Villa Rufolo a Fisciano

Dal sito di Emiliano Amato apprendo che :


Villa Rufolo a Ravello. Una finestra sul Mediterraneo” è il titolo della mostra che da domani e fino a giovedì, sarà allestita presso l’area espositiva antistante le Presidenze di Lettere e Filosofia, Scienze della Formazione e Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Salerno. L’iniziativa, frutto di una brillante intuizione della docente di Laboratorio di Archeologia Medievale Rosa Fiorillo, è volta a dare conto alla comunità scientifica dell’Ateneo salernitano delle attività che gli studenti di Scienze dei Beni Culturali svolgono all’interno del Laboratorio per l’Archeologia Medievale “N. Cilento”.


La domanda nasce spontanea...
Ma perchè il sito di Villa Rufolo, non pubblica la notizia.
Eppure il mega Direttore, è persona attenta e Seria, è sempre trova la Solution a tutto.Persona Vigile che mai si fa scappare nulla......Sicuro saprà rimediare...Non so , forse ospitando in Villa questa bella iniziativa ???
Potrebbe essere una soluzione
Caro Mega Direttore, ora, la prego, non mi riscriva nuovamente....se ha da dire qualcosa, mi chiami, e a tal proposito , quando mi incontra , può anche salutarmi....
Anche se non sembra io sono fra quelli che le paga lo stipendio.....

Commenti

Anonimo ha detto…
Beh, ancora una volta Emiliano è da ammirare per la Sua attenzione a tutto ciò che riguarda il nostro meraviglioso Paese.
Continua a dimostrare che ama Ravello incondizionatamente.
Non come certi loschi figuri che si spacciano per cultori della storia ravellese!
Bravo Emiliano, continua sempre così

Post popolari in questo blog

Rimborso depurazione