I Ringraziamenti di Mastronzo

Dopo i messaggi di ringraziamento formulati dai tre candidati locali, corre l’obbligo, anche per me, di rivolgere i più vivi sentimenti di gratitudine a coloro i quali hanno creduto nel mio nome, ma soprattutto nel mio cognome.
Al termine di una estenuante campagna elettorale condotta col piglio di sempre, rimango FELICE. Delle 48 preferenze accordatemi e che qualcuno, durante le operazioni di scrutinio, volevano per forza rendere nulle.
Un grazie particolare è rivolto ai miei rappresentanti che, fino alle 3 del mattino seguente lo spoglio, hanno vigilato perché tutto andasse nel verso giusto.
Nonostante tutto, solo 14 voti non mi ha permesso di sedere in parlamento Europeo. Questo risultato non è da leggere come una sconfitta, anzi. E chi mi conosce sa che sono Felice. Mastronzo.

Commenti

infame ha detto…
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto…
resterai sempre felice ma STRONZO!
Anonimo ha detto…
Ma insieme per ravello sra ancora esultando??
Anonimo ha detto…
SECONDO AMALFITANO FOR PRESIDENT
Anonimo ha detto…
Secondo torna sindaco!!!!!!!!!!!!!
Anonimo ha detto…
Sull'espresso c'è un video che parla della villa di Brunetta a Ravello e dei vari abusi che avrebbe fatto perchè il Comune non fa un controllo per una denuncia pubblica cosi clamorosa? Uscito su tutti i giornali nessuno controlla mentre i ravellesi vengono mortificati. E noi crediamo che sono ancora in guerra? Ma vi rendete conto che ci prendono per il culo? Stanno solo giocando a poker.. al rialzo. A chi vuole di più
Anonimo ha detto…
la casa di brunetta è in regola...già l'ho ripetuto tempo fa, e non ho voglia di rifarvi l'esempio di come sono stati saggiamente divisi gli spazi...

la vostra continua ad essere invidia...
Francesco Zappia ha detto…
Puoi ripetermi ?????
vivaravello ha detto…
ti vedo poco felice e molto mastronzo purtroppo...
vivaravello ha detto…
Questo commento è stato eliminato dall'autore.

Post popolari in questo blog

Rimborso depurazione