... Come è difficile parlare

Non è facile di questi tempi trovare argomentazioni valide, da poter esprimere.

Gli Stati Uniti, copiando un pò da Scala, hanno eletto un presidente, chè è giovane, bello e ...... (non mi chiamo Berlusconi mica), ora inizia il difficile, vedremo cosa saprà fare e dare agli USA, e al mondo intero.
Non mi interessa troppo quello che dicono le persone , ma quello che fanno.

Intanto in Italia, continuano le manifestazioni degli studenti contro il Governo. Le manifestazioni accumunano , per par condicio, ragazzi di Destra e di Sinistra.
Ma la Destra e la Sinistra, come si legge sui libri, esiste ancora??

Ma la maggior preoccupazione del Governo , e di alcuni Senatori, è perchè Carfagna è Ministro.

Ora basta , riflettere, stanca.
Pensare al Governo Berlusconi, mi annoia.
Pensare alla Sinistra Italia, è un utopia.

Commenti

Anonimo ha detto…
Ma perché non scrivi qualcosa sui santi giorno dopo giorno?!
Noi, utenti (anonimi) del tuo blog e M5 di positanonews, siamo tutti impazienti di leggere la vita del santo del giorno!
Anonimo ha detto…
San Fiorenzo di Strasburgo Vescovo

7 novembre


Etimologia: Fiorenzo = che fiorisce, fiorente, dal latino
Emblema: Bastone pastorale

Martirologio Romano: A Strasburgo in Burgundia, nell’odierna Francia, commemorazione di san Fiorenzo, vescovo, succeduto a sant’Arbogasto.


Settimo vescovo di Strasburgo, pontificò verso la fine del sec. VI (il suo successore Ansoaldo assistette al concilio di Parigi del 614). Secondo la leggenda scritta al principio del sec. XI, Fiorenzo sarebbe un irlandese venuto in Alsazia per condurvi vita eremitica. Essendo stato raggiunto da alcuni discepoli, costruì per loro il monastero di Nieder-Haslach.
Succedette a s. Arbogasto sul seggio di Strasburgo e durante il suo episcopato elevò o restaurò per i suoi compatrioti "scoti" il monastero di S. Tommaso dove fu sepolto. Nell'810 il suo corpo fu trasferito a Nieder-Haslach.
Un conflitto terminato solo con la Riforma, oppose, dal sec. XII, i monasteri di S. Tommaso e di Nieder-Haslach, pretendendo ciascuno di possedere le sue reliquie.

Contenti?
Anonimo ha detto…
ma nessuno parla della gita che ha organizzato michele pansa in austria per tanti nostri anziani?Vergognatevi!W Michle Pansa.
Anonimo ha detto…
.....carfagna come lucia a scala
Anonimo ha detto…
frank, meglio uno come obama o un guerrafondaio come bush??? a te decidere..secondo me il primo anche più in gamba di bush

Post popolari in questo blog

Rimborso depurazione