Informazione utile

La provincia di Salerno indice questo concorso.Credo che a Ravello ci siano alcune persone interessate
http://www.provincia.salerno.it/

Avviso Pubblico
Data Pubblicazione: 26/11/2009 - Data Scadenza: 11/12/2009
Procedura comparativa pubblica per il conferimento di n. 7 (sette) incarichi di collaborazione esterna coordinata e continuativa presso il cdr musei e biblioteche

Commenti

Anonimo ha detto…
http://www.positanonews.it/articoli/30598/ravello_de_masi_l_inerzia_del_comune_sull_auditorium_un_danno_per_tutti.html
Anonimo ha detto…
Io non posso partecipare, mi mancano i requisiti.

Un compagno di viaggio!!!
Anonimo ha detto…
Votate il sondaggio su Positanonews sulla politica a Ravello.
Anonimo ha detto…
caro frank che ne pensi di questa opposizione che scappa senza affrontare le questioni importanti per il futuro di ravello? penso che con questo gesto il popolo deve capire che la minoranza vuole solo il male del paese, e lasciando il consiglio ci fa capire solo che non riescono ad affrontare questa maggioranza senza il loro secondo.

un secondino pentito
Anonimo ha detto…
Molto divertente il sondaggio. Peccato si possa scegliere una sola persona!!!
Anonimo ha detto…
il sondaggio di Positanonews ti da ragione Frank Amalfitano e Di Martino sono i più nominati..
P.s.: si puo votare una sola volta al giorno il giorno dopo voti per l'altro
Anonimo ha detto…
sbocciano associazioni!!!
NICOLA AMATo cosa vorrà fare...il nuovo sondaggio!!!
Anonimo ha detto…
Via Amalfitano Via Di Martino il sondaggio di positanonews parla chiaro fate i Cincinnato che è meglio.. votati alla pari entrambi al primo posto.. vi fate la guerra pure a chi deve essere nominato su un sondaggio allucinante
Anonimo ha detto…
Frenk ke ne pensi dell'ultimo manifesto della minoranza??? E chi e' questa ke SDM vuole raccomandare a fare la direttrice dell'auditorium???
Carlo ha detto…
Pour Parler.
Chi ti dice che voglia fare la direttrice?
TORnando a noi, da LONTANO, voci di palazzo PORtano informaZIOni che PArlano di un incarico TRIennale. Questa è la notiZIA: lei è brava a organizzare i festival.
Forse vuole il posto di De Masi.
Intanto ha preso casa a ravello.
Anonimo ha detto…
MA CHI è? SI POTREBBE SAPERE IL NOME E CHE RAPPORTO ;-) HA CON SDM?
Anonimo ha detto…
A Ravello in costiera amalfitana è in atto una lotta politica senza pari nel resto dei comuni del circondario della costa d' Amalfi, la posta in ballo è alta, non il futuro del paese, sia chiaro, ma la gestione dell'Auditorium, una struttura da 20 milioni di euro che produrrà introiti a pieno regine di centinaia di migliaia di euro e una fetta di potere enorme. In tutto questo positanonews è di fatto l'unica testata giornalistica che cerca di informare in maniera completa, oltre che autonoma ed indipendente. Il manifesto dell'opposizione, che pubblicheremo in giornata, è stato richiesto insistentemente, ma sullo stesso sito dell'opposizione non vi è nulla. Il manifesto che accusa in maniera molto forte la maggioranza accusando Salvatore Di Martino che "baratterebbe" auditorium per dar posti ad "amiche ed amici" riferendosi a Paolo Imperato che sarebbe Più grave, perchè istituzionale, il silenzio della maggioranza. Il sito del Comune di Ravello grida vendetta nel mondo del Wrenato eb 2.0 dell'informatizzazione degli enti locali, del paese che ospita il ministro renato Brunetta leader nel turismo mondiale etc non si trova nulla di nulla non una delibera in rete non un ordine del giorno del consiglio comunale che deve essere obbligatoriamente un atto pubblico e diffuso. Non c'è che dire è una vera e propria vergogna fra l'altro con errori madornali per un sito pagato con i soldi pubblici dei cittadini che non serve assolutamente a nulla e dimostra di come vi sia totale disinteresse da parte delle istsituuzioni a comunicare ai cittadini e al mondo.-
Fonte: POSITANONEWS

