Il popolo batte il POPOLO DELLE LIBERTA'

Antonio De Luca, Matteo Bottone, Salvatore Di Martino , Gerardo Russo, Fulvio Mormile, Domenico Marrone, Francesco Fusco... e tanti altri candidati del popolo , hanno sancito una grande verità, il popolo della Costa d'Amalfi , ama la sua gente, le persone che quotidianamente sono accanto alle persone.
Il Dottor Di Palma, persona squisita, amante della Costiera e quotidianamente in mezzo alla gente, non è stato premiato dal popolo della Costiera, per un solo grande motivo.
La sua candidatura calata dall'alto dai Ministri Brunetta e Carfagna, con l'avallo dell'ex Sindaco nonchè ex consigliere comunale, Amalfitano, ma solo di cognome, non era piaciuto al popolo .
Ed il popolo si è preso la sua rivincita, battendo il Popolo delle Libertà.
Auguro a l neo consigliere Matteo Bottone, di compiere al meglio il proprio mandato , e lo esorto da subito ad essere il Consigliere del Popolo della Costiera... abbiamo estremamente bisogno di Diventare Grandi.
Al Presidente Edmondo Cirielli, un augurio ancora più Grande... la Costiera si è dimostrata sempre e ancor di più di Destra.... e con Edmondo alla Provincia, siamo certi che la Costiera non sarà dimenticata.
Grazie

Commenti

Anonimo ha detto…
VIVI COMPLIMENTI AI SIGNORI DI DESTRA DI RAVELLO.... CHE ADESSO VORRANO SALIRE SUL CARRO DEI VINCITORI.. MA I BIGLIETTINI DI SALVATORE DI MARTINO.. NESSUNO LI DIMENTICA.... FATE SCHIFO.. STATE INGUAIATI!!!! CHE FIGURA DI MERDA CHE AVETE FATTO.... VI MERITATE QUESTO.... SE ERAVATE + FURBI.. PORTAVATE ULISSE DI PALMA.. MA INVECE ,, ANCORA CON LUI.. !!!!
Anonimo ha detto…
Ma di chi stai parlando?? Del giovane e già furbo assessore e del committente?
Anonimo ha detto…
Il fatto certo è questo:
Salvatore Di Martino non era appoggiato da tutta la maggioranza e i nomi si conoscono.
Salvatore Di Martino non era espressione di alcun partito, faceva infatti parte di una lista civica.
Salvatore Di Palma (detto "Ulisse") era appoggiato da tutta la compagine di opposizione come si evince da tanti manifesti e dalle parole del leader dell'opposizione dette a P.zza Fontana.
Salvatore Di Palma (detto "Ulisse") era espressione del PDL, partito quasi invincibile.

DETTO CIO' OGNUNO FACCIA LE SUE CONCLUSIONI.
Anonimo ha detto…
Anche di lui
Anonimo ha detto…
Purtroppo Ulisse è semplicemente una persona stupenda che non è stato capace di dire no a qualcuno...se avesse fatto questo ma in maniera diversa avrebbe stravinto alla grande...questa elezione è stata soltanto una sfida tra insieme per ravello e salvatore di martino (non con la campana, bensi solo contro lui)...
comunque Ulisse merita tutto il bene di noi ravellesi, ma soprattutto merita molte altre occasioni migliori di questa...
Anonimo ha detto…
da questa tornata elettorale chi ne esce sconfitta è l'amministrazione campana che con i suoi di martino imperato ed apicella(erano pochi purtroppo)hanno avuto una sonora sconfitta.
Per chi pensa il contrario basta vedere i volti di questa specie di amministratori di condominio, che dopo tre anni sono sfasciati, (altro che sfasciacarrozze)infatti mi chiedo dove siano finiti i vari D'Auria Del Pizzo Schiavo Amato Carfora etc etc benchè siano ancora consiglieri di maggioranza non fanno altro che sputare fango sulla "loro" amministrazione..

