La frase della mia vacanza : Zitti che Gennaro dorme

Sono già un po’ di giorni che sono ritornato a casa.
Ho lasciato alle spalle la bella Vulcano e le isole Eolie tutte.
Facendo un giro in barca , tra le bellezze naturali delle isole, ho riscoperto due cose fondamentali:* La mia insana paura dell’acqua;
* La consapevolezza che il mare è bellissimo, ma ci domina.

Non sapendo nuotare , mi aggrappavo all’imbarcazione, pregando di non cadere.
Sono ritornato sulla terra ferma, ho baciato il suolo , e finalmente ho tirato un sospiro di sollievo.

I giorni seguenti, ho fatto un po’ di bagni e mi sono rilassato .
Un periodo di vacanza che mi ha rigenerato.
Non avevo mai passato tanto tempo con mia sorella.Anzi , non avevo mai visto mia sorella, finora.
Crediamo di conoscere le persone, ma poi d’improvviso non sappiamo nulla di loro.
A me è successo questo .Prima di andare a Vulcano, ero figlio unico.
Di ritorno, ho scoperto di avere una sorella fantastica
Teresa, ti voglio bene.

Commenti

Anonimo ha detto…
Frank ti posso insegnare io a nuotare,comunque il mare della Costiera e più bello.

Ciao Frank
Anonimo ha detto…
Frank io invece posso insegnare un altra cosa a tua sorella ?

sono disponibile h 24 fammi sapere


Al di sopra... di tua sorella

Post popolari in questo blog

Rimborso depurazione