1)Vorrei sapere chi ha insegnato l'italiano e l'ortografia a certi giornalisti.
2)La minoranza ora si scandalizza del fatto che possano essere assunti amiche ed amici.
Che bella faccia tosta!! Lo sappiamo tutti, invece, gli amici di chi lavorano attualmente in quel contesto. Quindi non rompete i coglioni!!!
E non si dica che quelle persone sono le migliori competenze ravellesi in circolazione perchè non è assolutamente vero.
Ce ne sono altre che hanno dimostrato più volte e stanno dimostrando il loro valore.
L'unica pecca è quella di non avere appartenenze "politiche".
Ma forse oggi è quello che conta di più e al diavolo gli anni di studio e i sacrifici delle famiglie.
Anonimo ha detto…
Perfettamente d'accordo con l'anonimo delle 12.22. Michele vergognati. Come cavolo fai a scrivere senza sapere??? Forse perchè anche tu con la Cometer sei stato ufficio stampa del Festival? Forse perchè ti conviene appoggiarli, altrimenti non ti fanno lavorare? A Ravello chi non è riuscito a fare come te, ovvero a leccare a destra e sinistra, adesso sta a casa. Quelli con la lingua buona come la tua, invece, lavorano in fondazione o al festival. E poi si permettono pure di scrivere manifesti ridicoli! Senza pudore...

PS Adesso non vedo l'ora di leggere la tua risposta senza punteggiatura e senza nè capo nè coda...
Anonimo ha detto…
Cari concittadini delle 12.22 e delle 14.08,
sono d'accordo con voi,tantoppppppiù (così Michele non si sente in minoranza come ignoranza ortografica :-)...)
che io sono uno di quelli che per non "leccare",prima con un DIPLOMA GIA'CONSEGUITO di perito turistico sono finito a fare le pulizie nella Villa Rufolo,mentre DIPLOMANDI senza neanche averlo ottenuto il dipoma,hanno ricoperto cariche ben più importanti in villa.
Poi,per mia fortuna,sempre con lo stesso diploma, sono andato lontano moooooolto lontano, presso persone che hanno apprezzato e di gran lunga, le mie potenzialità non le mie ideologie politiche.
Grazie Secondo a te,prima di tutto e ai tuoi compagni di merenda,voi,dopo Sorrentino,siete stati i fautori del più assiduo nepotismo,adesso state zitti e non scrivete!
A proposito e questo vale x minoranza e maggioranza all'unisono:
della petizione,o,quantomeno,della situazione a cui essa fa cenno,non date troppa importanza.
Ve ne ricordete il giorno in cui uno di voi passerà per quel calvario.
Michele,questo vale anche per te,che hai dato importanza ai pettegolezzi,alle critiche verso te e alle tuoe "collaboratrici"-eufemismo-a te che hai snobbato l'argomento della salute,risaltando,invece,il fenomeno dell'anonimato,molto importante,tema per un intero articolo giornalistico.
A te che continui imperterrito a fare lo pseudogiornalista anzicchè investire in un bel lotto di terreno agricolo.
Magari da curare insieme ai politici di Ravello e ad altri della costiera amalfitana.
Anonimo ha detto…
l'ultima di Cinque da positanonews 04/12/09: "...ma spero che servino..."
Anonimo ha detto…
Scusate ma avete visto gli altri come scrivono? Sembrano che facciano il compito in classe,,,ma dai è dla morire dal ridere e ve la prendete con Cinque? Di fatto se vuoi notizie complete su Ravello è l'unico che le da... Conosco solo questo blog e vedo tante chiacchiare ma pochi fatti..
Anonimo ha detto…
Frank è vero su questo blog scrivono altri come facessero un compito in classe.. perchè non dai le notizie? Per leggerle dobbiamo andare su positanonews che è una palla Di Martino-De Masi-Bellacosa...informaci tu Frank
Anonimo ha detto…
Ai cerebrolesi dei commenti sopra (non saprei come definirli) faccio presente che l'ufficio stampa del Ravello Festival lo ha fatto Nicola Mansi e non Michele Cinque.. dunque non solo imbecilli ma anche ignoranti. Per quanto mi riguarda un anonimo non meriterebbe neanche risposta ma tant'è. Il sottoscritto è stato l'unico giornalista ad aver riportato sul corriere le polemiche sull'auditorium abusivo secondo Italia Nostra così come ora riporta che la mancata gestione dello stesso porterebbe un danno alla collettività. Sono stato l'unico a criticare Amalfitano per il doppio mandato. State parlando con uno che non ha mai fatto politica ne direttamente ne indirettamente (con questo non critico chi la fa, personalmente ho un grande schifo della politica ma ci sono anche persone oneste e che fanno cose oneste, a scando di equivoci) non si è mai piegato a nessuno. Ho detto piu volte che ritengo che il Ravello Festival è la principale manifestazione della Costiera amalfitana e allora? Lo è la Sagra della Melenzana? Va bene mi sono sbagliato..Per quanto riguarda i politici ho detto, e scritto, che per me Di Martino è onesto come uomo, ma il giudizio sul politico SU TUTTI I POLITICI lo sospendo, addirittura ho anche scritto che è oggetto di attacchi (senza voler criticare con questa la minoranza) ma si può sapere che cavolo volete? Secondo chi scrive si è bevuto il cervello. Siamo l'unica testata giornalistica che riporta TUTTO con questo massimo rispetto e stima per tutti e per chi ha fatto altre scelte.. Noi scegliamo di riportare TUTTO.. il lettore deve sapere che su Positanonews troverà tutto SENZA CENSURA salvo i limiti di legge... E in questo senso faremo un passo in avanti un sacrificio enorme per i ravellesi... altro che il giornalista chi lo fa o no, vorrei vedere. Quale è il modo migliore per sapere realmente che succede in consiglio comunale? La televisione.. Positanonews è diventata Web Tv e trasmetteremo il TG WEB abbiamo chiesto autorizzazione al Comune di Ravello per poter riprendere il consiglio comunale.. Nella sezione Ravello scriviamo tutto quello che succede nella città di rilievo e quello che ci viene comunicato.. Siamo arrivati a più di 1000 (mille) articoli su Ravello...e in più, sempre e solo per i ravellesi, la possibilità di potersi esprimere democraticamente con un sondaggio.. e allora? A chi da fastidio trasparenza e democrazia? Crediamo a tutti i politici nessuno escluso caro Frank.. Ma questa è la stampa bellezza!
Michele Cinque
Anonimo ha detto…
Caro anonimo 4 dicembre 2009 12.00, se leggi bene il commento che precede il tuo, capirai benissimo nome e cognome della persona incriminata!!!
Anonimo ha detto…
Un giornalista VERO, come prima cosa, dovrebbe conoscere la lingua italiana e la sua grammatica.

