Petizione Pro De Masi

Firma anche tu.
Mi unisco agli amici del Cilento che rivogliono De Masi Presidente del Parco.
Firma questa petizione e andremo a Roma a gridare a gran voce.
De Masi al Cilento, garanzia per tutti.

Ovviamente si accettano anche firme anonime

Commenti

Francesco Zappia ha detto…
Io firmo
Francesco Zappia 24.02.1974 Ravello
Anonimo ha detto…
io firmo
Don P.B.
Anonimo ha detto…
cazzo x de masi
Anonimo ha detto…
ma se lo dovessero riprendere nel cilento se ne va da Ravello?
Anonimo ha detto…
sottoscrivo
Anonimo ha detto…
lo conoscete il pazzo siciliano che alloggia al gral???.....( io ti sparo) e il fratello di PROVENZANO!!
Anonimo ha detto…
Voglio De Nasi alla presidenza della Regione Campania!!! Però deve rimanere a rompere le palle ai ravellesi!!!
Anonimo ha detto…
anonimo 13.36 suka tu e demasi! vai con lui dal belvedere di cimbrone, abbracciatevi e lanciatevi!!! :-)
Annamaria ha detto…
Mimmo De Masi è una grande colonna della cultura italiana e grazie a lui il Parco del Cilento ne avrebbe guadagnato grande autorevolezza ed immagine. Mi meraviglio che la Ministro Prestigiacomo, che ho potuto apprezzare come persona di grande sensibilità sui temi ambientali non abbia approfondito il grave danno che avrebbe arrecato al territorio sostituendo De Masi con un signor/signora Nessuno, accogliendo logiche che di certo non tengono conto del valore aggiunto che la presidenza De Masi avrebbe apportato. Non rassegniamoci ad essere trattati da sudditi sulla cui testa tutto si può decidere. Il Mezzogiorno ha bisogno di grandi studiosi, pugnaci ed operativi, per decollare piuttosto che essere abbandonato ancora una volta nelle grinfie di mediocri quaqquaraqua riciclati dalla politica
Annamaria Barbato Ricci
Anonimo ha detto…
x annamaria : va bene.....pero' prendetevelo e tenetevelo!!! cosi' la carica di presidente della fondazione passa ad un altro che pure deve campare.tanto non succede.l'auditorium...fa troppo comodo rimanere a ravello.che lo deve certo ringraziare. che senza di lui alcuni non campavano.
Anonimo ha detto…
Probabilmente la Prestigiacomo ha visto sulla colonna culturale trasportata dalle spalle di De Masi anche una commistione di interessi e legami politici poco convenienti per mantenerli attivi durante il suo mandato. Avevo poca stima della Prestigiacomo ma devo dire che è stata lungimirante o comunque ben consigliata se ha preferito detronizzare l'autorevole e autoritaria figura di De Masi e sottoporsi alle inevitabili critiche. Chissà Brunetta cosa ne pensa. Non l'ho mai capito! Un'altra cosa De Masi è un quaqquaraquà comunque. Un'altro che galleggia. Per me un uomo che illude studenti con un corso di laurea debole se non inutile è un quaqquaraquà al quadrato doc. Cosa aspettarci se non altrettante illusioni?
Anonimo ha detto…
Svusate ma se arriva qualche alrro solone alla presidenza della fondazione non avrà legami politici con qualcuno, conoscenze con questo o quell'imprenditore, non avrà interessi da difendere, non avrà qualcuno da piazzare a questo o quel posto???
Diciamo che de nasi è antipatico, e và bene, ma non è che andato via barbino rattino arriva qualche altro peggio??????
Anonimo ha detto…
Ma se il Ministro ha chiesto le dimissioni di De Masi,io credo che bisogna prenderne atto senza costituire comitati a favore dello stesso De Masi.Ma il prof. ha mai pensato di fare un resoconto del suo mandato?Perchè non si propone di fare il presidente dell'Ente parco senza percepire compensi?Mi raccomando...a Roma non gridate troppo.
Anonimo ha detto…
Vorrei rispondere in merito a quello detto dalla Sig.ra o Sig.na Annamaria,quando dice:"Non rassegniamoci ad essere trattati da sudditi sulla cui testa tutto si può decidere. Il Mezzogiorno ha bisogno di grandi studiosi, pugnaci ed operativi, per decollare piuttosto che essere abbandonato ancora una volta nelle grinfie di mediocri quaqquaraqua riciclati dalla politica...". Secondo me qui l'unica suddita è proprio Lei.Ma lo sa quanti laureati ci sono nel nostro Paese che stanno a spasso...!!!Ma chi è questo De Masi? ditegli che lo faccia Gratis il suo mandato.Viva il MINISTRO PRESTIGIACOMO...e anate a lavorare che è meglio che l'albero della cuccagna sta per finire.
Anonimo ha detto…
Secondo me Il Prof. De Masi deve essere un Vostro parente...altrimenti non si spiegherebbe così tanta iniziativa da parte Vostra.Se fossi io nei panni del Ministro...chiederei le dimissioni di tutti gli altri componenti...anche perchè quei posti che occupano nei diversi ruoli,non li hanno avuti per eredità.Non avete proprio un ca....da fare?

Post popolari in questo blog

Rimborso depurazione