Da questo post in avanti, tenterò di essere meno distruttivo e cercherò di dare un impronta più costruttiva a questo blog. Ovviamente ci deve essere anche da parte di chi lascia commenti, una maggiore attenzione alle cose che si dicono e non lasciarsi andare a frasi o argomenti privi di senso. Ad esempio: Oggi è stato lasciato un commento che parlava di 600 tombini acquistati dal Comune di RAVELLO con tanto di logo.Che significa? Chi sa, ne faccia parteci agli altri. I soldi pubblici sono anche i nostri. Si è tentato di parlare della SIS, ma ovviamente su questo argomento regna l'omertà assoluta.Ma intanto il pulmino interno non è ancora partito e nulla si sà di come funziona e chi gestisce il tutto . Abbiamo un assessore dimissionario e non ancora sostituito, ma la giunta comunale si riunisce e delibera. Ovviamente l'art. 25 dello Statuto del Comune, prevede tale formula. Ma il potere incentrato nelle mani di pochi è sempre sgradevole. La Rampa di Via Lacco è ferma, COME MAI...
Commenti
Quello di rimane solo. (speriamo presto)
lupar67
sembra che secondo per la concessione del bar di villa rufolo abbia avuto un'abbaglio...quello delle sterline dell'altro gianfranco!!!!
caro gianfranco della vittoria, come vedi, barbetta lo tira nel culo anche a quelli che l'hanno sfamato per anni ed anni...ieri a me, oggi un cazzo in culo a te!!!
la cosa comunque non mi meraviglierebbe: se Secondo lo ha fatto per soldi è davvero una brutta storia...più brutta di quella che appare!
La finanza ci vuole!!!
(Quelli del pd naturalmente)
Qualcuno crede ancora in amalfitano?
la sua onestà?
Ci sono uomini umunicchi e quaquaraqua, amalfitano a dimostrato di appartenere all'ultima categoria.
ti preciso che non sono affatto incazzato nero e sicuramente non lo preso in culo , come dici tu.
Tengo a precisarti una cosa che io di Villa Rufolo grazie ai sacrifici di mia Madre e mio Padre ne sono proprietario di un pezzo da 25 anni.Sai quanti "pupazzi" sono passati in 25 anni pensando di essere proprietari di VIlla Rufolo?
Se proprio ti interessa sapere tutta la vicenda puoi venire da me e sarò felice con documenti alla mano dimostrarti l'ennesima bufala.
Gianfranco Cioffi
Ristorante Vittoria
secondo me...