A buon intenditor, poche parole.
Anonimo ha detto…
Caro anonimo delle 15.56 ma davvero credi che un imbecille come te debba dar lezioni di grammatica a qualcuno? Mi fai il nome di un giornalista qualsiasi che non fa errori? Uno? Te ne trovo quanti ne vuoi da Feltri a Travaglio.. ne imbecille e cretino. Chiunque tu sia denoti un vuoto mentale e totale ignoranza del significato ontologico del giornalismo. Va a scuola e impara. Deficiente. Sei totalmente ottuso e stupido. Va a studiare e studia cazzo sul serio e prima di parlare attacca la presa al cervello..
Saluti
Anonimo ha detto…
Un giornalista VERO riporta i fatti e li documenta. Addirittura lo faremo anche con le telecamere, sperando che ce lo permettano. Facendo vedere le notizie. Documentare e informare questo è il compito del giornalista. Null'altro. Documentare tutto, niente escluso. Lo faremo con le immagini.. anche su quelle hai da dire? Allora chi fa immagini non fa giornalismo? Ma cazzo perchè la gente vuole parlare di cose che non capisce? Perchè se hanno staccato il cervello parlano? Ma perchè? Il giornalismo si fa anche per immaggini... ma chi è che pontifica? Torna alla zappa e non rompere le palle
Anonimo ha detto…
Caro Frank qui ci sono messaggi e messaggi ma capire chi ha detto cosa è difficile.. mi chiedo per quale motivo non fai una riflessione sugli attacchi che ricevi anche tu (da entrambe le parti sia chiaro) nel non dare informazioni se il sito del Comune di Ravello non ti mette neanche l'ordine del giorno del consiglio comunale e questa per te è trasparenza? Il sito del Comune è l'ultimo in Campania fra quelli turistici in quanto a informazione istituzionale http://www.positanonews.it/index.php?page=dettaglio&sez=COMUNE+DI+RAVELLO,+PEGGIOR+SITO+DI+UN+PAESE+TURISTICO+IN+CAMPANIA&id=30828
Tu sei uno dei principali accusati sul fatto che consenti la possibilità di commentare a discapito di informazioni serie e attendibili (?!) o ufficiali...(ohibò!). MA DOVE SONO? Il Comune di Ravello caso più unico che raro non da informazioni ZERO ed è un sito che è PAGATO CON SOLDI PUBBLICI .. chi li ha avuti? chi ha l'incarico di gestirlo? Ma mi dici tu come fa un cittadino ad avere informazioni? Deve andare a bussare alla porta del Comune e aspettare che apra? Allora se non parte da te una bella lettera non solo virtuale ma anche reale (alla maggioranza e alle opposizioni) chiedendo spiegazioni del perchè solo a Ravello in tutta la Campania non si pubblicano sul sito istituzionale pagato dai cittadini neanche gli avvisi del consiglio comunale devo pensare proprio che non te ne frega niente.
Saluti
Anonimo ha detto…
Caro Cinque (se sei tu) va a vedere Portofino, Sanremo, Taormina NESSUN COMUNE IN ITALIA E' PEGGIORE DI QUELLO DI RAVELLO...Tutti i comuni hanno OBBLIGATORIAMENTE l'ordine del giorno.. fra l'altro pochi lo sanno ma è un atto pubblico che deve essere diffuso.. Ma non si vergognano gli amministratori? E i vari Brunetta, Amalfitano e le opposizioni? C'E' UN ACCORDO FRA DI LORO E QUESTO BLOG CHE VI FA SFOGARE E' ALLEATO CON I POLITICI. Stupidi tutti e stupido pure Cinque che credi di poter informare la gente e lotti per questo... MA TI RENDI CONTO CHE UN SITO PAGATO CON SOLDI PUBBLICI NON HA UNA INFORMAZIONE ISTITUZIONALE CHE SIA UNA? Basta questo per vedere come trasparenza a Ravello NON C'E' e che sono tutti d'accordo maggioranza e minoranza altrimenti la minoranza avrebbe fatto come minimo una denuncia alla Corte dei Conti sempre che sappiano cosa sia la Corte dei Conti e questo Blog metterebbe un banner VOGLIAMO TRASPARENZA AL COMUNE DI RAVELLO METTETE IN RETE LE DELIBERE. Le delibere? Ma se questi non mettono neanche in rete gli avvisi di Consiglio Comunale? Che schifo.. E voi che ci credete pure in questo blog falso.. E' tutto vero andate a vedere sul sito del Comune di Ravello e guardate gli altri siti.. Siete tutti cazzi accucchiati..
Anonimo ha detto…
Caro Cinque, oltre a scivere come un cane, sono ormai molti mesi che usi questo blog per fare PUBBLICITA' al tuo sedicente sito di informazione.
Ogni tuo intervento, dietro proteste e segnalazioni, nasconde sempre dei messaggi PUBBLICITARI (siamo i più letti, siamo la prima testata, faremo il giornale online, ecc.) a favore del tuo sito.
Per far notare a te e agli altri utenti quanto è pesante la tua INVADENZA, conta quanti commenti tuoi ci sono in questo solo post (Informazione utile del 30/11/2009) e quanti altri ce ne sono negli altri post. E tra tutti questi tuoi commenti, conta quante volte, prima di scrivere qualsiasi cavolata, hai prima elogiato l'operato del tuo giornale online, hai sottolineato la quantità di accessi e di lettori...
Bastaaaa!
Sii più educato e togliti dai coglioni!

