Vigili Urbani

Il Comandante
Alfonso Marsico
Stefania Celentano
Giovanni Fiorillo
Bruno Pagano ( part time)

E poi, ci lamentiamo che c'è caos in giro.
4,5 uomini a presiedere un territorio che in Estate diventa simile ad una metropoli.
L'altra sera, venerdì o sabato , finito un concerto in Villa Rufolo, c'erano le macchine ovunque parcheggiate in Piazza Duomo,e addirittura una nella stradina del "torrione ".....
e la chiamano Estate

Commenti

Anonimo ha detto…
I primi responsabili sono quei 4 drogatelli che se non vengono in piazza con la macchina si sentono di fottere
Anonimo ha detto…
La libertà di parola in Italia esiste.. ma preferirei che venisse tolta nuovamente
Anonimo ha detto…
ma il comandante non lo vedo mai che fine ha fatto ?
Ravello e' allo sbando gente che mangia panini in piazza seduti a terra macchine parcheggiate ovunque ragazzi con le bici che disturbano tutto il pomeriggio e ragazzi che giocano a pallone con le mamme sguaiate che urlano e gridano e i vigili ?????

CHE SCHIFO DI PAESE
Anonimo ha detto…
e l'assessore alla viabilità che fa? dovè è? E l'assessore all'igiene pubblica? Ieri sera dovevo andare in bagno e alle 10,30 i bagni pubblici della piazza erano chiusi!!!!!!!!!ma ci rendiamo conto??? nella sera del concerto di massimo raniereipieno di gente ....poi non è possibile che in pieno giorno si fanno scendere le pigne. Dove si è mai visto?Vogliamo parlare dei bagni al parcheggio?ancora chiusi. Quelli sono gli unici bagni per disabili di ravello....ah, dimenticavo dobbiamo preoccuparci della baracchella (dove è l'assessore al turismo????)...Il campetto dei fratini chiuso???Dovè è l'assessore allo sport???Dorme???? Zone a traffico limitato (san giovanni del toro) con un via vai continuo di macchine che parcheggiano pure (anche consiglieri comunali). L'immondizia anche viene mischiata, altro che differenziata.... Piazza Fontana terra di nessuno,traffico in tilt alle poste,strade sporche e puzzolenti, scelte poco oculate e subito riviste (vedi campane vetro sul largo=figure di merda vero assessore igiene???)linee elettriche nuove che al primo temporale saltano, linee elettriche di marmorata ancora spente, bus stop di via boccaccio con i turisti che aspettano il pulman seduti sull'aiuola senza neanche una panchina,una fontana, tassisti anziani e pericolosi, cani di direttori di albergo che cacano per la strada che porta alla villa, elicotteri che vanno e vengono senza orari e senza autorizzazioni, fognatura a sambuco otturata e fetente,chiunque fa i cazzi suoi eccc..Questi sono solo i piccoli problemi quotidiani ancora irrisolti da anni.Il vice sindaco voleva andare alla provincia.... a fare cosa??Vedete di fare qualcosa per questo paese che è davvero allo sbando. Però tra due anni statevi a casa. Ravello non merita questo schifo
Anonimo ha detto…
che le bici disturbano la quiete pubblica???
Anonimo ha detto…
tu sei un idiota anonimo delle 16.48 fatti un giro in piazza dalle 17 alle 20 e noterai come i bambini corrono e impennano in piazza con le bici e spesso travolgono i turisti che passeggiano in piazza senza parlare delle lattine che incastrano vicino le ruote per fare un rumore incredibile.
poi se non sbaglio c'e' un cartello all'ingresso della piazza che vieta alle bici di circolare in piazza. Prima di parlare pensa!!!
Anonimo ha detto…
si chiama vincenzo fiorillo...frank nemmeno i nomi dei vigili conosci??? prima di scrivere informati...
Anonimo ha detto…
vincenzo fiorillo persona seria.altro che quella...
Anonimo ha detto…
Vincenzo o giovanni, non mi pare che cambi molto la sostanza del problema...
Anonimo ha detto…
Come mai,in via Boccaccio e più precisamente il tratto dalla galleria nuova verso la piazza,non viene tolto quell'albero secco e non viene raddizzato quell'alberello che costituisce un pericolo per le persone che percorrono quel tratto? Per me la verità stà nel fatto che a governare questo paese c'è gente incompetente che pensa solo a sistemare i propri cazzi.
Andate via ! Vergogna.
Anonimo ha detto…
amici cari purtroppo questa gente l'abbiamo votata noi perchè è questo tipo di amministratori che ci piace, facciamo quello che vogliamo, se siamo amici di amici del potere facciamo tutto se invece siamo contrari lo prendiamo nel culo, poi passano cinque anni e si cambia, ovvero cambiano suonatori ma la musica è la stessa perchè ricordate che in principio erano amici per la pelle i due che ancora oggi a distanza di vent'anni ci fanno ancora litigare...
Anonimo ha detto…
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto…
alla celentano piace la patatina..comm a me..
Anonimo ha detto…
Caro Frank,mi sai dire qualche cosa sull'episodio di ieri(litigio comandante --Marsico all'uscita della vecchia galleria,son volate parole grosse e c'é mancato molto poco che si passasse alle mani).Questa mattina,seduta straordinaria al bar klingsor fra i piu alti vertici politici locali sul provvedimento da adottare,CHE VERGOGNA!!!!!Voi tutti,cosa ne pensate?

Post popolari in questo blog

Rimborso depurazione