Per un parcheggio in più

Dopo i contenitori del vetro
Dopo i contenitri per i panni usati
A.A.A. Cercasi posto auto a Ravello.
Chi l'hai visto è pregato contattare il Comandante dei Vigili (FACILMENTE TROVABILE DA GIULIANA LA SERA).
Caro Comandante
La sera la Piazza è diventata area selvaggia.
Poi inizierà il Ravello Festival è tutto deve essere perfetto.
Intanto adesso chi c'è , solo i Ravellesi.
Nn più protagonisti???

Commenti

Anonimo ha detto…
va fa n'cula, Secondo!
va fa n'cula, Dimartino!
va fa n'cula, Imperato!
Anonimo ha detto…
bravo ai detto proprio bene
mandiamoli tutti a casa.
Anonimo ha detto…
noi ravellesi sempre pi sbistrattati!chi viene agevolato dallo sostamento dei posti moto? perchè di sicuro qualcuno qualcno agevolato c'è! chissà se non è sempre uno dei soliti PROTAGONISTI arroganti e presuntuosi .......è gradita risposta
Anonimo ha detto…
scusate ma perche non mettete delle foto????
Anonimo ha detto…
All'anonimo dell'8 giugno delle 22:29 precisiamo:
ohhhhhhhhhhhhhh si scrive VAFFANCULO e non va fa n'cula
Anonimo ha detto…
Zappia chiedi spiegazioni al tuo amico assessore Apicella che sicuramente ti saprà dare qualche risposta sensazionale.
Anonimo ha detto…
La cosa peggiore che questa amministrazione ha reso possibile e'lo sgradito ritorno in auge di personaggi che hanno segnato un'epoca nel nostro paese,che abbiamo faticato non poco a sradicare da"Palazzo Tolla"e ci ritroviamo dinuovo tra i piedi,che la fanno nuovamente da padrone negli uffici del suddetto palazzo,soprattutto nell'Ufficio Tecnico,mettendo il naso nelle altrui faccende,quel tanto che gli consente di "salvaguardare" gli interessi del di lui volpone e famiglia......e magari attingere in tutta tranquillita' notizie utili a confezionare denunce anonime,spargendo qua' e la' cattiveria gratuita,certa gente dovrebbe imparare dai propri errori,perche'noi continuiamo a non farlo...........e il bello e' che chi getta fango,ha gli armadi stracolmi di scheletri,mi chiedo perche'non siamo ancora riusciti a
ripulire il paese da questa "monnezza"
Anonimo ha detto…
Ravello, viaggiate con gli spiccioli


Leggo sul vostro giornale, a firma di Michele Cinque, che a Ravello per trovare i biglietti della SITA bisogna aprire una caccia al tesoro. Sono perfettamente d´accordo. E´ capitato ai miei amici nei tre giorni che abbiamo trascorso a Ravello. Sull´efficienza del trasporto di questo vettore in Costiera Amalfitana, unico mezzo per collegarsi via terra con Positano e Amalfi o Salerno e Sorrento, senza concorrenza e possibilità di scelta, poi, conviene stendere un velo pietoso. Una volta trovati i biglietti, bisogna fare i conti con un´assoluta mancanza di rispetto degli orari indicati nelle bacheche e un´assoluta mancanza di rispetto per le persone, costrette a viaggiare costipate all´inverosimile. Il sottoscritto sperava di essere stato più fortunato essendo arrivato a Ravello in macchina. Nel mio caso ho scoperto che il tesoro bisognava portarselo da casa. Se vuoi, infatti, parcheggiare lungo la strada che porta alla piazza principale e, soprattutto nella zona che precede l´ingresso del tunnel (3 e 5 euro per ogni ora di sosta), ti trovi di fronte a macchinette che non accettano banconote. Se vuoi trascorrere alcune ore a Ravello, allora hai due possibilità: o arrivi col “tesoretto” con chili e chili di monetine, oppure tenti il cambio nell´unico bar nelle vicinanze, il “Calce 2”. Con le continue richieste di cambio, sono diventato amico di Carmine, il titolare, che sembra ormai rassegnato anche se continua a non spiegarsi come mai i tanti ausiliari del traffico non sono impegnati anche a risolvere questo problema. Per tutto il resto, il soggiorno a Ravello ha ampiamente compensato i disagi. Osvaldo Bonetti - Milano
Anonimo ha detto…
Gli ausiliari del traffico quelli efficienti pensano alla viabilità no a fare i parcheggiatori...al max possono essere installate macchine di cambio banconote o parcometri che accettano banconote!e chissà perchè solo a ravello lo denunciano come disangio quando in tutti i paesi è così!!!
Anonimo ha detto…
a questo punto come si suol dire .:;(stavamo meglio quando stavamo peggio)addio mia bella ravello questo è quello che ti meriti.buone vacanze a voi tutti.
Anonimo ha detto…
anonimo delle 21.17 probabilmente il posto piu' lontano dove sei andato e' salerno,in molte citta'oltre a pagare con i contanti(monete e cartamoneta) paghi con bancomat e carta di credito. Dalla stessa macchina acquisti biglietti per l' autobus ed anche altri servizi.
saluti.
Anonimo ha detto…
Appunto leggi bene quando uno scrive...ci sono macchinette predisposte x qto...no ke gli ausiliari fanno da parcheggiatori!!!
Anonimo ha detto…
caro anonimo delle 9,51 forse hai un po' di problemi di comprensione della lingua italiana!
dove sono a ravello le macchinette dove puoi pagare con carte di credito oltre che il parcheggio anche l'acquisto di biglietti sita e altri servizi.Sarebbe veramente cosi' disdicevole per gli ausiliari avere delle schede multiuso da vendere ai turisti oltre che elevare solo verbali?ravello merita molto di più.
amanti di ravello
Anonimo ha detto…
scusatemi!qualkuno mi sa dire se c'è qualke posto di vigile da occupare??oppure se è gia' stato promesso a qualkuno???

Post popolari in questo blog

Rimborso depurazione