P.S.: ora aspetto la tua risposta sgrammaticata e difficile da leggere che, prima di ogni commento a quanto da me scritto, riporti i numeri ed i "successi" (quindi messaggi occulti di promozione pubblicitaria) del tuo sito. E che palle!!!
Anonimo ha detto…
Positanonews, ci stai SPAMMANDO le palle!!!
Frank, non è possibile impostare un antispam che blocchi tutti i messaggi che contengano la parola Positanonews?
Anonimo ha detto…
Frank è vero! IL sito del Comune di Ravello è il peggiore della Campania tutti i comuni riportano gli ordini dei giorni MA NON SOLO IN CAMPANIA anche Sanremo e Taormina MA CHE SCHIFO VERGOGNATI TU CHE PARLI DI TRASPARENZA E NON DENUNCI QUESTA COSA!
Anonimo ha detto…
Si parla di trasparenza è il sito del Comune non ha niente e la cosa lascia indifferenti anche le opposizioni, l'unica spiegazione è che politicamente nessuno vuole che i cittadini sappiano. Ma la vergogna è che il sito del Comune è pagato con soldi pubblici. Da non crederci provate a vedere Amalfi Sanremo Sorrento o qualsiasi altro comune TUTTI sono migliori per informazioni di quello di Ravello
Anonimo ha detto…
Michele bevi di meno e smettila di scrivere che stai proprio scocciando. Qua nessuno ha detto cheil sito del comune è il più bello del mondo. Fa schifo. lo sappiamo già. A ravello tante cose fanno schifo e cerchiamo di parlarne tutti i giorni in toni quanto più civili su questo blog. Se ricevi critiche rispondi con i fatti, non con i commenti anonimi sul blog di Frank.
Anonimo ha detto…
A scanso di equivoci solo i commenti firmati sono miei... Da oggi abbiamo attivato la Web Tv con il telegiornale se andante su www.positanonews.it vedrete i servizi vari fra i quali problema sanità di Castiglione e Auditorium... Rispondo con i fatti fornendo informazione documentata. Ho chiesto, senza aver avuto risposta, l'autorizzazione scritta a riprendere il consiglio comunale. Comunque guardate il Tg della costiera amalfitana su positanonews e mi dite se non faccio i fatti.. A proposito ora sono io (prima no) e mi firmo..
Michele Cinque
Buona Immacolata
Anonimo ha detto…
Caro Michele, mi sono casualmente affacciato in questo blog e…pure qui ti trovo!!! A te, che del sito web di Ravello ne stai facendo uno scandaloso caso nazionale, voglio passare un’informazione che, dal tuo punto di vista, si rivelerà un vero e proprio scoop. Venendo da Positano, fermati ad Atrani e scoprirai che:
1) Atrani è l’unico Comune della Costiera che non ha mai avuto un sito istituzionale;
2) Nei pochi bandi di concorso che il Comune ha affisso in un “nascosto” albo pretorio, viene “regolarmente” indicato da anni un sito inesistente;
3) Nessuna informazione viene data ai cittadini sulle date di quando si fanno i Consigli Comunali;
4) Nessuna informazione, tramite manifesti, viene data ai cittadini, come contrariamente avviene in tutti i comuni, circa le misure di sostegno destinate alle fasce deboli per quanto riguarda i contributi sugli affitti, sull’energia elettrica…ed altro.
Mi potrai obiettare: perché non lo fai tu? Ti rispondo che sono stanco di parlare sempre in negativo. Ora che tieni pure la telecamera, fagli vedere!!!
Gino Amato
Anonimo ha detto…
Gino parlo dei comuni turistici di rilievo.. Positano, Praiano, Amalfi, Pollica, Paestum..Atrani non la ho inclusa non per qualcosa ma ritengo che Ravello debba paragonarsi a quei comuni.. cmq ne prendo atto..anche se c'è da dire che Brunetta e residente a RAvello ed è Ministro che fustiga la P.A. proprio per la mancata informatizzazione Secondo Amalfitano è consulente proprio in questo e Ravello punta ad essere leader.. la cosa nasce da reprimende secondo me ingiustificate sul fatto che non davamo informazione completa e non prendevamo notizie... ma come farlo se non danno possibilita a noi e quel che è piu grave neanche ai cittadini di averle visto che internet è l'unico strumento democratico che puo arrivare in tutte le case?
Mic5
Anonimo ha detto…
il sondaggio su www.positanonews.it fra i consiglieri di Ravello da nominare verra chiuso questa sera affrettatevi a votare se volete
Anonimo ha detto…
Mic5, ancora usi questo blog e forse tanti altri per fare pubblicità gratuita al tuo sito di informazione?! E smettila!
