Il PDL a Ravello

Attraverso questo post, chiedo all'Assessore Schiavo, al Dott. Di Palma e al Consiglire Amato, ti creare il gruppo del PDL al Comune di Ravello.
Alle ultime elezioni politiche , uniti , avete ottenuto un successo incredibile.
Ma al Comune, l'Amministrazione, è governata con idee molto vicine al PD .
Credo che sia arrivato il momento.
Potreste anche arruolare Amalfitano.
ATTENDO CON ANSIA.
Ma non ci spero.

Commenti

Anonimo ha detto…
va fa n'cula, Secondo!
va fa n'cula, Dimartino!
va fa n'cula, Imperato!
Anonimo ha detto…
penso che invece di arruolarlo,di chiedere spiegazioni maggiori al pdl perchè arruolare un uomo di sinistra,solo per amicizie?e poi io che sono un convinto elettore di destra per me è una vergogna che un uomo come secondo amalfitano che ha fatto campagna politica pro pd lavori per un ministro all'opposizione dellle sue ide e dei suoi ideali.
Comunque questo fa capire che per un tozzo di pane la gente si mette anche a 90 gradi,non immagginavo che amalfitano cadesse cosi in basso,e arrivata l'ora della sua decadenza,ma no quella di accaparrare soldi da tutte le parti.
un uomo senza spina dorsale che vuole comandare un paese come fossimo tutti burattini.
vergogna........................
Anonimo ha detto…
il burattino è un'altro...
Anonimo ha detto…
il burattino è un'altro...
Anonimo ha detto…
Caro anonimo delle 17.41 non ti chiedi perchè Brunetta ha nominato Amalfitano suo consigliere personale??
Brunetta sapeva che Amalfitano era del PD?? Risposta si
Strano un uomo di destra che si abbassa a nominare consigliere personale uno di sinistra.....molto strano in tutti e due i sensi
Questo caso caro elettore di destra ti può far capire cos'è la politica.... la tua giovane età ti porta a credere in ideali che oramai sono andati a farsi fottere..
Anonimo ha detto…
riguardo alle ultime elezioni politiche nazionali vorrei evidenziare che, pur se il Pd ha perso nonostante gran parte dell'amministrazione e dell'opposizione lo appoggiassero (almeno a parole!!) non si può dire che il pdl ha avuto un grosso successo.
Andatevi a sommare i voti di Forza Italia- AN e UDC del 2006 e paragonateli col totale voti del pdl+Udc del 2008 e vedrete che il pdl han perso voti!
Frank fai un po' di chiarezza sui dati reali delle ultime due elezioni e se puoi stampaceli.
Anonimo ha detto…
A Ravello le liste di partito non hanno mai avuto successo quidni penso non sia il caso di confondere dati di elezioni nazionali e comunali perchè il passato ha riservato spiacevoli momenti a chi credeva che il risultato nazionale rispecchiasse anche l'andamento dei voti comunali.
Domandate a Ivan Calce che ne sa qualcosa a riguardo del 2001
Anonimo ha detto…
amalfitano non lavora con il ministro brunetta solo perchè sono amici, ma perchè è una persona capace e poi ha già lavora in quel ministero...amalfitano farà cose buone...e chissà poi farà la fine di s.e. mons Sandro Bondi che da PCI è passato ad anima gemella di Berlusconi...

Post popolari in questo blog

Rimborso depurazione