DIMETTETEVI
Anonimo ha detto…
Ma aldo torre?
Anonimo ha detto…
ALDO CHI ?????????????
Anonimo ha detto…
Lo scontre tra salvatore e ulisse ha visto il 'dottore' (lo sarà ancora come prima?) vincere di 200 voti con il partito più forte d'italia su una lista civica attaccata a sinistra capeggiata dal vicesindaco in carica per 10 anni sindaco di ravello.
Questa volta è come se l'Inter avesse vinto 3-1 contro la Salernitana al Meazza in una partita senza alcun significato.
Anonimo ha detto…
Grande Davide De Rosa...Eletto consigliere comunale del comune di Bergamo con 203 preferenze!!!!!!
Anonimo ha detto…
Dal profilo FB di un ravellese viene fuor questa frase...S.D.M SEI AFFONDATO
Ma fa che la scritta sotto la galleria...?!?!?!
Anonimo ha detto…
Qui l'unico ad essere veramente affondato è stato il povero dottore, come il popolo suole chiamarlo, al quale servivano almeno 4100 voti per salire, visto che l'ultimo ad essere salito come consigliere per il PDL è stato Sebastiano Odierna con 4081 voti (21,70%).
2446 preferenze sono veramente poche e dimostrano giustamente i malumori che questa candidatura aveva provocato fin dal suo sorgere.
Candidatura non approvata da tutti i circoli locali ma promossa esclusivamente dall'alto.
Quell'alto - che poi tanto alto non è - ha dimostrato ancora una volta, insieme allo stuolo di collaboratori e lacchè locali, che il tempo di certa politica e di tali personaggi sta per volgere fortunatamente al termine.
Anonimo ha detto…
godo.Cosa dice brunetta di questa SCONFITTA??E secOndo?Lui si che è FELICE.....
Anonimo ha detto…
1 Voi di insieme per ravello siete solo degli ipocriti, volevo vedere se ulsisse abbuscava quanti di voi dicevano di averlo votato.

2 Ulisse sei un grande, ma non hai la cattiveria necessaria per fare il politico.
Il tuoi difetto: dire si a tutti!

3. Per quanto riguarda il nostro Re, oramai penso sia suo dovere abdicare e limitarsi a fare l'avvocato.

P.S. Gerardino Russo uomo dell'anno!
Anonimo ha detto…
Quante persone delle 643 che non appartenevano e non appartengono ad insieme Per ravello hanno DOVUTO votare il dottore Ulisse per grazia ricevuta???
Credo non ci sia un bel nulla da festeggiare. Fossi il RE da domani comincerei un po' a guardare quei gazebo sul tetto di una struttura di piazza fontana.

Questo è l'enturage della PDL.
Meno male che Ravello non si è piegata al ministro e soprattutto al suo leccapiedi.

Ravello e la Costiera ancora una volta hanno dimostrato grande dignità.
Anonimo ha detto…
A Ravello, alle europee, il PDL ha ottenuto 800 voti. Ulisse di Palma, candidato del pdl 640.
Che fine hanno fatto 160 voti?
sono della base di chi si è sempre sentito di destra, non quelli dell'ultima ora. Come quelli diu una intera frazione di ravello che avanza.Tutti fieri ed impettiti con Di palma e rimangono per sempre emeriti ignoranti!!!!!!!!!
Anonimo ha detto…
Chiedo scusa per ques'ultimo commento.
Francesco Zappia
Anonimo ha detto…
ma stasera i fuochi non li sparano nella frazione? ma come siamo ridicoli!!
Anonimo ha detto…
Forza Matteo bottone
Anonimo ha detto…
e tutti i voti che di martino a perso??? lui che ha vinto alle amministrative con un piccolissimo scarto...
Anonimo ha detto…
Agli autori del manifesto di insieme per Ravello:
avete ringraziato per il voto che ho dato a Ulisse ma è stato un voto solo ed esclusivamente ad Ulisse e Cirielli ma non mi sento minimamente di appartenere al Vostro gruppo, quindi io penso che i manifesti li doveva fare Ulisse e non Voi perchè gia non Vi sopportavo ma ora non vi diggerisco proprio visto che Vi fate grande sulle spalle degli altri tra quei voti c'era il mio e altri sei della mia famiglia e se Vi serve a fare dei conti per il futuro calcolate ancora qualcuno in meno.................