Anonimo ha detto…
Michele,
effettivamente,ti rinnovo il consiglio di investire il tuo tempo e i tuoi soldi in un lotto di terreno.
A tutti voi blogger-concittadini,fatevi un piacere: non cagatelo più,io comincio da ora!
E' risaputo, e Michele sta anche sfruttando questo aspetto,che finchè se ne parla-male o bene non ha importanza-è pur sempre publicità e noi tutti stiamo facendo il suo gioco.
Quanto sei povero ad approfittarti di qualsiasi spazio purchè gratuito,pur di pubblicizzarti.
Per me finisce qui,non esisti proprio più.
Concittadini per fargli un torto serio,fate altrettanto,non fatevi invischiare e provocare da Michele dai commenti,lui lo fa apposta.
Anonimo ha detto…
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto…
Positanonews ha chiesto al Comune di Ravello, maggioranza e opposizioni, di riprendere il consiglio comunale e ha chiesto di avere e far avere ai cittadini gli avvisi dei consigli comunali e le delibere online per tutti i cittadini. Abbiamo inviato una seconda richiesta questa mattina per conoscenza anche alla mail di Frank Zappia ed Emiliano Amato affinchè si verifichi che siamo noi. Quando è un nostro messaggio abbiamo l'abitudine di firmarci
Michele Cinque
direttore di www.positanonews.it il primo quotidiano online della costiera amalfitana e penisola sorrentina... tanto per fare un pò di pubblicità :-)
Anonimo ha detto…
Ma lo schifo di domenica in chiesa, nessuno ne parla?
Anonimo ha detto…
Allora questo night si apre o no?
Anonimo ha detto…
cosa è lo schifo di domenica in chiesa e il night? mandate a redazione@positanonews.it
Anonimo ha detto…
Michele così è troppo facile. Vieni a Ravello, indaga, fai domande, approfondisci e scoprirai le notizie :)))
Anonimo ha detto…
Michele hai una inviata a Ravello. Una collaboratrice da tua stessa ammissione. Usa Lei, non altro.
Questo blog non può sostituire nessuno
Anonimo ha detto…
M5 analfabeta!
Anonimo ha detto…
http://www.positanonews.it/articoli/30964/ravello_pubblicata_la_delibera_per_l_inaugurazione_dell_auditorium.html
Anonimo ha detto…
E questa sarebbe l'analisi del sondaggio? La collaboratrice ha omesso di evidenziare che:
1)in cima alla classifica ci sono i due esponenti politici ravellesi che hanno fatto la storia amministrativa di questi ultimi anni. Il fatto di aver ricevuto entrambi così tanti voti significa che ormai è tempo che questa storia la porti avanti qualcun altro perchè loro hanno proprio stancato. Ravello non li vuole più.
2)A sorpresa l'attuale sindaco si trova ai piedi della classifica, segno che, probabilmente, se si circondasse di persone nuove, ma soprattuto più affidabili e apprezzate dalla cittadinanza, potrebbe ancora avere voce in capitolo.
3) Ulisse di Palma, che sta già preparandosi il terreno alle prossime elezioni con manifestazioni senza senso, in cui mischia di tutto un pò, per accattivarsi un pò tutti, ha ricevuto parecchi voti, classificandosi al terzo posto. Probabilmente non rappresenta quella novità che tutti stanno aspettando.
4)Tonino Apicella ed emiliano Amato sono a pari merito. I due, in questi ultimi tempi, hanno avuto modo di scontrarsi per alcune divergenze. Probabilmente entrambi dovrebbero scegliere di fare una sola cosa nella vita, senza mischiare politica e professione...
5)Aldo Torre, questo sconosciuto. Dove sta? Che fa? Chi è? Non si sa!
6)Valerio Di Riso. Come sopra. Anche a Castiglione lo danno per disperso.
7)I consiglieri di minoranza. Buoni a scrivere manifesti e a lasciare i consigli comunali. Si ricordassero anche loro che non esiste solo l'auditorium.
8)La coda della classifica è occupata tutta da esponenti della maggioranza, quelli che hanno poca voce in capitolo, quelli che stanno con un piede fuori e uno dentro e che aspettano solo la fine del mandato.
Anonimo ha detto…
E' attendibile un sondaggio con 280voti? Non dimenticate che in molti hanno votato più di una volta. Poi tra i nomi non c'era quello del consigliere Daniele Cioffi. Invece di continuare a scrivere stronzate firmate, ammettete che è stato un flop
Anonimo ha detto…
Concittadini,
vogliamo finire così? Come a Casal Monferrato? Che fine ha fatto la petizione ?:

