Un immenso grazie

L’Amministrazione “Campana – Ravellesi Protagonisti” , passati circa tre mesi dal suo insediamento a Palazo Tolla promosse un ennesimo controllo dei livelli elettromagnetici. Negativo. In seguito, attraverso una comunicazione datata 26/03/2007 prot. n° 0002551, il Sindaco, Paolo Imperato, chiedeva all’Enel di voler attivare le procedure necessarie ad avviare l’iter amministrativo finalizzato alla delocalizzazione della cabina elettrica, restando a disposizione per eventuali sopralluoghi al fine di una verifica della fattibilità dell’intervento. Con successiva missiva datata 14/12/2007 prot. n° 0010531 indirizzata ancora all’Enel, il Vicesindaco, avv. Salvatore Di Martino, rappresentava la necessità di potenziare la rete elettrica (in considerazione dei tre nuovi grandi plessi in costruzione nel centro storico) e chiedeva l’interramento della cabina di via Trinità, attraverso idonea progettazione di un nuovo impianto. Progettazione che proprio dalla scorsa settimana è al vaglio dell’UTC (Ufficio Tecnico Comunale), che prevederà l’ubicazione interrata di detta cabina, individuando nell’area di verde pubblico di via San Francesco (di fronte all’ingresso della Scuola Media “M.Frezza”) la sua definitiva collocazione. Nel frattempo, l’Amministrazione Comunale, ha inserito, nel capitolo “Attività di Prevenzione Sanitaria” del bilancio di previsione, ben 6 mila euro, il doppio rispetto alla cifra prevista in passato. .

Questa la comunicazione che dava l'amministrazione Comunale , solamente 423 giorni fa.
Nell'ultima tornata elettorale l'avvocato Di Martino, ha parlato di tutto, tranne che di questo .....
Un immenso grazie.

Commenti

Anonimo ha detto…
e la gente muore.
Francesco Zappia ha detto…
Questo non è un dato certo...
Potrebbe essere solamente uno sventurato caso ..
Anonimo ha detto…
Frank, ma il tuo grazie è in senso ironico?
Francesco Zappia ha detto…
Sei arguto caro anonimo delle 15.48.
Francesco Zappia ha detto…
Sei arguto caro anonimo delle 15.48.
Anonimo ha detto…
francesco ma buttati nel gabinetto e tira lo sciacquone
Anonimo ha detto…
caro frank, sono l'anonimo delle 15.48, la tua spiritosaggine non porta dove vorresti arrivare! il tuo essere escluso ne è la dimostrazione. Vivi e continua a vivere nel mondo dei sogni
Anonimo ha detto…
Nessuno ha avuto il coraggio di dire quello che pensava di Amalfitano e Di martino Frank ancora lo fa e si mette contro di loro senza paura dobbiamo solo ringraziarlo perche' ci informa delle magagne che succedono al comune. Grazie Frank!!!
Frank restano ancora 4 anni e 363 giorni tu sai...
vivaravello ha detto…
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
vivaravello ha detto…
avete anche il coraggio di ringraziare frank zappia...??!!! che pochezza sto paese
Anonimo ha detto…
Hai ragione....che pochezza...tu non hai nemmeno il coraggio di firmarti...
vivaravello ha detto…
tu chi cazzo sei coglioncello??
Anonimo ha detto…
un immenso grazie di cuore all'amministrazione comunale x aver chiuso il campetto di calcetto di ravello e di nn avere i soldi x poterlo sistemare!
e un grazie x le condizioni in cui versa ancora l'asfalto dalla galleria nuova fino al passo ke in questi giorni di improvvisi temporali ha causato oltre 10 incidenti !!!!
complimenti e grazie ancora!
voi si ke volete il bene di ravello
Anonimo ha detto…
caro anonimo,sia ben chiaro non voglio difendere nessuno...ma non mi sembra che il campetto s.framcesco( se è quello a cui t riferisci) è chiuso...e per quanto riguarda il rifacimento delle strada puoi reclamare all'anas ! Pierluigi Buonocore

Post popolari in questo blog

Rimborso depurazione