Da questo post in avanti, tenterò di essere meno distruttivo e cercherò di dare un impronta più costruttiva a questo blog. Ovviamente ci deve essere anche da parte di chi lascia commenti, una maggiore attenzione alle cose che si dicono e non lasciarsi andare a frasi o argomenti privi di senso. Ad esempio: Oggi è stato lasciato un commento che parlava di 600 tombini acquistati dal Comune di RAVELLO con tanto di logo.Che significa? Chi sa, ne faccia parteci agli altri. I soldi pubblici sono anche i nostri. Si è tentato di parlare della SIS, ma ovviamente su questo argomento regna l'omertà assoluta.Ma intanto il pulmino interno non è ancora partito e nulla si sà di come funziona e chi gestisce il tutto . Abbiamo un assessore dimissionario e non ancora sostituito, ma la giunta comunale si riunisce e delibera. Ovviamente l'art. 25 dello Statuto del Comune, prevede tale formula. Ma il potere incentrato nelle mani di pochi è sempre sgradevole. La Rampa di Via Lacco è ferma, COME MAI...
Commenti
una a roma (a pranzo), con tutti i fascisti, con le musiche del reginme in sottofondo, tipo "barbetta nera sarai romana, la tua bandiera sarà sol quella dei cazzi tuoi.." e l'altra, stasera, nella Villa Rufolo, l'ultima festa comunista per lui, con de masi e realacci in lacrime mentre suona la canzone "barbetta ciao"
Sicuramente nel sei l'unico a dover fare due feste, anzi sei l'ultimo di una lunga serie di pseudo politici che ora stanno dalla parte del giovincello emiliano che ora sembra non vederli.
adesso abbiamo il burattino come sindaco e il burattinaio come ......tuttologo.
complimenti
Al di sopra delle parti
oggi è anche S. Domenico
Francesco Zappia
forse hanno avuto l'ordine di non parteipare ?
o si vergognano?
Saluti
Auguri
Ricet o'ragnavuotl zomp ki po...
Stanno Forse organizzando la festa per....San Salvatore
Visto ke il compleanno di Secondo quest'anno è passato in sordina.
A na part sa da magn....
Al di sopra delle parti
TANTI AUGURI nostro SALAVATORE....
Ricordiamo di dare a tutti gli auguri.....
ottima scelta,anzi ottima scelta politica.ma ricordatevi di tenere pronte le valige per quando paolocchio se ne andra' oppure ora che siete in tempo fatevi dare un posto a tempo indeterminato cosi nessuno ve ne caccera' piu'.