Incompatibilità....che parolone

Il direttore di Produzione del Ravello Festival,Antonio Fraulo,è anche amministratore delegato della società Antares (fonte Gino Mansi).
All'Antares, vengono affidate .......... un po' di cosucce.

Il suo fido assistente, Manuele Esposito, è Presidente, a titolo gratuito (fonte Manule Esposito), della Cooperativa Taxi , nonchè consulente informatico di molte società Ravellesi e .......non solo.

Il bell'Antonio , quindi, siede agiatamente su due poltrone, senza minimante esitare.
Perchè non cedere una delle due. Far posto a qualcun altro .

Questo è intollerante.
E poi si parla di De Masi e Amalfitano.

Commenti

Anonimo ha detto…
Frank e' vero come al solito hai detto la verita'. Il bell' Antonio mi sembra pero' una esagerazione.
La cosa piu'che intollerante mi sembra intollerabile. La incompatibilita', ma di incompatibilita' non si tratta perche' si tratta al massimo di conflitto di interesse, riguarda pero'solo me e non Manuele che mi assiste in modo ineguagliabile, condivide le mie decisioni ma non le determina. Spero cosi' tu voglia almeno correggere questa parte del post.
Con la stima di sempre

Antonio Fraulo
Francesco Zappia ha detto…
Caro Antonio, il grave conflitto di interesse che denoto nel mio post, riguarda esclusivamente la tua persona.
Assolutamente non intendevo colpire il buon Manuele, che con la sua genuina e spontanea personalità, mai potrebbe.
Tu, da buon Marcantonio, invece....
Anonimo ha detto…
Gino Mansi for president
Anonimo ha detto…
O Armando Malafronte
Anonimo ha detto…
effettivamente vengono affidate un pò di cosucce...............ma sempre di meno.
Anonimo ha detto…
Red Sindaco...subito...

Gianluca dal REGNO DEL CARRAMONE
Anonimo ha detto…
antonio, fratello di rosamaria, moglie di lello, fratello di gianfranco, amico di secondo. Tutti affiliati al clan di de masi, direttore (o non so che) della Fondazione. e così la "famiglia" è contenta! Non esite solo Corleone...
Anonimo ha detto…
antonio marito di raffaella figlia di
augusto con interessi al garden dove lavora la mamma di zappia.....(Corleone 1)

antonio nipote di adriana cugino di stefano nipote di fernando amico di salvatore di martino...(Corleone 2)

...continua.
Anonimo ha detto…
antonio figlio di rosalba cugina di ida mamma di marianna sposa di paolo imperato...(Corleone 3)

... continua
Anonimo ha detto…
Ma il boss chi e'?
Anonimo ha detto…
antonio lavora con manuele fratello di adriano figlioccio di marco del garden dove lavora la mamma di zappia oppositore di di martino amalfitano e de masi amici di antonio...(Corleone confusa 1 )
Anonimo ha detto…
per Corleone confusa 1: non so se hai mai sentito parlare di "infiltrazioni fra cosche"...
Anonimo ha detto…
Antonio fratello di Rosamaria, moglie di Lell, fratello di Gianfranco cognato di Aldo Cappotto parenti di Andrea Carrano Bruno e Sara Pagano tutti amichetti dell'uomo (?) dalla barba bianca. Antonio è anche marito di Raffaella Mansi figlia di Augusto sorella di Paoletta proprietari del Garden che durante la gestione Amalfitano si è allargato a dismisura e nessuno ha detto niente. Anzi il Garden lamenta che oggi gli scarichi dei bus della Sita disturbano la respirazione dei clienti del bar!!!!Ma ci rendiamo conto? Strano che hanno fatto un bar in Villa Rufolo. Io pensavo in un varco che conducesse direttamente al Garden. Giustamente la famiglia "mangiando insieme nella fondazione Ravello" si deve allargare il più possibile in vista delle prossime elezioni. Signori miei, questa è Ravello!Ma ora che de Nasi non ha i soldi (o meglio non vuole più dare i soldi ai trogloditi - sicuramente si riferiva a questi signori in quella sua famosa uscita di qualche anno fa) di una volta, stiamo assistendo ai primi addii. Ai primi malcontenti. Non è che il giocattolo si stia rompendo? Non è che l'uomo (?) dalla barba bianca arranca e non riesce più a gestire il suo popolo (quello della clientela chiaramente) e pensare contemporaneamente ai cazzi suoi?Chi vivrà vedrà.
unideaxminori ha detto…
cacchio ed io a minori pensavo che stavamo messi molto peggio
Anonimo ha detto…
Ogni anno si dice che il giocattolo si sta rompendo, che ci sono i malcontenti ecc. ecc. Io vedo invece che tutto va come sempre... e "la famiglia" sentitamente ringrazia!!!
Anonimo ha detto…
antonio fratello di rosamaria moglie di lello ma anche cugina di paolo vuilleumier propietario del graal quello della insegna stile new orleans ma anche marito della figlia del dottore correale la cui altra figlia lavora come segretaria nella fondazione insieme a sara pagano sorella di bruno, vigile ma anche collaboratore di secondo amalfitano direttore di villa rufolo ma anche collaboratore del ministro brunetta amico di andrea carrano zio di gianfranco cioffi fratello di lello cognato di aldo tecnico comunale fratello di marisa
sorella di peppe palumbo figlio di ida e mario anche genitori di antonello roberto e marianna marito di paolo imperato sindaco di ravello amico di salvatore di martino vicesindaco amico di fernando schiavo propietario del bar s. domingo papa' di luigi marco giancarlo, la cui moglie lavora in villa rufolo, ma anche zio di gino schiavo propietario dell' hotel rufolo e assessore al turismo appartenente politicamente al pdl a cui appartengono anche brunetta e forse il suo collaboratore amalfitano ma anche ulisse di palma , cardiologo, e paola mansi del garden dove lavora anche la mamma di zappia, amica di giuliana di torello amica di tutti e prossimo sindaco di ravello anche del coglione del commento delle 16.36...
( Corleone 4 )

