Con la morte nel cuore

Oggi non sono riuscito a vedere un tg, o leggere un quotidiano.
E domani sarà comunque così.
Mi sento tradito, mi sento vuoto.... orfano di una ideologia.
Io come tanti , alle sirene Berlusconiane, siamo stati pronti a correre fra le braccia del Caro Silvio.
Ma non immaginavo che sarebbe poi arrivato questo momento.
Fiuggi per me fu terribile, cresciuto il quel partito che fu dei nostri Padri, oggi dimenticato.
Ho metabolizzato megli anni quella scissione, ma questa cosa proprio non la capisco.
Oggi, che si avvicinano nuove elezioni, ed io ho già preso alcune dure posizioni, non posso negare di essere uomo di Destra, ma sicuramente non mi sento affatto vicino alla PDL, ed in particolar modo ad alcuni dei suoi nuovi personaggi, che insieme , stanno cercando di trasformare un idea in qualcosa di vecchio, giò visto.
Sperando che il futuro mi regali, nuove aspettative.....

Non esistono uomini di destra, di sinistra o di centro, ma esistono invece uomini stupidi ed egoisti e veri filantropi i primi sono ovviamente la maggioranza....

Commenti

Anonimo ha detto…
Franck vattene a Fanculo.........
Anonimo ha detto…
No frank, resta, non andare.
Anonimo ha detto…
frank a te nn piace il pdl solo perchè è lo stesso partito di amalfitano...ammettilo
Anonimo ha detto…
Eh si questa volta hai ragione frank. Prima non ci ha considerato, ci ha insultato, chiamato ectoplasmi e noi... sciogliamo alleanza nazionale e lo seguaiamo? ma va a fare in culo berlusconi
Anonimo ha detto…
anche secondo amalfitano
Francesco Zappia ha detto…
Come sempre Noi Ravellesi, non sappiamo andare oltre il Valico , o Marmorata
Grazie
vincenzo ha detto…
Io più di "destra" ancora. Mi piacerebbe approfondire ma è un periodo di stanchezza. Link dedicato ;)

http://tinyurl.com/cl3sjj
Anonimo ha detto…
fascistoni il nano vi ha comprati tutti ritornerete da dove siete venuti e cioè nelle fogne

Post popolari in questo blog

Rimborso depurazione