Per non dimenticare 2

Il cimitero;
la Scuola
I parcheggi a Castiglione
La Caserma dei Carabinieri
La cabina elettrica
I pali della luce di Sambuco (FUNZIONANO O NO?)
....
Chi ne ha più ne metta

Commenti

Anonimo ha detto…
forse la prossima amministrazione riuscirà a fare qualcosa!!!questi so troppo impegnati a cazzeggiare a emanare ordinanze con la preziosa collaborazione del "questore"....tutto quello ke hanno provato a fare è andato gia a rotoli!!vedi la raccolta differenziata ke alle 12 di mattina ancora nn è terminata e si cammina x strada tra sakki di spazzatura appesi ai muri!!!!wow ke bello....
Anonimo ha detto…
La tanto amata frazione torello....dimenticata da questa amministrazione, anche se ha raccolto molti voti
Anonimo ha detto…
Un piano parcheggi serio ed efficiente che preveda la realizzazione di un terminal bus turistici pubblico. E non come adesso che è privato ed è gestito da intimo amico del Di Martino e genero del volpone
Anonimo ha detto…
non dimentichiamo i raccomandati!
vigili,viacon,ausiliari,villa rufolo e fondazione!
non lasciamoli soli!mai!!!!!!!!!
Anonimo ha detto…
frank volevo maggiori delucidazioni sul sequestro effettuato in questi giorni dell'azienda di gasolio del "petroliere" di castiglione parente del nostro assessore e sulle presunte irregolarità riscontrate che hanno giustificato tale provvedimento.
Anonimo ha detto…
ma a chi dobbiamo aiutare???i raccomadati??quelli solo quello sanno fare!!
(vedi viacon ed ausiliari)
Anonimo ha detto…
Più pelo per tutti!!!!!!!
Anonimo ha detto…
anonimo delle 15.29 ma che dici???io almeno il posto me lo sono sudato!certo non posso nascondere che qualkcuno che lavora con me ha avuto qualche aiutino.però!!!!
Anonimo ha detto…
Siete capaci solo di scrivere str....!non avete le p...e per fare nomi.
fuori i nomi di tutti i raccomandati allora(fondazione,viacon,ausiliari e villa rufolo)
Anonimo ha detto…
ultima notizia ansa

L'Osservatore Romano: «Immorali gli insetti ermafroditi»
Anonimo ha detto…
Berlusconi si proclama Re D'Italia.

Veltroni: "Di Pietro è una merda"
Anonimo ha detto…
"Israele e Hamas si offrono di mediare fra Berlusconi e i giudici. "
Anonimo ha detto…
Intercettazioni, Ghedini smentisce: «Quello sulla testa di Berlusconi non è il pelo pubico della Carfagna».
Anonimo ha detto…
G8, Berlusconi auspica 1000 nuove centrali atomiche.
Gli serve tutta l'energia possibile per le sue erezioni
Anonimo ha detto…
G8, Bush emula Reagan e dice
alla Cina: «Buttate
giù quel muro!»
Anonimo ha detto…
nel pacchetto sicurezza introdotto il reato di negritudine
Ieri, infatti, il presidente del Consiglio Silvio B.nel corso della conferenza stampa congiunta con il presidente francese Sarkozy,ha detto di ritenere la negritudine non un reato ma un’aggravante nel caso di delitti commessi dall’immigrato illegale. In particolare, il ministro dell’Interno, Rob M., ha sottolineato che il disegno di legge che vuole introdurre questo reato è stato approvato dal Consiglio dei Ministri all’unanimita’ - e quindi anche da Silvio B. - e che l’aggravante è gia’ contenuta nel decreto legge facente parte del pacchetto sicurezza mentre per i reati finanziari, ambientali e quelli contro la pubblica amministrazione dovevano impegnarsi quelli dei precedenti governi
Anonimo ha detto…
Una volta, passi. Si può maledire la sorta, dar la colpa all'emozione, ai professori brutti e cattivi. Ma la seconda? Eppure è proprio così: Bossi jr. è stato respinto di nuovo all'esame di maturità, dove aveva presentato una tesina sul federalismo, dal titolo «La valorizzazione romantica dell'appartenenza e delle identità». Insomma, al liceo scientifico «Bentivoglio» di Tradate non hanno usato riguardi per il leader della Lega e gli hanno di nuovo bocciato il figlio. Con tanti cari saluti al federalismo e a Carlo Cattaneo. Del resto papà Umberto non può lamentarsi più di tanto, considerato che organizzò una festa di laurea fasulla spacciandosi per medico, quando invece aveva abbandonato gli studi.

E sì che dopo il fallimento dell'anno scorso in un liceo di Varese, papà Umberto aveva spedito il figlio dai preti, all'istituto religioso privato di Tradate. Niente da fare. «La tesina è solo una parte dell'esame — dice al Corriere della Sera don Gaetano Caracciolo, rettore del «Bentivoglio» — e il ragazzo ha dovuto sostenere anche 3 prove scritte e un esame orale. Non ha seguito gli studi da noi, si è presentato da privatista; non so che tipo di preparazione abbia seguito ma purtroppo la somma di tutte le prove non ha raggiunto il punteggio di 60, il minimo per la promozione».

Nella stessa scuola - riferisce sempre il Corriere - ha superato gli esami di maturità anche Davide Ancelotti, figlio dell'allenatore del Milan. Calcio batte politica 1 a 0. Del resto, importerà poi molto studiare e impegnarsi se tanto papà o qualche amico di babbo ti procurano un posto da portaborse al Parlamento europeo com'è già accaduto con Franco Bossi (il fratello del Senatùr) e Riccardo (il primogenito nato dal primo matrimonio), assunti con la qualifica di assistenti accreditati e con uno stipendio di 12.750 euro al mese? (Libero News)
Anonimo ha detto…
stamattina i vigili prendevano delle misure in piazza(suolo pubblico)!
come al solito i raccomandati se la sono cavata bene!
a proposito ma che ci faceva barbetta negli uffici vaicon??insegnava a manovrare i semafori?
eppure quelli che lavorano al viacon ne hanno di arte da insegnare.vero???
Anonimo ha detto…
www.sportimeravello.blogspot.com

Post popolari in questo blog

Rimborso depurazione