La verità su Mastella

Mastella era a Ravello per cercare di insegnare a Gino Schiavo e Ciro Carfora, a Ulisse Di Palma e Emiliano Amato, come si fa cadere un malgoverno.

Le lezioni si sono concluse con 4 bocciature.
Tutti rimandati a Settembre

Commenti

Anonimo ha detto…
grande frenk.........
Anonimo ha detto…
Speriamo che Mastella darà altre lezioni ai nostri amici.....così in inverno potremo avere molto da fare
Anonimo ha detto…
invece ho visto far lezione ad Amalfitano su come fare il "quaquaraquà" saltando da una parte all'altra.il rischio?
Quello di rimane solo. (speriamo presto)
Anonimo ha detto…
approfitto di questo spazio x dire due cose da fare di urgente a ravello, e scusatemi ancora . 1 continuo a vedere macchine di stranieri scendere giu x torello e rimanere bloccati a via puntarulo (se non sbaglio si chiama cosi)senza via di uscita e x giunta senza poter fare manovra x tornare indietro. MANCA un SEGNALE dove dice STRADA SENZA USCITA. 2 la pioggia della scorsa settimana a creato problemi in via G. BOCCACCIO tra disributore di benzina e inizio galleria. Sono ormai anni che i cosidetti chiusini non si puliscono e dove prima esisteva la cunetta ora e piena di terra.Gia alla vecchia amminisrazione era stato posto questi problemi ma............ ora la nuova amministazione vuole prendere provvedimenti , e una vergogna.Qualcuno a detto che addirittuta deve occuparsi la provincia, e va be , ma senza un buon sollecito dal comune certamente nessuno viene.O aspettiamo prima che succeda qualcosa.Grazie a te caro franch per avermi dato la possbilita di dire la mia.speriamo in un buon risutato ,maprima che arrivino le piogge.
lupar67
Anonimo ha detto…
prendetelo tt in culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ignoranti ravellesi! rapbord
Anonimo ha detto…
ma è vero che il compariello di secondo, gianfranco della vittoria, è incazzato nero ?????
sembra che secondo per la concessione del bar di villa rufolo abbia avuto un'abbaglio...quello delle sterline dell'altro gianfranco!!!!
caro gianfranco della vittoria, come vedi, barbetta lo tira nel culo anche a quelli che l'hanno sfamato per anni ed anni...ieri a me, oggi un cazzo in culo a te!!!
Anonimo ha detto…
ma quante sono le sterline dell'altro gianfranco? perchè nessuno ne parla? perchè si mormora soltanto?
la cosa comunque non mi meraviglierebbe: se Secondo lo ha fatto per soldi è davvero una brutta storia...più brutta di quella che appare!
La finanza ci vuole!!!
Anonimo ha detto…
Vi sembra bello che rappresentanti del PDL si impegnano a fare una buona campagna elettorale per eliminare,sconfiggere il PD e poi proprio un suo esponenente un suo rappresentante che è stato sconfitto possa avere un posto di rappresentanza?!Non parlo per antipatia verso questa persona ma parlo da persona del PDL delusa.
Anonimo ha detto…
caro anonimo 10.21, purtroppo questa è una brutta realtà, l'amalfitano nei suoi anni da primo cittadino ha seminato bene in questa direzione! sai a quanti aperitivi ho assistito nei tavoli del bar calce tra Brunetta, fiore, amalfitano, quello del graal...sai quante cene hanno fatto da andrea bonadies (detto scaldabagno) amico del neo ministro ? purtroppo a ravello gli esponenti di destra della nostra politica sono pochi...anche se il futuro sarà molto diverso! gente come ulisse, paola, emiliano, gino ed altri devono unirsi perchè appartengono alla stessa corrente politica...
Anonimo ha detto…
visto che amalfitano è stato sbattuto fuori dal pd, i suoi elettori che ne pensano?
(Quelli del pd naturalmente)
Qualcuno crede ancora in amalfitano?
la sua onestà?
Ci sono uomini umunicchi e quaquaraqua, amalfitano a dimostrato di appartenere all'ultima categoria.
Anonimo ha detto…
Io, pur non essendo di destra, col cavolo che ho dato il voto al PD e vedo che ho fatto bene vista la coerenza imperante!!!
Anonimo ha detto…
Non c'è un minimo di coerenza e signor ministro non ha fatto altro che aumentare questa incoerenza
Anonimo ha detto…
caro anonimo delle 21,29 sono il cumpariello di amalfitano Gianfranco Cioffi precisamente quello del ristorante Vittoria.
ti preciso che non sono affatto incazzato nero e sicuramente non lo preso in culo , come dici tu.
Tengo a precisarti una cosa che io di Villa Rufolo grazie ai sacrifici di mia Madre e mio Padre ne sono proprietario di un pezzo da 25 anni.Sai quanti "pupazzi" sono passati in 25 anni pensando di essere proprietari di VIlla Rufolo?
Se proprio ti interessa sapere tutta la vicenda puoi venire da me e sarò felice con documenti alla mano dimostrarti l'ennesima bufala.
Gianfranco Cioffi
Ristorante Vittoria
Anonimo ha detto…
secondo me quello che manca a voi a Ravello è un "ministro per le pari opportunità (')". Oppure c'è ma non si vede?
secondo me...
Anonimo ha detto…
...............si gruoss TOM

Post popolari in questo blog

Rimborso depurazione