Auguri Ulisse

p.s. apri gli occhi!!!
Anonimo ha detto…
Il manifesto di Insieme Per Ravello:

La solita farsa creata ad hoc per lavarsi le mani.
Non credo che ci sia tanto da esultare.
Anonimo ha detto…
Esultare? Stasera tutti nella frazione per lo spettacolo pirotecnico che non si fece per la festa. W Ulisse Di Palma sindaco della frazione, W Insieme Per Ravello! Tutta la popolazione è invitata
non insieme ha detto…
Anche io ho votato Di Palma ma non mi sento una sostenitrice ne una simpatizzante del gruppo insieme x Ravello e il manifesto che hanno fatto è solo una ulteriore propaganda per i poveri "ignoranti", inducendoli a pensare che insieme x R. ha ottenuto un forte risultato a Ravello ma si sbagliano alla grande, il loro modo di coercizzare la gente e subdolo e da vigliacchi che si approfittano del risultato ottenuto da altri.
Poi vorrei sapere se tutto il gruppo di insieme x R. ha sostenuto il dottore anche Fiore Lanzieri e tutti i sinistroidi della lista??????
se è così allora è proprio vero che sono dei VOTABANDIERA!!!
Anonimo ha detto…
Come godo!!!!!!!!!!!!
Anonimo ha detto…
Zappia Sindaco....
Zappia Sindaco
Zappia Sindaco....
Zappia Sindaco
Zappia Sindaco....
Zappia Sindaco
Zappia Sindaco....
Zappia Sindaco
Zappia Sindaco....
Zappia Sindaco
Zappia Sindaco....
Zappia Sindaco
Zappia Sindaco....
Zappia Sindaco
Zappia Sindaco....
Zappia Sindaco
Anonimo ha detto…
Sapete chi è il vero vincitore di queste elezioni? SECONDO AMALFITANO che dopo gli amici di sinistra asfrutterà Cirielli per i suoi sporchi interessi (Fondazione). Spero di sbagliarmi
Anonimo ha detto…
Ma l'Assessore Torre dov'é? Dove è stato e dove sara?
Anonimo ha detto…
che squallore!!!
basta insieme per ravello e basta campana una volta per tutte!
alle prossime elezioni DEVONO esserci facce nuove, ma sopratutto libere da ogni legame con quei cancri di nome amalfitano e di martino!
avete ammazzato la politica!

sono stato sostenitore di entrambi ma andando avanti mi rendo conto che questo paese è infetto da campanilismi controproducenti che invece di scemare si rafforzano giorno dopo giorno, occasione dopo occasione.
Non mi stupirei affatto se anche al referendum trovassi di martino o paolo v etc nelle scale a fare il lavaggio del cervello alla gente. La politica in questo paese è marcia e quando un frutto e marcio lo si butta e se ne prende un altro.

Il segnale forte può partire solo da noi giovani ma devono finire pregiudizi e manipolazioni. Quelle poche volte che sono andato a votare sono state traumatiche. Facce storte, paroline alle spalle , facce girate, BASTA!

questo è peggio della dittatura!

scusate la lunghezza, vi lascio con un pensiero:
ma a voi che vi entra in tasca?
Anonimo ha detto…
invece io faccio un elogio alla città di ravello, chiedeva una svolta e l'abbiamo ottenuta, per me anche se ulisse non ha ottenuto l'ingresso alla provincia ha ottenuto una grande vittoria, e smettiamola di dire che e colpa di amalfitano, o che la candidatura e stata voluta dall'alto, i cittadini di ravello hanno messo ulisse davanti ad una scelta quella di andare da solo avanti e cambiare la nostra città, c'è bisogno di gente nuova e con motivazioni senza quelli che ne approfittano della loro posizione per farsi i fatti loro.
ora c'è bisogno di unione tra di noi perchè tutti uniti possiamo ottenere dei bei risultati, fra cinque anni non ci saranno problemi per ulisse a rappresentarci alla provincia.
quindi ulisse da oggi inizia un grande lavoro quello di unire ravello e portarci avanti, e tutti noi saremo con te.

gaetano di palma.....
Anonimo ha detto…
Insieme per ravello esulta, ma per cosa???
Anonimo ha detto…
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto…
ESULTA PER TENERE A BADA GLI ELETTORI!

