www.auditoriumravello.it

Io non capisco.
Ma come si fa a fare un sito del genere.
Ma siamo impazziti.
Umberto ed Andrea, voglio capire.
Come cittadino Ravellese, esigo delle spiegazioni.
Serie e concrete.

Commenti

Anonimo ha detto…
CARO FRANK MI DISPIACE MA DIMOSTRI UNA SCARSA CONOSCENZA A RIGUARDO.
I DUE GEMELLI INTELLIGENTEMENTE HANNO REGISTRATO I SITI CON IT COM ORG ECC .
FRA QUALCHE MESE IL COMUNE O PER MEGLIO LA FONDAZIONE DOVRà CACCIARE LE PAPARELLE .
TU PERDI TEMPO , GLI ALTRI PENSANO AGLI AFFARI .
Anonimo ha detto…
esatto...così si vive..-
grandi gemè.....
sempre così...
voi dormite....e pensate secondo e salvatore...le persone che ci sanno fare,oltre a dare un servizio importantissimo per far conoscere quest'opera a tutti,pensano pure a come poterci lucrare,visto che dopo di ravello non ci lucrerà nessuno,sia con la fondazione sia con il comune.

W i GEMELLI
Anonimo ha detto…
ciao frank, io nn capisco una cosa, come si fa criticare una cosa del genere??? L'auditorium che tra qualche mese sorgerà a Ravello è un bene per tutti, perchè allora criticare un sito che informa il mondo intero dell'esistenza di questa opera? che spiegazioni ti dovrebbero dare i due webmaster che nn conosco personalmente ma che conosco per sentito dire e so che sn due ottimi ragazzi. Loro amano l'informatica e per questo hanno deciso di dedicare un pò del loro tempo libero per realizzare questo sito...a quanto pare nn è il primo, visto che già www.bitebyte.org è il loro blog e riceve moltissime visite...
può darti qualche problema forse che l'idea sia nata da due ragazzi che intelligentemente hanno registrato il dominio prima degli altri...in italia e penso anche nel mondo intero nn esiste una legge che vieti questo che io sappia nn si possono registrare i domini con il nome di una persona (es. silvioberlusconi.it)... la loro è stata una mossa azzeccatissima in quanto, un dominio web costa pochissimo rispetto a quanto poi uno potrà fruttare vendendolo oppure quanto ci potrà guadargare cn la pubblicità sul sito...

Per quanto riguarda il sito posso dire che è ben fatto, semplice cm deve essere un sito dìinformazione e poi anke i video sn interessanti...complimenti Gemelli continuate così...siete veramente in gamba...

Frank vorrei sapere perchè da cittadino ravellese esigi delle spiegazioni serie e concrete in merito...
Anonimo ha detto…
Perchè........??????
Perchè è un bene del Comune Di Ravello, e nn ci si può appropriare di un qualcosa ke è un bene pubblico.... per interessi personali.
Smettiamola sempre di fare i furbi...
Come siete sempre abbituati a fare!
Niente contro i gemelli ke sono dei ragazzi squisiti, ma sicuramente sono stati indirizzati da altri, i soli altri....
Anonimo ha detto…
Quante cavolate...complimenti gemelli...nessuno si è appropiato di un bene del comune...sul sito nn vedo interessi personali, mica c'é pubblicitá su qualche loro prodotto ke vorrebbero vendere????
Anonimo ha detto…
penso che siamo sempre i soliti affaristi del sud ,ci appropriamo di cose che non sono nostre e che poi quando arriva il proprietario deve anche pagare per entrare.
d'altronde se non hai la forza di fare soldi con le proprie forze cerci di metterlo a quel posto ad altri.
complimenti alle persone che giudicano questo gesto dei gemelli molto intelligente,cosa che io reputo solo furbizia e astuzia di qualcuno che sta piu in alto di loro.i gemelli sono due ragazzi intelligenti e sopratutto gentili e cortesi,l'unica cosa che peccano si fanno troppo influenzare da chi li circonda.
la vita non è questa,ma la vita è libertà di ragionare ed agire con i propri mezzi.
Penso che gli accattoni e i furbi non vadano molto lontano anche se a ravello fanno molta strada.
alle persone che danno ragione ai gemmelli dico crescete mentalmente prima di dare ragione a delle persone solo per partito preso.

UN UOMO LIBERO.
Anonimo ha detto…
Salve a tutti, siamo Andrea e Umberto Gallucci, meglio conosciuti come i Gemelli, siamo venuti a fare un giro su questo blog solo perchè dei nostri cari amici ci hanno avvisato che, a nostra insaputa, state parlando di noi. Raramente veniamo in questo blog perchè lo reputiamo veramente INUTILE e perchè ormai a Ravello i blog nascono come i funghi. Comunque tornando a noi e ai commenti lasciati a nostro riguardo, vogliamo spiegarvi delle piccole cose: l'Auditorium sì, è un bene pubblico e nessuno lo mette in dubbio, ma nessuno se n'è appropriato. Noi non stiamo a Ravello e non sappiamo se in questo mese di nostra assenza qualcuno ci si è barricato dentro e l'ha sequestrato!!! Fare un sito dedicato ad un bene pubblico non è reato, se cercate su google troverete miliardi di siti dedicati ad un bene pubblico. Non abbiamo fatto i furbi ma abbiamo speso un po del nostro tempo (più di una settimana), acquistato il dominio a spese nostre e realizzato il sito, creare un sito web non è una sciocchezza, ci vogliono giorni e giorni di lavoro, soprattutto per trovare ed inserire tutto il materiale che ora è online. Sul sito se ci avete fatto caso non c'è nessuna pubblicità a sitiweb da noi creati e tantomeno ad attività a noi collegate, ci sono solo i link di siti amici e del comune di ravello e della fondazione ravello. Il link della fondazione c'è solo perchè abbiamo preso alcuni testi dal loro sito. Quella di creare il sito dedicato all'auditorium è stata solo nostra idea e nessuno ce la toglierà mai, non siamo come tutti voi che solo per invidia state a criticare tutto e a fare la guerra a chiunque. Ad essere influenzati siete voi perchè almeno noi le cose le pensiamo e poi le facciamo, voi invece le fate solo perchè a pensare ci pensa qualcun'altro... L'invidia è una brutta bestia, ogni tanto pensate anche a voi!!!

