Tutto ha un inizio.... tutto ha una fine

3 colpi di cannone.
Più di novanta giorni di concerti, eventi, mostre, di cultura, hanno avuto il loro degno inizio.
3 come la S3 Studium, che a Ravello, per 3 giorni 8 conferenze, 12 relatori ,2 concerti, 1 grande mostra d’arte, stà tenendoil suo consueto Seminarioche stranamente anche quest'anno ha dato inizio al Ravello Festival.
Mi spiego meglio, i primi 3 giorni del Ravello Festival, non sono altro che i 3 giorni di Seminario.
Il programma è lo stesso.
Vuol dire che i partecipanti a questo Seminario, pagando la cifra di euro 1500 + iva, e euro 1200 + iva per i partecipanti, vengono a Ravello, dove la S3 Studium organizza un Seminario con i 3 giorni del Ravello Festival.
Per il Ravello Festival LA s3 Studium fa :
operando a Roma e a Ravello per le attività di sua competenza.Retribuzione complessiva:47.000 EURO + Iva Spese di alloggio dal 20 giugno al 15 settembre per la Responsabile del Cerimoniale.Percentuale del 20% sulle sponsorizzazioni acquisite direttamente

E' inutile ricordare chi c'è dietro tutto ciò.


Ai miei 30 lettori l'ardua sentenza.

Commenti

Anonimo ha detto…
ma scrivi sempre??? a te ogni cosa non va bene!!! organizza un festival tu, così vediamo cosa sei capace di fare!!! non capisci che la fondazione ed il festival sono un bene per l'economia ravellese???
Anonimo ha detto…
Due piccole precisazioni all'amministrazione in corso:
1)da qualche giorno noto con ferbo piacere che lo smistamento spazzatura si è traferito alla Via Monte Brusara, perchè prima si "operava" sul passo, poi nel largo ed ora da un pò di giorni due camion dell'igiene urbaba sostano e smistano la spsazztura lungo la stradina di Via Monte, non ne parliamo dell'odore che si respira la mattina, durante il giorno...la sera, perchè come ben sapete la spazzatura è talmente profumata che sentire la sua scia è strabiliante;come mai???'il ns caro Aldo Torre ne sà qualcosa di questo...E' TUTTO NORLMALE???!!!
2)durante il mandato di secondo Amalfitano, sempre alla Via Monte furono installate più di qualche antenna(per i telefonini)e un pò di residenti in quella zona fecero guerra aperta all'aministrazione in carica, insultando addirittur il caro Secondo, attualmente, con l'amministrazione di Paolo Imperato sono state installate già due antenne, quest'ultima nella proprietà di Luigi Ruocco, ma senza clamori...infatti tutto nell'assoluto silenzio...è normale???!!!sono state instalate due antenne e nessuno ha reclamato, sarà che queste sono dotati di alcun dispositivo, perchè se nn erro le radiazioni che emannano queste antenne sono al quanto mortali(si parla di Tumori)!!!Potreste gentilmente spiegarmi anche quest'altra cosa???è mai possibile che queste mnovre avvengano nell'assoluta tranquillità??'

GRAZIE
Anonimo ha detto…
sono un bene per chi?? razza di idiota?? forse per te e per pochi altri??
Anonimo ha detto…
Io credo che Fondazione e Festival POTREBBERO essere un bene per il nostro paese. Nel senso che il fatto che esistano è sicuramente un fatto positivo. Il condizionale purtroppo è ancora d'obbligo perchè il modo in cui sono stati gestiti finora ha fatto sì che pochi si arricchissero e che, molti di quelli che si sono arricchiti hanno la residenza in altri comuni d'Italia, come Roma, Napoli e Rotello. Nessuno oserebbe mai affermare che il festival fa schifo ed è una cosa negativa per la città...ma se al posto di tutti quei mangiapane a tradimento ci fossero dei giovani di Ravello, laureati e volenterosi(ce ne sono, ve lo garantisco), allora si potrebbe togliere il condizionale e mettere il presente. Quando il Festival è partito, molti ricorderanno che a tutti i giovani di Ravello fu recapitato un invito da parte del sociologo per un incontro che poi si tenne nel auditorium di Villa Rufolo. Ebbene in quell'incontro ognuno compilò un questionario in cui, tra le altre cose, bisognava esprimere una preferenza sul settore di interesse in cui ognuno avrbebe voluto lavorare per il festival. Mi piacerebbe tanto sapere che fine abbiano fatto quei questionari...e quanti di quei giovani di belle speranze hanno poi avuto un riscontro effettivo dopo quel meeting. A quei tempi il sociologo afferamava che la fondazione intendeva investire sulle forze locali, formarle e renderle capaci di gestire il festival da Ravello. Ad oggi, dopo quasi 10 anni, vi sembra che il festival venga organizzato a Ravello dai ravellesi? Il festival semplicemente SI SVOLGE a Ravello...ma è come quando arriva il circo Orfei, che monta la tenda, porta tutto lo staff, fa il suo spettacolo e poi se ne va.
Anonimo ha detto…
La mostra di Achille Bonito Oliva nella Cappella di Santa Croce dei Rufolo l'avete vista??
Una curiosità: la carne ogni quando la cambiano??
Anonimo ha detto…
tu non la finisci mai!!!!
Anonimo ha detto…
Io so che ci lavorano almeno il 50% di Ravellesi e un ruolo molto importante lo ha Antonio Fraulo con Armandino e Lello cioffi (Architetto ) quindi se volete sparlare perche' non avete niente da fare ok ma altrimenti informatevi prima e poi sparate sentenze.Purtroppo a ravello non esistono figure cosi' importanti da poter dirigere il Fesival ma almeno rispetto a 10 anni fa ci lavorano molti piu' ravellesi.

la stessa ragazza di Frank ci lavora!!!!!!!!!!!
Anonimo ha detto…
stamane ho manifestato le mie perplessità in piazza riguardo alla mostra di bonito oliva...mi è stato risposto: tu non capisci niente... mamma mia questi ravellesi sono proprio degli idioti convinti
Anonimo ha detto…
alcuni dei tanti dittatori della storia dell'umanità:

MUSSOLINI (italia)
TITO (yugoslavia)
HITLER (germania)
FRANCO (spagna)
SADDAM HUSSEIN (iraq)
PINOCHET (cile)
PERON (argentina)
FIDEL CASTRO (cuba)
MAO TSE TUNG (cina)
HO CHI MINH (vietnam)
PAVELIC ( croazia)

...e si potrebbero fare altri molti nomi...ma mi sento di aggiungerne altri due che meritano di essere citati:
AMALFITANO (ravello)
DI MARTINO (ravello)

BASTA!!!
Anonimo ha detto…
http://www.ravellofestival.com/organizzazione.html
quì i nomi di coloro (non tutti) che lavorano al festival, di ravello ce ne sono anche altri da aggiungere
Anonimo ha detto…
LADRI !!! VOTABANNERA !!! COMUNISTI!!! E HO DETTO TUTTO!!!!!!!!!!!

Post popolari in questo blog

Rimborso depurazione