La Fondazione .... ha risposto

RAVELLO FESTIVAL PER IL SITO PROBLEMI DI HOSTING, MA A BREVE PROGRAMMA IN RETE


Sul monitoraggio dei siti internet di Poitanonews a Ravello e in Costiera Amalfitana ci scrive Nicola Mansi, in quanto responsabile dell´informazione locale e componente dell´ufficio stampa del Ravello Festival 2009, di spiegare il perché del mancato aggiornamento del sito. Il Ravello Festival, che ringraziamo, è stato l´unico ente ad intervenire in risposta al nostro monitoraggio.
"Facendo seguito alla tua segnalazione posso dirti che quello che ci sta rallentando è un problema di hosting, cioè un problema tecnico che riguarda il server che ospita il sito.
Il responsabile del sito sta lavorando alacremente per risolvere l´imprevisto. Sta provvedendo all´aggiornamento e contiamo di rendere pubblico il programma 2009 quanto prima possibile.
Dr. Nicola Mansi

La Fondazione ci ha dato , una versione....
Ora tocca al Comune..

Intanto:
................

Commenti

Anonimo ha detto…
Nicola, scusa peggiore non potevi trovare....
Anonimo ha detto…
ma quante scuse che il caro Dottor mansi trova.... ma quante palle...imparassero a farli i siti internet...e' frustrante vedere svilite e non apprezzate le risorse locali in nome di una dittatura intellettuale che dimostra in realtà chiusura al confronto e mancanza di umilta'.tuttologi o nientologi?
Anonimo ha detto…
ho fatto un accurata ricerca sul sito del NIC (Si tratta del registro che gestisce il database con tutti i domini e le attività su questi per il corrispettivo TLD) e a quanto pare il sito del ravello festival è stato spostato su Aruba. Su aruba io ho vari siti e tutti i problemi, soprattutto quelli di hosting sono stati risolti in meno di 24 ore. A me questa cosa mi sembra molto strana e non capisco perchè il sito non sia registrato alla Fondazione Ravello. Spero solo che non sia successo quello che io ora penso... spero di vedere presto online il sito. Buon Lavoro
Anonimo ha detto…
E scusami , Andrea.... ma tu cosa pensi ???? Perchè la cosa a me puzza...e pure parecchio
Anonimo ha detto…
anche a me la cosa puzza! Tornado al mio precedente commento vorrei scusarmi perchè solo ora ho scoperto che il sito del ravello festival che avevo analizzato io è sbagliato, pensavo che era .it invece è .com. Il sito a quanto pare funziona e c'è anche un collegamento al festival 2009, ma non c'è il programma. Comunque questa storia del programma è lunghissima, se non mi sbaglio solo una volta è stata rispettata la data di presentazione e quell'anno la presentazione avvenne alla bit, non voglio sbagliarmi però. Gli altri anni invece le date sono sempre saltate! Io da buon ravellese spero che questa storia si risolva al più presto per il bene di Ravello!
Anonimo ha detto…
Scusa andrea a chi e registrato il sito del RF?
Anonimo ha detto…
il .com a domenico de masi, il .it ad una società dell'agro nocerino

Post popolari in questo blog

Rimborso depurazione