Uno scambio equo

Filiberto Presidente della Fondazione
De Masi Re d'Italia
Amalfitano alla Regione Campania
Bassolino nel Cilento
Brunetta Sindaco
Di Martino Funzione Pubblica
Imperato ( assistente del Ministro Di Martino )
Gino Mansi presidente Antares
Antonio Fraulo Direttore Villa Rufolo
Manuele Esposito (Portachiavi del direttore )
Bruno Pagano , assistente part time del Governatore

Rettifica:
Poichè Antonio Fraulo ha chiesto una rettifca ecco la mia nuova proposta per lui:

Fraulo nel Cilento ,(sempre con Manule)
e al suo posto mettiamo Di Martino (con Imperato portachiavi )
e Bassolino lo mettiamo alla funzione Pubblica.
Mi manca però un assistente per il Ministro??

Commenti

Anonimo ha detto…
..................e secondo te cosa ci guadagna de masi a fare il re d'italia?????
Anonimo ha detto…
capisco la libertà di parola, pensiero ed opinione, ma a volte si esagera, denigrare così giovani che si danno da fare nella vita....è vergognoso, mi meraviglio di te frenk
Anonimo ha detto…
.io al viacon........
Anonimo ha detto…
chi?
Pagano o Esposito?
Povera gioventù
Cambia spacciatore
Anonimo ha detto…
...io al viacon con quelli che gia' ci sono!!!sai quante risate!!!
Anonimo ha detto…
ma chi ci lavora al viacon??mi aggiornate!!grazie
Anonimo ha detto…
ma a te che te fotte di chi lavora al viacon???ti brucia????
Anonimo ha detto…
vorrei solo dire una cosa al'anonimo 8.41.io il posto al viacon me lo sono guadagnato.capito???
senza raccomandazioni come fece qualkcun'altro.ora ciao.
fatevi i c.... vosti
Anonimo ha detto…
Ciao Frank,

nel rimpasto mi piacerebbe essere collocato, se possibile, nel Cilento al posto di Bassolino.
Saluti


Antonio Fraulo
Anonimo ha detto…
armandino malafronte ti può andare bene frank?
Anonimo ha detto…
Villa rufolo orami è monopolio famiglia cioffi&fraulo associati...che vergogna...tutta medicina...

Post popolari in questo blog

Rimborso depurazione