VERAMENTE MI CHIEDO COSA CI SIA DA ESULTARE SE IL LORO CANDIDATO HA FATTO UNA FIGURACCIA E HA RESO ANCHE IL PDL PIù DEBOLE DEL PD!!

QUESTA è LA VERITA' ALTRO CHE ESULTARE...

IL POPOLO NON è IGNORANTE!!!!
Anonimo ha detto…
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto…
perche' non la prendete sportivamente? Ulisse ha avuto i voti di chi veramente gli sta vicino.Nessun lavaggio di cervello e nessuna costrizione. Io al suo posto mi sentirei fiero del risultato raggiunto ringraziando tutti.
Anonimo ha detto…
infatti perche non ci ringrazia lui al posto di insieme??????


ma cchhhèèèè veramente siamo un popolo di imbecilli????
Anonimo ha detto…
BEPPE GRILLO

Oggi alle ore 14.30 sono stato ricevuto dalla Commissione Affari Costituzionali del Senato per discutere della proposta di legge di iniziativa popolare "Parlamento Pulito" che giace al Senato da 18 mesi.

Il testo del mio intervento:
"Quasi due anni dopo la raccolta delle firme per la legge di iniziativa popolare Parlamento Pulito ho l'onore di essere ricevuto e ascoltato come primo firmatario della proposta di legge. Due anni per parlare alla Commissione Affari Costituzionali. Una Commissione che valuterà le tre richieste: nessun condannato in Parlamento, limite di due legislature per ogni parlamentare, elezione nominale del candidato. Due anni di attesa per una legge firmata da 350.000 persone. E' uno scandalo che 350.000 cittadini italiani non siano stati neppure considerati per due anni. E' uno scandalo che in Parlamento siano presenti 20 condannati in via definitiva e prescritti come Berlusconi, D'Alema, Andreotti. E' uno schifo che 70 tra i nostri rappresentanti siano condannati in primo e secondo grado o indagati. Cuffaro e Dell'Utri sono senatori per meriti giudiziari, condannati in primo grado per relazioni mafiose. Questa Commissione, questo Parlamento, non hanno nulla a che fare con la democrazia. sei persone hanno deciso i nomi di chi doveva diventare deputato e senatore. Hanno scelto 993 amici, avvocati e scusate il termine, qualche zoccola, e li hanno eletti. Li hanno eletti loro, non i cittadini che non hanno potuto scegliere il loro rappresentante. Cari membri della Commissione, siete illegali, incostituzionali, anti democratici, Per rispetto a voi stessi e agli italiani dovreste dimettervi al più presto. Luigi De Magistris e Sonia Alfano sono due italiani per bene eletti da tanti cittadini per bene. Dovreste cominnciare a preoccuparvi di questi cittadini. De Magistris ha avuto 450.000 voti, il secondo in Italia, Alfano 165.000 voti, la prima donna in Italia. Chi si è recato alle urne ha potuto sceglierli. Perchè questo non deve essere possibile anche per il Parlamento italiano? I partiti hanno occupato la democrazia, è tempo che tolgano il disturbo. La politica non è un mestiere. Due legislature sono dieci anni. Un lungo periodo, più che sufficiente per servire il Paese, lo fu per De gasperi, poi si ritorna alla propria professione. Voi che mi ascoltate sapete molto bene che molti deputati e senatori hanno il doppio stipendio come Mavalà Ghedini che prende i soldi da deputato e da avvocato dello psiconano.
