Da questo post in avanti, tenterò di essere meno distruttivo e cercherò di dare un impronta più costruttiva a questo blog. Ovviamente ci deve essere anche da parte di chi lascia commenti, una maggiore attenzione alle cose che si dicono e non lasciarsi andare a frasi o argomenti privi di senso. Ad esempio: Oggi è stato lasciato un commento che parlava di 600 tombini acquistati dal Comune di RAVELLO con tanto di logo.Che significa? Chi sa, ne faccia parteci agli altri. I soldi pubblici sono anche i nostri. Si è tentato di parlare della SIS, ma ovviamente su questo argomento regna l'omertà assoluta.Ma intanto il pulmino interno non è ancora partito e nulla si sà di come funziona e chi gestisce il tutto . Abbiamo un assessore dimissionario e non ancora sostituito, ma la giunta comunale si riunisce e delibera. Ovviamente l'art. 25 dello Statuto del Comune, prevede tale formula. Ma il potere incentrato nelle mani di pochi è sempre sgradevole. La Rampa di Via Lacco è ferma, COME MAI...
Commenti
I DUE GEMELLI INTELLIGENTEMENTE HANNO REGISTRATO I SITI CON IT COM ORG ECC .
FRA QUALCHE MESE IL COMUNE O PER MEGLIO LA FONDAZIONE DOVRà CACCIARE LE PAPARELLE .
TU PERDI TEMPO , GLI ALTRI PENSANO AGLI AFFARI .
grandi gemè.....
sempre così...
voi dormite....e pensate secondo e salvatore...le persone che ci sanno fare,oltre a dare un servizio importantissimo per far conoscere quest'opera a tutti,pensano pure a come poterci lucrare,visto che dopo di ravello non ci lucrerà nessuno,sia con la fondazione sia con il comune.
W i GEMELLI
può darti qualche problema forse che l'idea sia nata da due ragazzi che intelligentemente hanno registrato il dominio prima degli altri...in italia e penso anche nel mondo intero nn esiste una legge che vieti questo che io sappia nn si possono registrare i domini con il nome di una persona (es. silvioberlusconi.it)... la loro è stata una mossa azzeccatissima in quanto, un dominio web costa pochissimo rispetto a quanto poi uno potrà fruttare vendendolo oppure quanto ci potrà guadargare cn la pubblicità sul sito...
Per quanto riguarda il sito posso dire che è ben fatto, semplice cm deve essere un sito dìinformazione e poi anke i video sn interessanti...complimenti Gemelli continuate così...siete veramente in gamba...
Frank vorrei sapere perchè da cittadino ravellese esigi delle spiegazioni serie e concrete in merito...
Perchè è un bene del Comune Di Ravello, e nn ci si può appropriare di un qualcosa ke è un bene pubblico.... per interessi personali.
Smettiamola sempre di fare i furbi...
Come siete sempre abbituati a fare!
Niente contro i gemelli ke sono dei ragazzi squisiti, ma sicuramente sono stati indirizzati da altri, i soli altri....
d'altronde se non hai la forza di fare soldi con le proprie forze cerci di metterlo a quel posto ad altri.
complimenti alle persone che giudicano questo gesto dei gemelli molto intelligente,cosa che io reputo solo furbizia e astuzia di qualcuno che sta piu in alto di loro.i gemelli sono due ragazzi intelligenti e sopratutto gentili e cortesi,l'unica cosa che peccano si fanno troppo influenzare da chi li circonda.
la vita non è questa,ma la vita è libertà di ragionare ed agire con i propri mezzi.
Penso che gli accattoni e i furbi non vadano molto lontano anche se a ravello fanno molta strada.
alle persone che danno ragione ai gemmelli dico crescete mentalmente prima di dare ragione a delle persone solo per partito preso.
UN UOMO LIBERO.
Saluti a tutti e grazie per i complimenti
Cosa farete se il Comune di Ravello vi chiederà il dominio....??????
Quante chiacchiere da Bar.
I domini registrabili non sono solo .it e .com e dietro un nome di dominio di solito c'è poi un marketing reale.
Senza disquisire sulle questioni tecniche, a mio avviso si sta poi facendo il processo all'intenzione.
I gemelli Gallucci, che io conosco da bambini, sono da sempre stati appassionati di informatica fotografia ed in generale di nuove tecnologie.
Hanno registrato 3 o 4 nomi a dominio per realizzare un portale su un opera tanto chiacchierata quanto utile a mio avviso.
Il sito, curato e migliorato (e sorpattutto tradotto almeno in lingua inglese!!!), potrà essere un ottimo veicolo comunicativo al fine di creare ulteriore interesse intorno a quello che è già uno dei comuni più importanti della Costiera Amalfitana.
Qui parlate di business e di chi sà quale affare, a mio avviso chiuderei la questione qui e ringrazierei i gemelli Gallucci per aver evitato che qualche società di cybersquatters registrasse tutti i domini disponibili per poi chiedere il conto alla fine... altro che quello che potrebbero chiedere i Gemelli Gallucci (che qui vengono quasi descritti come degli affaristi avidi cosa che non è affatto vera).
Non fate caso agli errori non rileggo quello che ho scritto perchè sinceramente è una discussione sterile che spero a questo punto conclusa.
Massimiliano D'Uva
RR
le prossime volte che scrivi qualcosa firmati, abbi il coraggio di metterci la faccia soprattutto quando critichi gli altri e offendi...
Umberto e Andrea Gallucci
cmq bella idea, molto piu' bella la nuova versione del sito