Evviva la coerenza

  • Paolo Imperato
  • Salvatore Di Martino
  • Aldo Torre
  • Antonio Apicella
  • Ivan Calce
  • Valerio De Riso
  • Luigi Schiavo
  • Ciro Carfora
  • Emiliano Amato
  • Salvatore Del Pizzo
  • Fabio D'Auria.

Questi uomini si sono contraddistinti negli ultimi 3 anni per la coerenza, la forza di volontà, la totale abnegazione della ricerca del giusto interesse della collettività.

Tutto questo senza mai rinnegare le loro idee, senza false promesse, senza ipocrisie.

Nella concordia assoluta, con la piena fiducia fra loro..

Vi ringraziamo di cuore per averci fatto perdere 3 anni.

Commenti

Anonimo ha detto…
frank vorrei un tuo parere sul fatto ke l'auditorium sia andato alla fondazione.se pensi che il comune ha fatto qualke accordo segreto? dimmi un po cio ke pensi in generale.
Anonimo ha detto…
Dalle pagine del Vescovado, apprendo che L'Assessore Bellacosa è soddisfatto dell'accordo sull?auditorium:


«Prendo atto che finalmente il Comune di Ravello ha adottato una decisione affinché sia assicurata la gestione dell’auditorium di Ravello Oscar Niemeyer, ormai prossimo alla inaugurazione».
Sono state queste le parole dell’assessore provinciale al patrimonio e agli affari legali, Adriano Bellacosa, che in un comunicato diramato nella giornata di ieri ha espresso tutta la sua soddisfazione riguardo ad un’azione da egli stesso sollecitata non più di una settimana prima. «Ritengo che la Provincia abbia dato, con l’intervento del Presidente Cirielli, oltre che con il mio, un contributo notevole affinché l’Amministrazione Comunale avvertisse la responsabilità della decisione da adottare. La Provincia aveva chiesto chiarimenti in una comunicazione particolarmente critica dell’operato del Comune, visto che esperienze analoghe avevano dimostrato che l’organizzazione della gestione avrebbe dovuto avviarsi contestualmente all’inizio dei lavori di realizzazione dell’auditorium. Il riferimento va al Parco della musica di Roma li dove, per l’appunto, l’organizzazione della struttura di gestione risale ad almeno 3 anni prima dell’apertura del parco ed è praticamente contestuale all’avvio dei lavori di realizzazione. Rimane probabilmente grave il ritardo che si è maturato visto che i lavori sono prossimi all’ultimazione e solamente adesso la Fondazione Ravello ha assunto la gestione dell’auditorium in virtù dell’intesa appena raggiunta tra il Comune di Ravello e la Regione Campania. Infatti, da oltre 2 anni la Fondazione Ravello, cui partecipano sia il Comune che la Provincia, aveva richiesto al Comune di assumere determinazioni sulla gestione dell’auditorium. La mia sollecitazione scritta, già fortemente critica dell’operato del Comune di Ravello, non ha avuto ancora un riscontro pure promesso, ma l’effetto comunque positivo è che il comune si è sentito obbligato ad una accelerazione dei propri tempi di decisione. Ovviamente la Provincia continuerà nella propria opera di collaborazione e di controllo, tanto quale Ente partecipante alla Fondazione, tanto quale Ente sussidiario rispetto all’eventuale e censurabile inattività delle amministrazioni comunali interessate».


Ma Emiliano tu che dici???
rendici partecipi con un editoriale, attendiamo fiduciosi!
Anonimo ha detto…
Il pensiero di Zappia non vale nulla perchè non rappresenta nessuno!!!
Anonimo ha detto…
bhe non si deve essere berlusconi per contare.tutti contiamo qualcosa ignorante. a me interessa il suo pensiero
Anonimo ha detto…
tra domenico salvatore paolo e secondo chi ha vinto la caccia al tesoro?
Anonimo ha detto…
Zappia manchi solo a piè di questa lista!
Pensa quanto ci sei stato vicino...stavi quasi per essere incluso...invece----ESCLUSO

AffettuosamentA
a tutta PERONI
Anonimo ha detto…
questo vuol dire coerenza. stupido
Anonimo ha detto…
I politici possono dire di rappresentare qualcuno al momento del voto. Non è detto che gli stessi che li abbiano votato li rappresentino in ogni momento. Chi fa informazione rappresenta i lettori che possono essere dimostrati sempre e questo blog è letto.. un amico
Anonimo ha detto…
Che delusione Frank!
Anni persi a credere in queste persone che alla fine si sono rivelate davvero un fallimento!
Riusciremo mai a riavere la nostra amata Ravello???
Non credo, almeno fino a quando non si cercherà di creare qualcosa di nuovo, di pulito!
Anonimo ha detto…
viva l'Italia
Anonimo ha detto…
http://www.positanonews.it/index.php?page=dettaglio&sez=RAVELLO,+IMPERATO+E+DI+MARTINO+INSIEME+SULLA+NOTA+DI++BELLACOSA+STIGMATIZZIAMO+LEGITTIMAZIONE+E+METODO&id=27774
Anonimo ha detto…
hai detto bene frank 3 anni persi 3 anni fermi anzi molto indietro dopo un anno di crisi come lo scorso il comune cosa ha pensato di fare?? NIENTE!!!!!!!

LASSISMO PIU' TOTALE

ANDATE A CASA
Anonimo ha detto…
Caro Frank......io al posto tuo attenderei l'epilogo della vicenda che da quanto ne so io si faà molto interessente ...quindi........non di esprimere simili giudizi da perfetto idiota ...non pensi che sia più civile??
Anonimo ha detto…
anonimo delle 21,23
sono perfettamente d'accordo..bravo
Francesco Zappia ha detto…
Io essendo un idiota, non posso che esprimere giudizi idioti

Post popolari in questo blog

Rimborso depurazione