Anonimo ha detto…
I parlamentari percepiscono un lauto stipendio pagato con le nostre tasse per lavorare per noi in Parlamento, non per lavorare in nero.
Oggi, mentre sono qui per chiedere la semplice attuazione della democrazia e il rispetto della Costituzione, oggi viene approvata in Parlamento una legge che limita le intercetttazioni e mette il bavaglio all'informazione. Io farò disubbidienza civile. Il primo pensiero dello psiconano non è il Paese, ma sempre e solo non farsi beccare. Avete approvato il Lodo Alfano per evitare che Berlusconi finisse in galera e adesso volete limitare il diritto del cittadino di essere informato.
La marea sta montando, lo psiconano può fare comizi ormai solo nelle piazze chiuse, in cui fa entrare, come a Firenze, come a Prato, solo la sua claque. Lo difendono la sua scorta e gli avvocati. Gli sono rimastti solo quelli insieme a uno stuolo di giornalisti definiti "servi" dalla stampa estera. Gli italiani non stanno più con lui e tanto meno con chi gli ha permesso come Violante e Fassino per quindici anni di superare ogni conflitto di interessi.
Lì fuori c'è qualche milione di persone che vuole restaurare la democrazia. Non vi chede di dargli ascolto. Ve lo ordina. Vi ordina, perchè voi siete loro dipendenti, di portare la proposta di legge Parlamento Pulito al più presto in Senato e di farla discutere pubblicamente. In modo che ogni italiano tragga le sue conclusioni e sappia chi è contro la democrazia e chi no. E' una delle ultime occasioni che avete per salvarvi almeno la faccia. Io ho fiducia negli italiani. Sapranno cacciare, spero con metodi democratici, chi oggi occupa abusivamente le istituzioni e ci rende lo zimbello del mondo. Il tempo e gli eventi stanno precipitando. La disoccupazione è diventate un'epidemia. Mentre voi incassate il vostro stipendio per girarvi dall'altra parte operai e imprenditori si suicidano. Persino il Gran Consiglio seppe cacciare Mussolini per istinto di sopravvivenza. Ascoltate la voce del Paese finchè siete ancora in tempo."
Anonimo ha detto…
Ma come mai nessun giapponese scrive niente??Non stavete esultando??Approposito stasera si sparano i fuochi nella frazione. Seguirà un momento convivile con pennette panna al limone, pollo al limone, delizia al limone, spremute di limone, sorbetto al limone, caffè con la scorza di limone e limocello. Si prevedono 643 invitati
Anonimo ha detto…
adesso non servono i numeri qui non bisogna festeggiare qui nessuno e uscito sconfitto e nessuno e vincitore, ma ripeto che bisogna fermarci e programmare il futuro, perchè signori miei alla provincia alla regione al comune abbiamo bisogno di gente che degnamente ci può rappresentare, la colpa e nostra se per esempio ci facciamo rappresentare da bottone alla provincia, siamo noi che votiamo, siamo noi cittadini che scegliamo il sindaco il presidente il consigliere, quindi siamo pregati di non fare più chiacchere ma fatti, non ci vuole niente a scegliere una persona, mi rivolgo soprattutto ai giovani come me che siamo il futuro, uniamoci e riflettiamo....