...continua
Anonimo ha detto…
a minori stai peggio questo e' certo.
Anonimo ha detto…
spiegatemi in un paese di circa 2000 anime come si fa a non essere figlio di, cugino di, partente di o amico di qualcun'altro????
patetici
Anonimo ha detto…
voglio lavorare al viacon!!datemi un posto al viacon!!!
a chi posso chiederlo???
Anonimo ha detto…
'O re, e se no a chi vuoi chiederlo il posto al viacon, prima si chiedeva a barbertta ora o' re semplice
Anonimo ha detto…
Caero Antonio senza il tuo bravo schiavo(Manuele)non sei nessuno,dovresti portargli più rispetto e pagarlo di più(sempre se lo fai).

Al di sopra delle parti
Anonimo ha detto…
Manuele non e' schiavo e' persona libera in tutti sensi ma soprattutto intellettualmente. La sua collaborazione e' per me fondamentale.
Non conosco personalmente schiavi ma adesso ho la prova dell'esistenza di uno di essi. Quello sei tu "al di sopra dele parti" schiavo della tua coglionaggine. Se avessi solo un briciolo della intelligenza di Manuele forse avresti la speranza un giorno di riscattarti dalla tua schiavitu'.

Antonio Fraulo
Anonimo ha detto…
ma lo paghi? o è un valletto gratuito che vive della sudditanza psicologica, che ha nei tuoi confronti?
Anonimo ha detto…
Mi dispiace farvi notare che il sistema clientelare non era mai stato così evidentemente presente a Ravello come in questo momento e con questa amministrazione.
Venite a farvi un giretto sul monte o fuori al cimitero. Case abusive in ogni dove, e nessuno che protesta.
Il signor (mi dispiace ma nn conosco neanche il vero nome) Pitoss (!!!) sta aggiustando una costruzione assolutamente abusiva.stava cedendo il cornicione di questa struttura e prendendo la palla al balzo, e soprattutto ottenenedo un assurdo permesso, sta buttando giù la vecchia struttuura abusiva e fatiscente per creare una bella casetta!....oltre al fatto ke ha un parcheggio abusivo. Anche i proprietari del klingsor sfornano una casa dopo l'altra.La famosa passerella nei pressi del crocifisso di san martino per agevolare sempre il signor. Pitosso (o come si kiama lui) di portare la sua vespetta bianca vicino casa......
questo è il sistema clientelare.....non i lavori del garden ke sono almeno di buon gusto!
Lo spostamento dei motorino da via della marra per accontentare Fernando Schiavo.....l'applicazione della nuova norma sugli spazi per i tavolini in piazza sempre per ordine di Fernando Schiavo.......I am speechless!

I am so disgusted!...nice eyes!
Anonimo ha detto…
L'ombra di Fraulo anche sull'Eliseo.

L'italienne Carla Bruni, infatti, s'è installata all'Eliseo con fare talmente padronale da aver già piazzato, nello staff del marito, la sorellastra Consuelo, figlia del padre Maurizio Remmert e della moglie Marcia de Luca, insegnante di yoga.

