Da questo post in avanti, tenterò di essere meno distruttivo e cercherò di dare un impronta più costruttiva a questo blog. Ovviamente ci deve essere anche da parte di chi lascia commenti, una maggiore attenzione alle cose che si dicono e non lasciarsi andare a frasi o argomenti privi di senso. Ad esempio: Oggi è stato lasciato un commento che parlava di 600 tombini acquistati dal Comune di RAVELLO con tanto di logo.Che significa? Chi sa, ne faccia parteci agli altri. I soldi pubblici sono anche i nostri. Si è tentato di parlare della SIS, ma ovviamente su questo argomento regna l'omertà assoluta.Ma intanto il pulmino interno non è ancora partito e nulla si sà di come funziona e chi gestisce il tutto . Abbiamo un assessore dimissionario e non ancora sostituito, ma la giunta comunale si riunisce e delibera. Ovviamente l'art. 25 dello Statuto del Comune, prevede tale formula. Ma il potere incentrato nelle mani di pochi è sempre sgradevole. La Rampa di Via Lacco è ferma, COME MAI...
Commenti
il consorzio ravello ha come finalità la qualità del servizio turistico a ravello ,allora mi chiedo come mai che proprio il presidente ha chiuso l'albergo per primo?
sono idee,Ravello è famosa anche per la solitudine e la malinconia dell'inverno,perchè senza non sarebbe più Ravello.
Te la immagini ravello tipo Rio de janeiro...
Ecco,vai in Brasile,e divertiti anche per me ;-)
Ma Di martino allora sindaco e la sua amministrazione effettivamente valorizzarono la piazza con spettacoli (cominciò a spuntare allora la figura di De Masi ndr ;-))
e perchè non è più Alfonso?