De Masi si dimette

Notizia dell'ultima ora.

Il Professore, presidente dell'Associazione Italiana Giocatori di Dama, si dimette, perchè in disaccordo con le ultime vicende .

Il dottor De Masi , presidente della Fondazione "Arca di Noè" , si dimette da tale carica, perchè gli ultimi iscritti, non sono di suo gradiemento.

De Masi Domenico , presidente del Parco Giochi della Tuscolana, si è dimesso da tale incarico, perchè i bambini, correndo e spingendosi, rompevano i ...giuochi.

Mimmo De Masi, Presidente dell'Organizzazione No Profit, "Poltrone libere, MAI", si è dimesso da tale incarico, in quanto non veniva più rispettato l'accordo per le poltrone da liberare.

Il Professore, Dottore, Domenico (detto Mimmo ) De Masi, non lascia la presidenza della Fondazione Ravello.Saldamente nelle sue mani. Fortunatamente per tutti noi.
I zoticoni, i trogloditi, gli incampaci, i cretini, (come il buon Mimmo ci ha sempre chiamato affettuosamente),insomma i Ravellesi e Ravello tutta sentitamente ringraziano coloro che lo hanno voluto tra noi.
Salvatore di Martino, che lo fece assessore.
Secondo Amalfitano, che lo fece cittadino onorario.

E quando c'è lo togliamo dalle palle.

Commenti

Anonimo ha detto…
de nasi al viacon
Anonimo ha detto…
nel cilento hanno dimostrato di avere le cosidette palle quelle che non abbiamo noi.
Anonimo ha detto…
con de masi chissà perchè in un modo o in un altro ci han mangiato tutti a tavola. poi ad un certo punto diventa un personaggio ingombrante ricordate i Varriale prima, Di Martino poi. Ad un certo punto era diventato ingombrante anche con Secondo. E' un personaggio che nonostante tutto continua a girare sulla nostra piazza. esce indenne da tutte le critiche grazie all'alta considerazione che ha di se. devo dire però che la lezione che il popolo cilentano ci ha dato dovrebbe davvero farci pensare. Una volta catalogata de masi come persona sgradita non si è mai seduta al tavolo a mangiare con lui. senza se e senza ma...
saluti
Anonimo ha detto…
il viacon chiude
Anonimo ha detto…
Ma a stò De maio chi cazzo lo caca
Anonimo ha detto…
vorrei solo dire una cosa a questa persona che ogni momento nomina il viacon.
ma per caso ti brucia che non lavori piu' li'?
per caso ti brucia che ti hanno licenziato???
per caso ti senti di fotttere????
Anonimo ha detto…
Quando in redazione questa newsletter era pronta per partire, il Presidente dell'Ente Parco, il Prof. Domenico De Masi, ci ha comunicato di aver rassegnato le dimissioni su richiesta del Ministro dell'Ambiente, On. Stefania Prestigiacomo. Siamo stati subito assaliti dal dubbio se divulgare o meno questo progetto elaborato e concepito dalla prolifica mente del nostro Presidente. Una delle tante idee intelligenti donate al Cilento e al Vallo di Diano dal "creattivo" Professore, un'idea che, in una visione sistemica perfetta, si integra e si completa sinergicamente con l'altra importante iniziativa del gemellaggio tra le strutture turistiche della costa e i paesi dell'entroterra.Al termine di una assemblea del personale, abbiamo deciso di pubblicare la presente newsletter, nonostante le dimissioni, dedicandola al Professore, in segno di stima profonda, per quanto ci ha insegnato, per le sue idee, per le motivazioni che ci ha saputo trasmettere, per le sue strategie ed i programmi concreti che ha saputo delineare e proporre al fine di garantire uno sviluppo ed un futuro diverso alla nostra terra.
Vogliamo cosi con forza contrapporre "fatti" alla gratuita denigrazione mediatica. Vogliamo così con forza contrapporre “fatti” a chi ha raccolto firme per mandare via una persona onesta e disinteressata. Vogliamo cosi con forza appellarci alla sensibilità del Ministro, evidenziando ciò che la stampa distratta o faziosa non ha segnalato.
Auspichiamo che il Ministro ponderi la questione con molta saggezza prima di esprimersi in ordine alle dimissioni del Prof. De Masi. Alla Sua decisione è affidata la scelta per un ritorno al passato o per un futuro della nostra terra, essere emigranti di prua, rivolgendo lo sguardo pieno di sogni e speranze verso le incognite del futuro o, emigranti di poppa, e guardare nostalgici verso le certezze delle strutture del passato.

I dipendenti dell’Ente Parco
Anonimo ha detto…
PUOI FAR UN POST DI QUESTO E INVITARE TUTTI A VENIRE?
http://www.positanonews.com/dettaglio.php?sez=SALVIAMO+IL+VALLONE+PORTO.+SERATA-EVENTO+GIOVEDI+A+POSITANO&id=15128
Anonimo ha detto…
caro frank è vero quello che si dice in giro che antonio fraulo ha avuto un grosso diverbio con il volpone in villa rufolo che stava per sfociare in uno scontro fisico?
Anonimo ha detto…
scusate, ma piuttosto di rimanere incolonnati dietro 2 pulman che si incrociano non è meglio aspettare 2 min al semaforo con viacon funzionante?
Anonimo ha detto…
ma il viacon non doveva chiudere il primo giugno 2006????Sapevo di un "mastro pennello" pronto a tagliare i pali, un tatore buattiello entusiasta di non dover far più fila al semaforo.....ad oggi.......19 luglio 2008 che cosa è successo???Cari amici chi s'è ammuccat e' chiacchiere mo' c' brucia o' cul'.....pazienza
C'è qualche amministratore internauta che sappia darci spiegazioni???anche anonime com'è solito fare
Anonimo ha detto…
al viacon oggi come ieri lavorano persone raccomandate!ma la mia piu' grande curiosita' e sapere quanto guadagna un semaforaio??
visto che fanno a agara per andare in regia!!!
Anonimo ha detto…
Grazie frank almeno tu ci fai ridere un po' invece questa amministrazione ci sta solo facendo PIANGERE
Grazie e continua cosi'
Anonimo ha detto…
anonimo minorese

ma che vi ha fatto sto de masi di tanto brutto che non vi aveva già fatto Sorrentino o Di Martino, o Imperato, o Amalfitano o tutti quelli che si sono addentrati in questi anni nelle cose amministrative del vostro paese, ma non sarà solo il fatto che non è di Ravello? fatemi capire, ha preso soldi, ha sistemato qualcuno, qualcun altro no, si è aggiustato casa, l'ha fatto in abuso, ha preso compensi per incarichi, vi ha denigrati e sbugiardati, etc. etc. etc.
Ma qualcosa, anche una sola di buono per Ravello l'ha fatta si o no. Se tutti lo volete male allora è un sadico e masochista a restare a Ravello.

Post popolari in questo blog

Rimborso depurazione