gaetano di palma!!!!!
Anonimo ha detto…
Come fai a giudicare bottone? Non ti va Giù che ci rappresenta lui? Almeno lui con le sue forze e quelle dei ragazzi che lo hanno aiutato( Minutolo,torre,ecc ecc) ha portato ina candidatura costiera dopo quella deludente di lauro..
Anonimo ha detto…
Torre chi ???
Anonimo ha detto…
il limone lo mangiate voi che avete votato sdm...
Anonimo ha detto…
Mai come questa volta....limoni per tutti!
Anche per l'assessore all'agricoltura del Comune di Ravello
Anonimo ha detto…
http://www.positanonews.it/index.php?page=dettaglio&sez=RAVELLO%20FESTIVAL,%20LA%20CONFERENZA%20STAMPA%20DI%20QUESTA%20MATTINA%20A%20ROMA&id=24756
VOTABANNERA ha detto…
OGGI IL PDL NEL NOME DEL PRESIDENTE SILVIO B. HA LIMITATO LA DEMOCRAZIA, CON LA MAGGIORANZA HANNO DETTO NO ALLE ITERCETTAZIONI TELEFONICHE, IN PRATICA I MALFATTORI POSSONO ORGANIZZARE LE LORO AZIONI ILLECITE TRANQUILLAMENTE PER TELEFONO O CELLULARE SENZA TEMERE CHE QUALCUNO PUò ITULIZZARE LE INTERCETTAZIONI.
VOI CHE AVETE VOTATO ULISSE, AVETE VOTATO ..... NO ALLE ITERCETTAZIONI.... E SE DOMANI I VOSTRI FIGLI O PARENTI SUBIRANNO VIOLENZE O CI TROVIAMO IN UNA DIVAGANTE CRIMINALITA' SENTITEVI PURE IN COLPA!!!
VOTABANNERA ha detto…
SCUSATE GLI ERRORI "DILAGANTE"
Anonimo ha detto…
Al banchetto siete inviatati anche voi della campana ma voi siete molto di meno e siete molto piu' tristi ahahahaha
Anonimo ha detto…
non vi preoccupate i campanari non escono allo scoperto...sia per festeggiare che per leccarsi le ferite...rimangono nel segreto e nel mistero...
ricordate due anni fa...
piazza vuota URNA PIENA...
Anonimo ha detto…
ieri sera grande festa nella frazione. tra canti e giochi alla fine si sono incontrate 1225 persone. prima della cena a base di limone l'organizzazione ha promosso vari giochi come il gioco tipico della frazione. il tiro alla fune. 1 posto Insieme per ravello (con 643 tiratori). II posto campana (438 tiratori), III posto gerardo russo (144).La serata è finita con l'intervento del consigliere del ministro che ha promesso alla frazione che farà chiamare unaltra volta cirielli per dirgli che a ravello comunque ha vinto Ulisse e la frazione e di cercargli subito un posto in giunta e anche un altro posto per lui . La serata si è conclusa con il vicesindaco accompagnato dalle tammorre che cantava "o campaniell".
Anonimo ha detto…
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto…
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto…
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto…
La Fazione della Frazione va bene?
Anonimo ha detto…
Ha ragione de masi che siete un popolo di pecore, e che la citta' di ravello va civilizata, Mi meraviglio di questi anonimi che vogliono far un cenone a base di limone..... ma vi rendete conto di essere ridicoli? e dove vorrete arrivare con queste lotte di quartiere? A parte tutto il limone e' un frutto molto pregiato e costoso specialmente se e' della costiera. Ma a questo voi non ci arrivate ancora!
Anonimo ha detto…
a me il limone piace...
Anonimo ha detto…
Io ho votato matteo bottone, il limone mi piace e lo considero frutto buono e prezioso, trovo che Sambuco sia una frazione del mio comune bella e genuina. In tutto ciò non riesco a capire com'è possibile che a ravello, anche quando, oggettivamente, entrambi i supercandidati abbiano perso, si continua con queste cose infantili sulla frazione, i limoni, ho vinto io, no hai perso tu. Siamo nel 2009 e ancora stiamo a queste cazzate. Invece di pensare a cosa fare tra due anni per dare una svolta al paese...ma che palle, basta, ci avete stancato con queste dispettucci tra fazioni (non frazioni). Non esistono più nè la campana nè insieme per ravello. Lo volete capire?
Anonimo ha detto…
ma il limone esiste sempre
Anonimo ha detto…
caro scenziato delle 19.26 ma dove vivi a Venezia? Il limone della costiera non è costoso, questo è il guaio. poi la goliardia di una sconfitta elettorale impone la busta di limoni fradici da far recapitare allo sconfitto. Simbolo di amarezza e di vecchiume. Prima di dire stronzate domanda a qualcuno
Anonimo ha detto…
Esultino i cori degli angeli,
esulti l'assemblea celeste.
Per la vittoria del più grande dei re,
le trombe squillino
e annuncino la salvezza.
Si ridesti di gioia la terra
inondata da nuovo fulgore;
le tenebre sono scomparse,
messe in fuga dall'eterno Signore della luce.
Gioisca la Chiesa madre nostra,
irradiata di vivo splendore,
e questo tempio risuoni
per le acclamazioni del popolo in festa.
Anonimo ha detto…
ma ci rendiamo conto di cosa si parla di limone, invece di pensare a cosa fare per il paese tutti insieme pensiamo a criticarci, e vero ora come ora non esiste piu'insieme per ravello ne la campana, ora si deve solo creare un gruppo che ci porta alle prossime elezioni tutti iniseme, quindi smettiamola di fare chiacchere e facciamo i fatti.