http://it.notizie.yahoo.com/blog/cronaca/articolo/19377/
Anonimo ha detto…
Sempre con questo catastrofismo del cazzo...ci sono stati dei pareri autorevoli - non mi riferisco al sindaco o ad altri - ma di unità scientifiche competenti, strutture universitarie.
Se poi noi - come è nostro solito fare - vogliamo saperne di più di specialisti, come in passato ci siamo sostituiti ad architetti e ad urbanisti, facciamoci pure avanti e dimostriamo di avere le competenze.
Ma non in Piazza o sui blog, bensì nelle sedi che contano.
Anonimo ha detto…
Forse unità scientifiche competenti e strutture universitarie affermavano che l'eternit era sicuro...
Anonimo ha detto…
Ma come ti permetti di parlare di catastrofismo? Non lo sai quanta gente è morta o è attualmente malata in quella zona? Sehai letto bene la risposta del sindaco si evince chiaramente che le strutture ocmpetenti non hanno rintracciato fonti elettromagnetiche alle quali si può ricondurre il fenomeno. Ma non sono solo quelle a far venire il tumore alla gente. L'eternit, per esempio, non è qualcosa di elettromagnetico. Eventuali infiltrazioni nelle condutture dell'acuqa non sono di natura elettromagnetica. Come vedi, quindi, è stato escluso una sola coausa, ma quante altre restano ancora da verificare?
Anonimo ha detto…
Lasciate perdere concittadini,
l'anonimo delle 14.53,oltre che essere un famoso letterario -lo evinco dal linguaggio-deve essere anche un noto scienziato,ma.come prima cosa,deve essere un grande uomo a trattare con quella delicatezza un argomento di quella importanza.
Lavorerà all'Enel e sente minacciato il suo datore di lavoro? Sarà un locale mastro carpentiere che conosce i materiali che ha usato -capisc a me-per costruire in quella zona?
Avrà investito in azioni della società idrica?
Bhò,anche a lui auguro di non avere mai a che fare con il cancro,in caso contrario...forse cambierà punto di vista.
Anonimo ha detto…
E' saggio non parlare dell'argomento, ma non è lecito strumentalizzarlo a fini politici da parte di chi - per otto anni al potere - non ha fatto nulla per contrastare il problema.
Anonimo ha detto…
"La chiesa, che fino a pochi anni fa aveva un parroco che la gestiva, è di notevole suggestione"

