vi aggradono a noi donne ci cancellate. Bravi!
Anonimo ha detto…
A te,donna del 14 novembre 2009 6.39:
Qualche volta ci vuole buon senso e proprio su quella notizia mi vai a polemizzare?
Scusami,ma un'anima ce l'hai? Un cervello non credo e neanche un'istruzione da come scrivi.
Ma la cosa più brutta è che tu sei andata a polemizzare su un articolo particolarmente doloroso e non hai pensato che magari Emiliano potesse essere scosso,come tutti.
Comunque c'è modo e modo e tempo per ogni cosa e direi che in questi giorni non è il caso di fare nessuna polemica,per rispetto nei confronti di una vita spezzata così drasticamente.

Firmato
Una donna
Anonimo ha detto…
Sono perfettamente daccordo,con l'autrice del precedente commento, sarebbe il caso che noi donne di Ravello prendessimo una volta per tutte coscienza di come il potere nelle mani degli uomini abbia portato questo paese a languire sotto tutti gli aspetti, per anni non abbiamo rappresentato nulla , se non le belle statuine in qualche lista nella quale i caporioni hanno inserito qualcuna ma si sono ben guardati da concederle spazio.Ora basta! facciamoci avanti chi vorra',io sono fermamente convinta che siamo noi il futuro di Ravello, non da spettatrici ma sedute ai posti di comando, donne di Ravello aprite gli occhi!!!!
Anonimo ha detto…
Il commento del 14 novembre non appartiene a positanonews e per quanto ci riguarda è lesivo nei confronti dei colleghi de Il Foglio e de Il Vescovado per cui ritengo che ci sia qualcuno che voglia utilizzarci leggendosi i precedenti commenti dunque giornalisticamente ognuna delle tre testate ha affrontato in maniera autonoma la triste vicenda di Scala per cui rinnovo le condoglianze alla famiglia.. la gravità del fatto è venuta in maniera autonoma a conoscenza di tutti e tanto più di Emiliano che vive la. Dunque non mi sembra proprio il caso di fare queste affermazioni perchè ognuno fa la sua strada e lo fa in maniera onesta e professionale dando informazioni come fa Emiliano sulla sua città. Sulla politica in effetti se è vero che le donne non sono presenti è sbagliato per Ravello ma per chiunque, l'elemento femminile stempera le tensioni e porta un contributo di creatività e intelligenza utile a tutti e non solo a Ravello... Auguro buon lavoro ai colleghi giornalisti e a Ravello di essere meno polemica..
Michele Cinque
Anonimo ha detto…
Il commento del 14 novembre non appartiene a positanonews e per quanto ci riguarda è lesivo nei confronti dei colleghi de Il Foglio e de Il Vescovado per cui ritengo che ci sia qualcuno che voglia utilizzarci leggendosi i precedenti commenti dunque giornalisticamente ognuna delle tre testate ha affrontato in maniera autonoma la triste vicenda di Scala per cui rinnovo le condoglianze alla famiglia.. la gravità del fatto è venuta in maniera autonoma a conoscenza di tutti e tanto più di Emiliano che vive la. Dunque non mi sembra proprio il caso di fare queste affermazioni perchè ognuno fa la sua strada e lo fa in maniera onesta e professionale dando informazioni come fa Emiliano sulla sua città. Sulla politica in effetti se è vero che le donne non sono presenti è sbagliato per Ravello ma per chiunque, l'elemento femminile stempera le tensioni e porta un contributo di creatività e intelligenza utile a tutti e non solo a Ravello... Auguro buon lavoro ai colleghi giornalisti e a Ravello di essere meno polemica..
Michele Cinque
Anonimo ha detto…
Al consigliere di maggioranza sig. Emiliano Amato

Caro Emiliano, leggo sulle pagine del Vescovado, da te diretto, la grande sorpresa davanti all'assenza, nell'o.d.g. del prossimo consiglio comunale, dell'argomento Auditorium. Di sicuro hai perfettamente ragione, tutti noi ci aspettavamo che se ne parlasse e si concudesse la noiosa querelle. Ma, permettimi di farti notare, restiamo molto più sorpresi e amareggiati, dell'assenza nell'o.d.g. del cosiglio, dell'argomento "petizione popolare" che è stata presentata più di un mese fa al protocollo del comune. E ci delude ancor di più che tu, consigliere comunale, nonostante avessi la possibilità e, secondo me, il dovere di raccogliere la richiesta dei cittadini per portarla in consiglio, te ne sia altamente fregato così come i tuoi esimi colleghi. A noi che vi abbiamo votato, poco interessa del Ravello Day e del natale a ravello, se poi venite meno su temi e problemi come quello della salute. Almeno da te ci aspettavamo di più.

Post popolari in questo blog

Rimborso depurazione