Saluti a tutti e grazie per i complimenti
Anonimo ha detto…
Cari Gemellini......
Cosa farete se il Comune di Ravello vi chiederà il dominio....??????
Anonimo ha detto…
Quante parole inutili.
Quante chiacchiere da Bar.
I domini registrabili non sono solo .it e .com e dietro un nome di dominio di solito c'è poi un marketing reale.
Senza disquisire sulle questioni tecniche, a mio avviso si sta poi facendo il processo all'intenzione.
I gemelli Gallucci, che io conosco da bambini, sono da sempre stati appassionati di informatica fotografia ed in generale di nuove tecnologie.
Hanno registrato 3 o 4 nomi a dominio per realizzare un portale su un opera tanto chiacchierata quanto utile a mio avviso.
Il sito, curato e migliorato (e sorpattutto tradotto almeno in lingua inglese!!!), potrà essere un ottimo veicolo comunicativo al fine di creare ulteriore interesse intorno a quello che è già uno dei comuni più importanti della Costiera Amalfitana.
Qui parlate di business e di chi sà quale affare, a mio avviso chiuderei la questione qui e ringrazierei i gemelli Gallucci per aver evitato che qualche società di cybersquatters registrasse tutti i domini disponibili per poi chiedere il conto alla fine... altro che quello che potrebbero chiedere i Gemelli Gallucci (che qui vengono quasi descritti come degli affaristi avidi cosa che non è affatto vera).
Non fate caso agli errori non rileggo quello che ho scritto perchè sinceramente è una discussione sterile che spero a questo punto conclusa.

Massimiliano D'Uva
Anonimo ha detto…
Gemelli continuate su questa strada, perchè lavorate con inteligenza e onestà, senza dare fastidio agli altri. Bravi
Anonimo ha detto…
continuate appunto ... perchè voi create qualcosa a differenza di tanti altri che spendono il loro tempo soltanto per distruggere ...
RR
Anonimo ha detto…
cari gemelli continuate così.....coi calci in culo di secondo brunetta etc etc...mi raccomando cari esperti di internet non dite troppe bugie altrimenti vi cresce il naso alla paolocchio....e poi come fate a criticarlo????Voi i blog li leggete, ci scrivete commenti quindi......se sparlate firmatevi pure.
Anonimo ha detto…
Caro anonimo del 13 ottobre 2008 21.14 forse i calci in culo li prendi tu da qualcun altro...noi tutto quello che facciamo e stiamo facendo lo facciamo con i nostri mezzi...in 21 anni non abbiamo mai avuto il bisogno di calci perchè (chiedilo a chi ci conosce bene) non siamo dei fessacchiotti che nn sanno fare niente, ma invece in 21 anni siamo riusciti a fare tantissime cose, grazie alle nostre capacità e l'educazione insegnataci dalla nostra famiglia...a noi i calci piace darli e nn nel culo perchè sarebbero sprecati, si ogni tanto leggiamo i blog e quelle che volte che lo facciamo ci firmiamo anche non come te che ti firmi anonimo perchè non hai il coraggio di mettere la faccia in bella mostra...il naso al massimo crescerà a te...

le prossime volte che scrivi qualcosa firmati, abbi il coraggio di metterci la faccia soprattutto quando critichi gli altri e offendi...

Umberto e Andrea Gallucci
Anonimo ha detto…
e se hai il coraggio ora rispondi firmandoti...
Anonimo ha detto…
gemelli ma dove andate all'università????
Anonimo ha detto…
ciao emily...chi sei? cmq noi studiamo a Ca' Foscari di Venezia facoltà "Economia e Gestione dei Servizi Turistici"...come mai questa domanda??? ciao
Anonimo ha detto…
bella scelta venezia, ricordo un politico della zona che ora occupa una prestigiosa poltrona....vedi a volte le coincidenze
Anonimo ha detto…
È solo una coincidenza!!! Stiamo a VE solo xk studiamo Economia e Gestione dei Servizi Turistici e xk poi abbiamo preferito andarcene x state in santapace !!! Cmq ci sn molte coincidenze anche x ki studia sia a Napoli ke a Roma... Se non sbaglio ci sn tanti politici anche li!!! Caro Emily nn so se sei il Vero Emily ke conosco ma cmq impara ke l'invidia è una brutta bestia.
Anonimo ha detto…
la mia può essere invidia ma la voltra si chiama cazzncularia
Anonimo ha detto…
Ho appena notato che il sito auditoriumravello.it ha cambiato grafica e addirittura si sposta su un altro dominio, www.auditoriumoscarniemeyer.it, possibile che il dominio sia già stato venduto a qualcuno?
Anonimo ha detto…
i gemellini innocenti hanno solo comprato vari domini, sicuramente non sono solo questi due ma anche altri.ma loro lo fanno così solo per hobby se la fondazione gli chiede i domini loro li cederanno così gratis perchè loro sono innocenti, bravi, vanno a messa, fanno i cherichetti.....vabbè
Anonimo ha detto…
chi ti dice che i domini verranno venduti alla fondazione? se li vendono al comune???

cmq bella idea, molto piu' bella la nuova versione del sito

Post popolari in questo blog

Rimborso depurazione