gaetano di palma
Anonimo ha detto…
ma ci rendiamo conto di cosa si parla di limone, invece di pensare a cosa fare per il paese tutti insieme pensiamo a criticarci, e vero ora come ora non esiste piu'insieme per ravello ne la campana, ora si deve solo creare un gruppo che ci porta alle prossime elezioni tutti iniseme, quindi smettiamola di fare chiacchere e facciamo i fatti.

gaetano di palma
Anonimo ha detto…
caro anonimo delle 10.03 grazie dello scienziato se permetti io i limoni li vorrei freschi. I frutti della costiera sono preziosi e non si dovrebbero far perdere, come purtroppo accade in molti terreni.Questo grazie a una lotta personale fra persone che dovrebbero migliorare la situazione del paese...a te le conclusioni
umberto ha detto…
cari anonimi che parlate di limoni...e caro anonimo delle 10.03 che parli di venezia...non so precisamente qual'è il prezzo di un kg di limoni (sfusato amalfitano) in costiera. Ti posso solo dire che all'auchan di Mestre (venezia) un kg di limoni della lemon sud di minori costa in torno ai 2€ 3€...
Anonimo ha detto…
I'm sitting here
In a boring room,
It's just another rainy sunday afternoon
I'm wasting my time
I got nothing to do,
I'm hanging around
and I'm waiting for you
But nothing ever happens
And I wonder
I'm driving around in my car,
I'm driving too fast
I'm driving too far
I'd like to change my point of view,
I feel so lonely I'm waiting for you
But nothing ever happens
And I wonder
I wonder how
I wonder why
Yesterday you told me about the blue blue sky
And all that I can see
Is just a yellow lemon tree
I'm turning my head up and down
I'm turning turning
turning turning turning around
And all that I can see
Is just another yellow lemon tree
Dip, da da di da da di dap di di
I'm sitting here
I miss the power,
I'd like to go out taking a shower
But there's a heavy cloud inside my head,
I feel so tired put myself into bed
well nothing ever happens
in I'm wonder
Isolation is not good for me
Isolation
I don't want to sit on a lemon tree
I'm stepping around in a desert of joy,
Baby anyhow I'll get another toy
And everything will happen
And you'll wonder
And all that I can see
All that I can see
Is just a yellow lemon tree
All that I can see Is just a yellow lemon tree
All that I can see Is just a yellow lemon tree
Anonimo ha detto…
Ravello come Pamplona
E' piena di TORI
Anonimo ha detto…
We curnut!!!
Anonimo ha detto…
lemon juice for everyone in town
Anonimo ha detto…
Gaetano Di Palma la tua firma è un ringraziamento al dott. Ulisse perche il fratello ti ha aiutato a te e a tua sorella nel farvi diventari soldati???????

Oppure è la parentela??????
Anonimo ha detto…
ovidio gay
Anonimo ha detto…
per l'anonimo del 19 giugno delle ore 23.56.
innanzitutto io appartengo alla GUARDIA COSTIERA e il fratello di Ulisse appartiene all'Esercito.
poi se io ero raccomandato ero ad amalfi a Salerno, a maiori, invece sono da nove anni che giro per l'Italia, e scusa il termine a rompermi il culo, vedendo la mia famiglia ogni due mesi.
per quando riguarda mia sorella se era raccomandata non si congedava, e restava a casa.
quindi per favore aggiornati, prima di parlare sempre.
Ravello lo sai perchè non va avanti perchè c'è gente come te che non fa niente dalla mattina alla sera e sparlano sempre.

gaetano di palma.
Anonimo ha detto…
Anonimo 23 giu 23.56 tu per poter lavorare quali culi hai dovuto lekkare. Ravello lek

Post popolari in questo blog

Rimborso depurazione