Manca una settimana

Manca una settimana è il circo toglie le tende

Commenti

Anonimo ha detto…
Quindi te ne andrai anche tu?!

Dai, rimani con noi a Ravello. Abbiamo bisogno di personaggi da circo come te!!!
Anonimo ha detto…
Il circo a Ravello e' permanente. Quanti animali e quante attrazioni.

C'e' Paolo il pagliaccio
Salvatore il domatore
Il consiglio comunale composto da pecore silenziose
Secondo il trasformista.
De masi l'equilibrista.
E chi piu' ne ha piu' ne metta.
Anonimo ha detto…
e si ritornerà alla calma e quiete dei giorni passati!!!!ke palle!
Anonimo ha detto…
bha secondo me è l'unica cosa azzeccata da questa amministrazione che spende e spande...almeno per i giovani c'è qualcosa da fare, e non il solito mortorio...così ci impariamo, a ravello non esiste una struttura polivalente dove poter organizzare qualcosa di socialmente utile per noi giovani, futuro del nostro paese
Anonimo ha detto…
Frank, ma la conosci la differenza tra la e congiunzione e la è verbo???
La tua IGNORANZA aumenta sempre...
Anonimo ha detto…
Su www.positanonews.it c'è l'elenco di tutti gli alberghi che hanno avuto soldi dai rifiuti sia amici di uno che dell'altro e voi state a fare i casini...perchè non pubblichi lelenco frank?
Anonimo ha detto…
Albergo Graal e Hotel Rufolo prendono finanziamenti attraverso la formula degli sgravi fiscali a parziale ricompensa per i danni provocati dall' effetto munnezza in Campania.
Bravi Gino e Paolo gli unici imprenditori danneggiati o gli unici albergatori vicino alla stanza dei bottoni?
Vergognatevi soprattutto tu Gino che predichi bene ma razzoli male anzi malissimo. Fascista quando vuoi. Paolo si sa non perde occasione....
Anonimo ha detto…
mago Emiliano molto + bravo di mago Silvan e mago Vuolo. GRANDE
Anonimo ha detto…
ho approfitato di questo blog, per fare i complimenti all'amministrazione comunale.
sono stato in vacanza in costiera amalfitana per le vacanze natalizie, sono stato ad amalfi una sera e c'era un deserto che nemmeno le serate più fredde d'inverno poteva capitare, sono stato un pò in giro non c'era niente, mi sono fatto un giro a ravello ho letto il programma natalizio e pensavo la solita tarantella anche qui spendono soldi ma la gente non c'è, invece no, tramite alcuni amici del posto ho letto molti blog che parlano di ravello, e si parla sempre contro l'amministrazione contro quelle associazione che non so nemmeno da chi sono capeggiate, allora mi chiedo perchè per una volta non si parla sinceramente, e facciamo i complimenti a questa amministrazione che ogni sera c regalavo un pò di ore in compagnia, sono stato delle sere giù alla tendostruttura ed era pienissima ogni sera uno spettacolo diverso, bambini che divertivano al caldo, mentre nel resto della costiera tutti erano a casa, allora ripeto quando c'è da criticare e giusto che si critica, ma quando c'è da elogiare qualcuno perchè non si elogia????
spero che questo anno nuovo a ravello porti tanta felicità e senza odio...

M.n.
Anonimo ha detto…
purtroppo i ravellesi non hanno mai capito un cazzo.
Sono solo persone invidiose che non sanno fare altro criticare criticare.
invece di leccare i culi datevi da fare.
Anonimo ha detto…
Non puoi generalizzare così!
Non so se hai partecipato almeno ad una serata al Teatro Tenda. Finalmente si respirava un pò di serenità e armonia, tutti assieme: Campanari e Insieme ( e lo scrivo rispettando semplicemente un ordine alfabetico).
Erano anni che non si stava così bene. La nostra meravigliosa Ravello ha bisogno di ritrovare quello che ci è stato " rubato " dagli " extracomunitari ladri" che sono approdati qui.
Non solo ci hanno portato via parte del nostro patrimonio artistico, non solo ci hanno voluto mortificare dicendo che non siamo capaci di fare nulla..
Ci hanno fatto dimenticare quello che i nostri antenati ci avevano insegnato e tramandato da sempre.
Il rispetto, le tradizioni, il sentirsi tutti una grande famiglia, una famiglia che riesce ad apprezzare e a godere ANCHE di cose semplici, ma sempre organizzate con il massimo dell'impegno, della classe e dell'eleganza.
In passato abbiamo saputo accogliere ospiti illustri, con grande successo.
Saremo capaci di farlo ancora, tutti uniti, senza interferenze.
L'anno è iniziato nel migliore dei modi, con ottime premonizioni per un futuro migliore ( non sono chiacchiere o frasi fatte).
Anonimo ha detto…
un amministrazione ke ti organizza una tombolata con premi semplici ma pur sempre poveri rispetto al costo della cartella!!!
ki di voi è stato a minori alla tombolata o al cimena nella tendostruttora????tutte le sere pienone con cartelle prenotate giorni prima e premi da capogiro!!!!
e i film????2 ultime uscite con prezzi inferiori al cinema e il pienone anke li!!!!
sapete ki organizza il tutto??
un gruppo di ragazzi volenterosi ke hanno fatto un associazione e si divertono e fanno divertire gli altri!!!
prendete esempio.
Anonimo ha detto…
e alla fine esce sempre colui che deve motfificare il piatto dove magia.
anonimo delle 23.20 se ti piace minori portati la residenza lì noi c teniamo la nostra amata ravello, e gui che la tocchi, quindi leggi anche il commento delle 20.33, e poi chiuditi in te e ragioni, se sie capace......
Anonimo ha detto…
caro anonimo del 6 gennaio 20:12 ad onor del vero ci sono pure il bonadies, villa cimbrone,marmorata,in quella lista ma allora mi chiedo quanta è grande questa stanza dei bottoni e poi quanti bottoni ci sono?
Anonimo ha detto…
giusta affermazione anonimo delle 20.34 mi sa che qui molti sono gli invidiosi e soprattutto gli ignoranti bastava fare una richiesta se si avevano i requisiti sicuramente potevano ottenerli
Anonimo ha detto…
quali sono i requisiti? Bisogna dimostrare di essere stati danneggiati dalla' emergenza immondizia? E i Signori in questione lo sono stati veramente o come al sopito hanno saputo approfittare di un occasione. Bisognerebbe saper usare il buon senso per capire che quei soldi dovevano essere stanziati per le aree veramente penalizzate. Ma si sa un fasciata come Gino schiavo che ha sicuramente criticato questo provvedimento del governatore bassolino ha poi subito presentato richiesta per beneficiare del sussidio. Che belo' esempio di coerenza.
Anonimo ha detto…
anonimo delle 17.49 non voglio difendere nessuno ma per assurdo diciamo che hai votato a la sinistra perdi le elezioni, cosa fai l'ici la continui a pagare?

Post popolari in questo blog

Rimborso depurazione