Il mio sogno nel cassetto

Quando ero piccolo, avevo un sogno ,di diventare Sindaco.Ma vedendo Paolo Imperato, il sogno si è spezzato.
Beh, grazie a Secondo Amalfitano, il mio sogno è diventato un altro.
Voglio essere un ex Democristiano.
Apparentato con la Sinistra, fino a quando mi conviene.
Diventare Direttore della Villa Rufolo.
E poi finalmente passare ad assistente di un Ministro di un Governo che non ho votato e fatto votare.
E tutto questo rimane sempre se stesso.
Ovvero ...........Secondo.

Commenti

Anonimo ha detto…
frank sei un grande...la tua ironia spezza la monotonia di questo paese!!!
Anonimo ha detto…
Siamo tutti dei falsi,non riusciamo nemmeno più a capire le differenze.Ma paolo imperato è realmente lui o è Secondo Amalfitano?????
Anonimo ha detto…
eeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!
Anonimo ha detto…
Vallo della Lucania. Da internet alla classica raccolta di firme, si moltiplicano gli interventi a sostegno del professore Domenico De Masi, dopo le dimissioni dalla presidenza del Parco nazionale richieste dal Ministro dell´ambiente. Dopo la costituzione di un comitato e l´attivazione di un blog (prodemasi.myblog.it), anche il principe Angelo Granito di Belmonte scende in campo per chiedere la riconferma del sociologo alla guida del Parco del Cilento e Vallo di Diano. L´imprenditore, rampollo di una casata tra le più antiche d´Italia, è pronto ad avviare una raccolta di firme tra gli 80 sindaci dell´area protetta. «Il professor De Masi rappresenta probabilmente l´ultima occasione di sviluppo della nostra terra», spiega il principe. L´iniziativa si unisce a quella del presidente della Provincia di Salerno, Angelo Villani, che nei giorni scorsi ha inviato una lettera al ministro con la richiesta della riconferma di «una personalità intellettualmente feconda, il cui curriculum, gli studi, gli scritti e il contributo a livello pubblicistico, bastano per definirlo uomo competente e libero». Nel dibattito intervengono anche alcuni prestigiosi esponenti del centrodestra, come il consigliere regionale Franco Brusco (Mpa) e il sindaco di Castellabate, Costabile Maurano (repubblicano). Per Brusco «le dimissioni del prof. De Masi ripropongono il tema del difficile rapporto dei vertici, nazionali e locali, di Forza Italia con il territorio», segnato dalla «mancanza di un continuum democratico tra le singole realtà territoriali e l´apparato». Il consigliere regionale, però, esorta a «individuare una personalità caratterizzata da un solido e riconosciuto spessore tecnico-professionale e che nel contempo sappia rappresentare in senso politico le tante variegate espressioni del Pdl cilentano». Il sindaco Maurano, invece, rivolge un appello direttamente al presidente Silvio Berlusconi e ai ministri Stefania Prestigiacomo e Mara Carfagna perché si respingano le dimissioni e si consenta a De Masi «di proseguire in un lavoro impostato su basi moderne ed efficienti», con una «gestione svincolata dagli apparati e tale da porre concrete basi per un rilancio del territorio». Non si contano, intanto, i messaggi sul blog. C´è il sindaco di Vallo, Luigi Cobellis, che annuncia la creazione di un´istituzione comunale per le politiche socio-culturali, la cui presidenza vuole affidare a De Masi. E c´è la solidarietà di Secondo Amalfitano, Massimo Pica Ciamarra, Pina Vairo, Eros Lamaida, Marilù De Luca, Domenico Nicoletti, Pasquale D´Angiolillo, Bruno de Conciliis, Giuseppe Cilento, Bartolo Scandizzo, Fiamma Pintacuda Petrilli.

Emiliano perchè non pubblichi anche quest'articolo???Visto che dici di fare informazione
Anonimo ha detto…
Sei proprio sicuro che non l'abbia votato questo governo? A me viene il dubbio che, in piena logica exdemocristiana, in un bel cloncave di famiglia si siano ripartiti voti, un po di qua ed un po di la, per poi beneficiare di favori e stringere fraterne amicizie. In Italia, questo è il modo più sicuro per mantenersi a galla in questo mare di merda imperante.
Anonimo ha detto…
ma in tutto cio' Amalfitano è ancora membro del PD,è diventato membro del PDL o cosa?Di sicuro sara' membro di qualcosa.
Anonimo ha detto…
di sicuro ha un membro...
Anonimo ha detto…
e secondo me molte delle vostre mamme l'hanno provato
Anonimo ha detto…
il mio sogno è.............................lavorare al viacon con paolo
Anonimo ha detto…
mia mamma di sicuro no ma io si...
Anonimo ha detto…
sicuramente amalfitano è un membro.
Anonimo ha detto…
secondo me i membri siete voi che lo avete votato, stimato e seguito ... e poi.... vi siete fatti inculare!!!!!!
Anonimo ha detto…
Per sentir dire sembra che a Roma faccia anche il netturbino da tempo cioe scopa.
Anonimo ha detto…
Secondo (me) Amalfitano rimane pur sempre un membro.
Anonimo ha detto…
non esagerate!!!!!!!
.........piuttosto sembra che GIORGIO MANSI (attualmente in quota Forza Italia) abbia chiesto la direzione di Villa Rufolo.
...non si sà mai!!!!!
Anonimo ha detto…
ALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


TAXIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Anonimo ha detto…
al viacon vanno solo i raccomandati!vero???
oppure ditemi che tipo di seleziooni si fanno.
attendo risposte.grazie

giallo lampeggiante
Anonimo ha detto…
CHI è GIORGIO MANSI?
Anonimo ha detto…
NON LO CONOSCI ? .... NON TI PERDI NIENTE.
Anonimo ha detto…
grande frank

Post popolari in questo blog

Rimborso depurazione