Poesia

Oggi vorrei tanto ricevere un dono.

Vorrei ricevere una rosa.

Una meravigliosa rosa bianca.

Non più una rosa blu…

Rosa del desiderio.

E nemmeno rossa…

Rosa della passione.

Ma bianca…

Bianca come la neve

E candida come il mio cuore.

Una rosa…

Bianca come il foglio immacolato

Sul quale sto scrivendo.

Una rosa bianca tutta da scrivere

Come se fosse la pagina di un diario.

Il diario del mio cuore.

Sopra scriverei tante parole…

Descriverei i miei sentimenti…

Descriverei il mio amore per te.

Oggi…

Oggi vorrei ricevere una rosa bianca

Donatami da una donna che

Mi pensa intensamente

E che io ancora non conosco a fondo

Come il mio cuore invece vorrebbe.

Ti prego!!!

Regalami una rosa bianca.

Commenti

Anonimo ha detto…
Frank, ma chi è questa ????
Anonimo ha detto…
un crisantemo no??
Anonimo ha detto…
http://it.youtube.com/watch?v=B_iEvuirVt8&feature=related

Sabrina Ravello
Anonimo ha detto…
interessante questa sabrina ravello..per caso è la consulente brasiliana di de masi???
Anonimo ha detto…
ma è un TRANS!!!!!!!!!!!!!
Anonimo ha detto…
sei diventato uno zerbino!????
e poi che è sto fatto che ti piacciono le rose???
ci dobbiamo preoccupare????

Post popolari in questo blog

Rimborso depurazione