Felice Mastronzo passa al PD

Il 21 luglio si è chiuso il tesseramento del PD.
Anche Ravello ha partecipato alla corsa della tessera.
Fra conferme e sorprese, spicca tra gli altri , la tessera che il Sindaco Paolo SalvatoreImperato Di Martino ( per non sbagliare !)ha consegnato nelle mani del già candidato alle Europee, Felice Mastronzo.
Soddisfazione da parte del Sindaco, che ieri manifestava la sua gioia ad un nostro inviato, per il neo tesserato , Mastronzo.... e quindi siamo certi di aver parlato con Imperato.
Felice ,come sempre, Mastronzo.

Il neo tesserato, per il quale si parla di una sicura assegnazione di responsabile unico provinciale del cordinamento delle assemblee sovracomunali di carattere regionali, con particolare attenzione agli scopi sociali e culturali, di carattere ciclica estiva_ primaverili, ( sfido chiunque se non esiste qualcosa del genere nel PD), intervistato telefonicamente ha confermato che nel nuovo entourage politico ravellese ha trovato armonia e gioia di stare assieme.
Presso la sua struttura ricettiva si terrà la prima assemblea del nuovo coordinamento locale, ed è certa che il nuovo segretario sia da scegliere fra Biancaneve e Mangiafuoco...

Intanto le 62 tessere (42 a 20 per il duo Di Martino -Imperato contro Carfora- Vuillimier) hanno il sapore di una DC vecchio stile...
Magari , aggiungerebbe qualcuno

Commenti

Anonimo ha detto…
FELICE come GRILLO
Anonimo ha detto…
e vuoi vedere che alle prossime elezioni non si presentano tutti insieme???
Anonimo ha detto…
felice mastronzo non è nuovo a facili cambiamenti

Post popolari in questo blog

Rimborso depurazione