Ricevo e pubblico


a buon intenditore poche parole ...

Mentre c'è chi si improvvisa in questioni di alta politica, con eccessi di"nepotismo casereccio" e negligenza, l' impegno dell' assessore Torre per la risoluzione dei problemi che affliggono la città di Ravello, non può essere messo in discussione. Lo provano tra l'altro gli innumerevoli atti (documenti amministrativi) indirizzati agli uffici competenti, con i quali sono state evidenziate le cause dei problemi e le relative soluzioni. Pertanto, il famoso dito và puntato altrove (a buon intenditore poche parole ...).

Commenti

Anonimo ha detto…
che volpe quel de masi....non lo si sente più. sparito.muto. chissà cos'altro starà tramando dai salotti romani....ravellesi, prepariamoci al peggio.
Anonimo ha detto…
Grazie aldo torre non ti dimenticheremo mai
Anonimo ha detto…
Aldo facci degli esempi, noi ti conosciamo: SEI TUTTO FUMO E NIENTE ARROSTO!!!
Anonimo ha detto…
posso dire una cosa:domenica giorno di lutto per la scomparsa di 6 ragazzi italiani, torello piccola frazione di ravello festeggia con botti e spari....
VERGOGNA!!!!!!!!
Anonimo ha detto…
Il solito moralismo del cretino di turno...
Anonimo ha detto…
anonimo delle 13.19,
concordo pienamente.
vergognatevi .....
non c'è più rispetto nemmeno per i morti
vergognatevi
Anonimo ha detto…
il popolo ebreo non si smentisce mai!!!
antonio ha detto…
per onorare la madonna darei la mia vita.Ma fare i buffoni così a torello con i soldi delle altre persone......
poi avete ragione riguardo al lutto dei sei giovani

vergogna a tutti
non era meglio rinviarla la settimana prossima
no
ci sono sei mammme che piangono la morte dei figli e a torello sparano i fuochi-...
ba popolo ebreo
Anonimo ha detto…
Il lutto era stato fissato a lunedì.
Vorrei poi ricordare agli pseudomoralisti dell'ultima ora che se qualche ristorante o albergo era pieno e ha guadagnato qualcosa in una triste domenica di settembre lo deve a questo appuntamento che si impone da anni al punto da rientrare anche nella programmazione del Ravello festival.
Per questo le persone che hanno offerto il loro impegno gratuitamente e tutti quelli che si sono impegnati a vario livello meritano solo rispetto e non le offese di qualche stupido che dimostra ancora una volta di non conoscere la storia e le tradizioni di una comunità.
VERGOGNATEVI!!!
Anonimo ha detto…
A Salerno non hanno festeggiato
Anonimo ha detto…
a torello sono tutti estremisti di sinistra sono contro gli eserciti stranieri di occupazione e a favore dei militanti partigiani combattenti talebani
quindi la festa si poteva fare ed ha la mia approvazione
Anonimo ha detto…
x anonimo 16.26

Che un giorno possa perdere tu un figlio e sentire a pochi metri da casa tua chi festeggia e si diverte capiresti come e' brutto stare dall'altro lato
Anonimo ha detto…
siete tutti moralisti del ca.....o
parlate giusto per parlare a salerno non hanno festeggiato per risparmiare i soldi.
poi dico che quelle persone che sono morte in guerra sono consapevoli di quello che fanno è conoscono anche il loro rischio che corrono,quindi parliamo giusto per farlo,mi sembra che quelle persone vanno li no gratis,quindi ogni lavoro ha il suo rischio.
perchè non c'è lutto quando muore un operaio?perchè non c'è lutto quando muore un professore? forse queste persone non sono importanti quanto un soldato? o forse fanno un lavore umile è quindi nessuno deve ricordarli?
mi sa che siete voi gli ebrei che parlate facend i moralisti è poi siete i primi che festeggiate con il morto accanto,vergognatevi.
Anonimo ha detto…
Azz veramente a Salerno non hanno festeggiato per risparmiare i soldi? ma chi te le dà queste notizie? ahahahahahahaha

Post popolari in questo blog

Rimborso depurazione