POSSO CAPIRE IL SENSO DI QUESTA FRASE SCRITTA A MARGINE DI UN ARTICOLO DI POSITANONEWS SULLA COMPIANTA ANNUNZIATA MOSCA.

La chiesa oggi non è gestita da alcuno??
Non mi pare, dacchè ne è parroco Don Carmine Satriano, positanese come il direttore del noto giornale costiero.

Prima di fondare giornale imparate a scrivere gli articoli!!!

By tuttologo
Anonimo ha detto…
http://www.positanonews.it/articoli/31042/ravello_italia_nostra_ritorna_sull_auditorium_di_niemeyer.html
Anonimo ha detto…
ma la signora deceduta era una restauratrice?
Anonimo ha detto…
http://www.positanonews.it/articoli/30973/ravello_i_risultati_sondaggio_sui_consiglieri_comunali_.html
Anonimo ha detto…
SONDAGGIO di Positanonews ... Ora leggo mentre sono al convengo ANSO (Associazione Nazionale Stampa Online) dove Positanonews è ammessa e considerata e se permettete questo conta molto piu di tutto quello che si dice nei blog...ma rispondo ai commenti malevoli.. abbiamo messo secondo perche e stato eletto e il sondaggio era fra i consiglieri eletti in prima battuta.. sui commenti ai sondaggi o altro vi invito a farlo al di sotto dell'articolo di positanonews non leggo i blog e mi e difficile decifrare se e indirizzato a me o no

Post popolari in questo blog

Rimborso depurazione