Da questo post in avanti, tenterò di essere meno distruttivo e cercherò di dare un impronta più costruttiva a questo blog. Ovviamente ci deve essere anche da parte di chi lascia commenti, una maggiore attenzione alle cose che si dicono e non lasciarsi andare a frasi o argomenti privi di senso. Ad esempio: Oggi è stato lasciato un commento che parlava di 600 tombini acquistati dal Comune di RAVELLO con tanto di logo.Che significa? Chi sa, ne faccia parteci agli altri. I soldi pubblici sono anche i nostri. Si è tentato di parlare della SIS, ma ovviamente su questo argomento regna l'omertà assoluta.Ma intanto il pulmino interno non è ancora partito e nulla si sà di come funziona e chi gestisce il tutto . Abbiamo un assessore dimissionario e non ancora sostituito, ma la giunta comunale si riunisce e delibera. Ovviamente l'art. 25 dello Statuto del Comune, prevede tale formula. Ma il potere incentrato nelle mani di pochi è sempre sgradevole. La Rampa di Via Lacco è ferma, COME MAI...
Commenti
Come non potrai sapere il motivo del non utilizzo del bus,nè che fine farà il cimitero,nè perchè Alfonso ed Emiliano e Pasquale Palumbo sono stati allontanati dai rispettivi gruppi.
E questo solo per citare le ultime performances di un paese che è ormai allo sfacelo!
Che delusione!
Bravo Davide che te ne vai in Brasile...forse la fuga da quel paese-seppur temporanea- è l'unica soluzione x sopravvivere.
Ah ma non datemi retta,io sono solo uno sfigato/a che rosica a detta di alcuni.
sei bellissima
http://www.positanonews.it/index.php?page=dettaglio&sez=Ravello.+I+Giovani&id=29926
. , : ; ce li dobbiamo mettere noi???
che piuttosto che approfittare della possibilità di scrivere su una testa per difendersi da accuse personali,preferisco risponderti da qui in forma anonima per non avere rotture di scatole.
Il Blog è uno strumento per dire appunto quello che si pensa in libertà e ringrazio Francesco, in questo caso, per darne la possibilità.
L'anonimato è una ulteriore difesa.
Ora che tu sia d'accordo o meno,questo non ha importanza, non tutto il mondo gira come tu vuoi.
Io stesso ho subito attacchi anche su questo blog,ma dopo aver risposto educatamente non ho proseguito la difesa della mia persona ad oltranza e con tutti i mezzi a disposizione facendone un caso di stato, come tu stai facendo.
Se vuoi essere più professionale,comincia a dare notizie vere che il mondo ne è pieno,non scrivere articoli come l'ultimo che risulta davvero un tentativo penoso di una bambina capricciosa che non accetta critiche e corre dal papà affinchè la difenda.
Emiliano non ha dato la possibilità di commentare, ad esempio, perchè ha deciso di provare a fare il giornalista e la sua da Blog è diventata "testata giornalistica"
Tu non vuoi seguire il suo esempio?
Non ho fatto nomi,non ho offeso nessuno nè detto parolacce.
E soprattutto perchè non si fa chiarezza su quella vicenda?
E su quell'altra vicenda della ribalta?
io penso che oggi prima di parlare alcuni giovani dovrebbero farsi un corso di galateo.(non voglio polemizare ma ha volte il buon senso aiuta da evitare problemi molto più grandi).
Penso, comunque, che in ogni caso sia una sconfitta per tutti, perché Alfonso è un esempio per i giovani (ma anche per molti adulti) di Ravello, per l’impegno e la dedizione che, senza tornaconto alcuno, ha da sempre dimostrato e profuso nelle cose che ha contribuito (a volte in maniera determinante) a realizzare.
Ci tengo a sottolineare che mi fregio dell’onore di aver conosciuto e di aver collaborato con una persona come lui.
per anonimo del 13 novembre 21.52
a volte senza H straignorante!
Poi,di quali persone adulte parla? E di quali insulti?
Non esiste libertà di parola?
Caro Emiliano, leggo sulle pagine del Vescovado, da te diretto, la grande sorpresa davanti all'assenza, nell'o.d.g. del prossimo consiglio comunale, dell'argomento Auditorium. Di sicuro hai perfettamente ragione, tutti noi ci aspettavamo che se ne parlasse e si concudesse la noiosa querelle. Ma, permettimi di farti notare, restiamo molto più sorpresi e amareggiati, dell'assenza nell'o.d.g. del cosiglio, dell'argomento "petizione popolare" che è stata presentata più di un mese fa al protocollo del comune. E ci delude ancor di più che tu, consigliere comunale, nonostante avessi la possibilità e, secondo me, il dovere di raccogliere la richiesta dei cittadini per portarla in consiglio, te ne sia altamente fregato così come i tuoi esimi colleghi. A noi che vi abbiamo votato, poco interessa del Ravello Day e del natale a ravello, se poi venite meno su temi e problemi come quello della salute. Almeno da te ci aspettavamo di più.