Partecipiamo tutti

Comunicato Stampa
Giovedì 24 luglio a Positano alle 20,30 le associazioni ambientaliste hanno organizzato una serata evento al Conwinum, il locale posto dove si trovava la storica Buca di Bacco, il ritrovo degli artisti e degli scrittori che hanno reso famosa Positano nel mondo (da Picasso a Steinback). La serata ad ingresso gratuito condotta dalla giornalista e presentatrice televisiva Barbara Di Palma, vedrà proiettato un servizio video giornalistico sul Vallone Porto di Positano, poi si ballerà con la musica degli Spillenzia.L'unica oasi ancora integra della Costiera Amalfitana un canyon selvaggio che verrà invaso da briglie di cemento e gabbionamenti contestati WWF Penisola Sorrentina, Lega Ambiente, Italia Nostra l'associazione locale Posidonia e Gea e Forum di 16 associazioni che aveva organizzato una manifestazione sul posto il 10 febbraio scorso. Il Vallone di Porto è un luogo incantato a mezz'ora a piedi da Positano.Un paradiso minacciato dal cemento per il quale sono nate diverse petizioni come questa online:
http://www.firmiamo.it/positanovalloneporto
Firma la petizione Salviamo il Vallone Porto.
Grazie a tutti da Positanonews

Commenti

Anonimo ha detto…
Grazie per la pubblicazione.. abbiamo fatto una convenzione con i parcheggi dal Mandara al centro del paese ai Mulini aggiornamenti su Positanonews
Anonimo ha detto…
Frank come sta andando il ravello festival 2008?
Perchè non dai commenti al riguardo? notizie della appiccicata tra secondo e il rosso? dai facci sapere a noi che viviamo a sud di ravello.
Anonimo ha detto…
a settembre chiude al viacon e tt a casa
Anonimo ha detto…
a casa ci vai tu!!!s.....
Anonimo ha detto…
e poi come campano????
Anonimo ha detto…
Giallukì ce rutt tu e stu viacon, piens e cazz tuoie rint a Villa
Anonimo ha detto…
Assalto al Viacon!!!!!!!!
Anonimo ha detto…
che ne dite s emandiamo tutti a casa al viacon???
Anonimo ha detto…
e poi come mangiano??
Anonimo ha detto…
anonimo delle 14.11 non preoccuparti perchè mangiano sempre!non hanno m ai fatto niente di concreto nella loro vita
Anonimo ha detto…
Bravo Gianluca. Ci hai dato davvero dentro oggi!lo sanno anche le pietre che sei solo tu quello che scrive del viaco. Ma ora anche tu entrerai nel pdl?
Anonimo ha detto…
cari amici miei a me del viacon interessa ben poco,sto fatto che ho messo io in mezzo il Viacon lo dice Emiliano e sinceramente non ne so proprio nulla comunque se lavorare 2 mesi( i cazzi miei vanno bene,allora abbiamo 2 idee differenti)per quanto riguarda il PDL non fa parte minimanete delle mie idee...anzi guardare Bossi CON IL MEDIO ALZATO NN fa altro che farmi pensare a poveri voi che l avete votato...
GIANLUCA
DAL REGNO DEL CARRAMONE
Anonimo ha detto…
gianluca ma tu ti senti superiore a quelli che lavorano ora al viacon??solo perchè sei vicino all'amalfitano ti pensi che i due del viacon sono inferiori a te???
ciao da giallo lampeggiante
Anonimo ha detto…
Gianluca, sei un coglione.
Anonimo ha detto…
NOn so perchè prendervela con Gianluca che vi ha fatto??? Lavorerà 2 mesi in quella bancarella,gli anni scorsi a servito moti di voi finti signori..e finti spendaccioni(TANTI BROCCOLI) ai tavolini del bar ...quanti pover'uomini...

IL vero spasimante del Viacon
Anonimo ha detto…
Buon San Pantaleone a tutti...
Forse giorni fa sono stato frainteso,non mi sento assolutamente superiore a niente ed a nessuno,l'addetto al viacon è un lavoro rispettabilissimo come tutti gli altri, quando ho detto che a me del viacon interessava ben pocho è perchè per 2 mesi..ripeto 2 mesi( qualcuno ha detto che i cazzi miei vanno bene!!!)il lavoro c'è l ho....e quindi non m'interessa un altra occupazione.
Chiedo scusa a chi si sia sentito offeso da quella mia esclamazione.

Cordialmente

Gianluca DAL REGNO DEL CARRAMONE
Anonimo ha detto…
al viacon vanno solo i raccomandati!vero???
oppure ditemi che tipo di seleziooni si fanno.
attendo risposte.grazie

giallo lampeggiante

Post popolari in questo blog

Rimborso depurazione