I Ravellesi illustri

L'ITALIA CHE LAVORA.
Il Dott.Amalfitano viene presentato come consigliere delle autonomie locali del Super Ministro Brunetta, durante un seminario di studi all'Università del Sannio.
Ma se andiamo sul sito del Super Mega Ministro della Repubblica Italiana, non troviamo traccia del nominativo del nostro illustre concittadino.
E questa cosa , da Ravellese, è inaccettabile.
Firma anche tu questo post per far apparire sul sito il nome del nostro amato concittadino....


C.S.26.10.08
L&L LAUREATI E LAUREANDI: ESPERIENZE A CONFRONTO
III SEMINARIO DI STUDI
Facoltà di Scienze economiche e aziendali, Aula 3
Lunedì, 27 ottobre 2008, ore 16,30
RECENTI RIFORME E NUOVE PROSPETTIVE PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE: UN CASO STUDIO

Riprendono le attività per il decennale dell’Ateneo Sannita con il III incontro del ciclo di seminari Laureati & Laureandi organizzato dalle cattedre di Storia dei processi economici (proff. Ennio De Simone e Vittoria Ferrandino) della Facoltà di Scienze economiche e aziendali, in collaborazione con l’Associazione studentesca.
Laureati & Laureandi nasce per valorizzare i lavori di tesi già conclusi e per indirizzare i laureandi verso una attività di ricerca finalizzata ad arricchire non solo il proprio bagaglio di conoscenze, ma a contribuire anche allo sviluppo di nuove teorie e di efficaci risposte ai quesiti ed ai problemi della nostra società.
Il terzo appuntamento, che si terrà lunedì 27 ottobre, alle ore 16.30, presso l’aula 3 della Facoltà di Scienze economiche e aziendali, vede coinvolta la cattedra di Economia aziendale del prof. Paolo Ricci con una tesi di Laurea Specialistica in Economia delle aziende e delle amministrazioni pubbliche incentrata sui recenti sviluppi normativi e organizzativi che stanno interessando le pubbliche amministrazioni in generale e gli enti locali in modo particolare.
........................................................................... Seguiranno gli interventi di Antonio De Luca della Ragioneria generale dello Stato presso il Ministero dell’economia e delle finanze e del manager pubblico, Donato Madaro, quale rappresentate delle nuove figure professionali volute dalla riforma.
A Secondo Amalfitano, Consigliere per le autonomie locali presso il Ministero per la pubblica amministrazione e l’innovazione, saranno affidate le conclusioni dei lavori, che saranno coordinati dalla professoressa Vittoria Ferrandino.

Commenti

Anonimo ha detto…
Anonimo Amalfitano

Post popolari in questo blog

Rimborso depurazione