La news letter del Ravello Festival

Il Ravello Festival , nella stessa data invece dice altro....
ATTRAVERSO UNA NEWS LETTER DEL 21.01.2009 LA N.2

21-gen-09 ) - Un primato
Dopo un impegnativo percorso di riunioni, appuntamenti, tentativi andati a vuoto e fortunate conclusioni di ingaggi, i Direttori delle Sezioni artistiche e dei Settori operativi del Ravello Festival si sono incontrati a Roma il 13 gennaio per la messa a punto definitiva dell'Edizione 2009. Così il Ravello Festival mette a segno un ulteriore primato: unico festival in Italia a perfezionare il programma fin dal mese di gennaio.

Tema e parole chiave
Il tema è il Coraggio. Le dieci parole chiave che connoteranno la manifestazione restano: raffinatezza, solarità, eccellenza dei contenuti, perfezione organizzativa, armonia, sorpresa, esclusività, creatività, tolleranza, soavità.

120 appuntamenti
Ai settori culturali degli scorsi anni (sinfonica, cameristica, danza, arti visive, letteratura e scienze, design, eventi speciali) quest'anno si aggiunge il teatro.
Nuovi talenti e consolidati artisti, grandi letterati e scienziati prestigiosi gareggeranno per esplorare il tema del coraggio attraverso 120 appuntamenti, intesi come altrettanti punti di vista multidisciplinare. Il programma dettagliato sarà reso noto a febbraio, in occasione della BIT di Milano.

Biografia
Manuela Rafajani
Direttore del Settore Pubbliche Relazini e Comunicazione
"E' un onore e una gioia entrare in un mondo che unisce bellezza e raffinatezza, sorpresa e armonia".
Manuela Rafajani, professionista della comunicazione e delle relazioni esterne, è laureata in Giurisprudenza, iscritta all'Ordine dei Giornalisti professionisti, e all'Albo dei Professionisti Relazioni Esterne. E' stata responsabile della Comunicazione dei comitati dell'Ulivo e portavoce del Presidente di Sviluppo Italia. A Ferrara, sua città d'origine, ha ricoperto la carica di Assessore al Commercio e alla Comunicazione. Annovera fra i principali incarichi, la direzione delle relazioni esterne del Consorzio Costa Smeralda.
"Il Ravello Festival ha saputo aggiungere valore e fama internazionale ad un luogo di straordinaria bellezza, individuandone il genius loci e sapendo intrecciare con garbo una scientifica organizzazione d'eventi con un territorio ricco di fascino. Raccolgo con entusiasmo la sfida di investire creatività e risorsenella divulgazione di un marchio consolidato. Il Festival si esprime per novanta giorni ma vive tutto l'anno: il nostro costante impegno sarà quello di svelare i segreti, raccontare le ansie e le gioie dei preparativi e presentare giorno dopo giorno i protagonisti

Commenti

Anonimo ha detto…
FRANK ma si scemo? Su www.ravellofestival.com non c'è niente? Questa news letter che senso ha? Ha valore o no il sito? E che dice? Dice che c'è qualcosa ma dove sta il programma?
Anonimo ha detto…
perchè nessuno parla di Un direttore che si chiama Valanzuolo, che da giornalista lecchino de Il Mattino (chissà come ci è arrivato) diventa direttore e si intasca alla faccia dei ravellesi. Anche la cooperativa Antares è stata ridotta alla fame intanto lui e la ex di Meli (che spacciano per grande esperta) si piglia i soldi nostri... tutto i fa fuorchè far crescere il territorio.. l'unica cosa che si vuol far crescere è il loro conto in banca...
Anonimo ha detto…
http://www.positanonews.it/dettaglio.php?sez=Ravello-News&id=20322
Anonimo ha detto…
http://www.positanonews.it/dettaglio.php?sez=Ravello-News&id=20322
Anonimo ha detto…
invito a guardare un po' il sito internet e vedere quanti nomi ci sono.Quanti ravellesi...cooperative che spariscono e cooperative che entrano...mi sa che usciranno di nuovo i manifesti: RAVELLO AI RAVELLESI!!
Anonimo ha detto…
ma vogliamo parlare di lecchini?Michele Cinque scrive su positano news e poi se mi sbaglio lavora pure per il ravello festival.Bravo il profesorone.Se uno ti da fastidio che fai?Te lo compri.
Anonimo ha detto…
Valanzuolo = Meli
Rafajani = Romeo
De Masi = ...Pollo?

Post popolari in questo blog

Rimborso depurazione