La giovane bellezza brasiliana, poliglotta, studiosa per le Nazioni Unite e per la Fao dei problemi della fame nel mondo, pensa intanto a mangiare per sé. E a mangiare bene nelle sale presidenziali, in forze al dipartimento diplomatico diretto da Jean-David Levitte, collaboratore tra i più influenti del presidente Sarkozy.

L'illustre stagista, scopertasi sorella della Bruni solo qualche anno fa, quando il padre putativo dell'ex modella, morente, rivelò la verità a Carla, si occupa ora all'Eliseo di questioni multilaterali e francofonia. Stipendio, zero. Ma certo la figlia dell'imprenditore italiano emigrato in Brasile e balzato recentemente alle cronache come il vero padre della first lady francese non ce la vediamo farsi passare la mancia da paparino.

«Carla è molto vicina a Consuelo - aveva dichiarato il padre, tempo fa -, che ha molto successo come amministratrice di un'impresa a New York». E una cosa ci si vuol far credere che abbandona un lavoro di quel livello, molto probabilmente strapagato, per andare a fare la stagista gratuitamente l'Eliseo? E comunque, al di là della scarsa credibilità della situazione, una cosa è certa: il potere della première dame cresce ogni giorno di più.

Intanto, all'Eliseo circola un corteo di parenti e amici della bella Carla, che peraltro non risparmia occasione per rilasciare interviste a destra e a manca, scrivere sui giornali, addirittura nelle vesti di «invitata speciale » di Libération, preparare il lancio del nuovo disco, esprimere pareri politici, dotarsi di consiglieri per le pubbliche relazioni e pretendere il fotografo ufficiale ogni due per tre. Insomma, la Bruni è decisa a fare della sua coppia una sorta di redivivo mito Kennedy. E per riuscirci deve darsi da fare per dare una ripulita all'immagine del "rozzo" Sarkò. «Sarkoni» e «Berluskozy», satirizza il vignettista di Le Monde. Peccato che qui Veronica abbia gettato la spugna da un pezzo. (Libero News)
Anonimo ha detto…
Antonio ti sei scoperto fratello di manuele e nipote di secondo? forse così sarebbe il tutto più giustificabile? sarà per questo che forse glissi sull'onorario di Manuele. tra fratelli ci si capisce (o forse no?). Cosa stai tentando inutilmente di giustificare?
Anonimo ha detto…
II's a shame shame shame..
Anonimo ha detto…
Shame vuol dire scemo nel dialetto dell'afro nocerino??
Anonimo ha detto…
Dell' onorario mio ne parlo io se e quando lo ritiengo opportuno.

Manuele
Anonimo ha detto…
Una cosa è certa noi ravellesi sappiamo solo sputare veleno. il poggio, questo blog, quello di emiliano hanno pubblicato dei post molti interessanti che meriterebbero una discussione, delle riflessioni, uno scambio di pareri.quei post al contatore dei commenti riportano un bel "0". appena però si scrive qualcosa su qualcuno subito a inveire, a sparlare, a ironizzare, a insultare. non scrivevo da molto sui blog ma ho sempre letto. a volte mi faccio un sacco di risate ma spesso mi fermo e penso a quanto povero sia il contributo che diamo alle discussioni serie alle cose che meriterebbero attenzione. Questi blog sono diventati, buona pace degli ideatori, delle valvole di sfogo, un bar dove ci si dice peste e corna trincerandosi dietro l'anonimato.
sono convinto che il popolo dei blog sia ristretto ma a questo popolo vorrei chiedere: è tutto qua quello che si riesce a produrre???
queste le discussioni meritorie di essere affrontate??
spero proprio di no. ma è difficile negare l'evidenza!!!
Anonimo ha detto…
AGGIORNATI!!! TUTTO è MOTIVO DI DISCUSSIONE,basta non scendere nell'insulto gratuito, e questo è il modo + veloce ed efficace.
Anonimo ha detto…
voglio usare questo blog per chiedere informazioni su eventuali possibilita' di lavoro a ravello.
qualkuno puo' elencarmi nomi di alberghi,ristoranti o bar che cercano personale.
grazie.
accetto anche lavori notturni.
Anonimo ha detto…
Scusa ma cosa sai fare??
Sai l'inglese??
Dove hai lavorato??
Anonimo ha detto…
Concordo in pieno con anonimo 19 giugno 20.22. Una precisazione però: se il numeratore dei commenti del blog di emiliano riporta quasi sempre "0" è dovuto fondamentalmente al fatto che lo stesso emiliano amato (ma non da tutti) non pubblica quasi nulla, o meglio pubblica quello che gli garba.

Post popolari in questo blog

Rimborso depurazione