Divieto di Fumo

Sono stato al Comune , ad informarmi .
Così non vengo accusato di non sapere, ed invito tutti a farlo.
Dicevo , sono stato al Comune ed ho avuto un impressione.
Forse il Palazzo Tolla, è esentato dalla norma sul divieto di Fumo.
Appena si entra, ed in particolare, proprio dalla stanza del Primo dei Cittadini, fuoriesce una sfranganza di tabacco. Che ti accompagna per tutto il corridoio. Fino alle narici.
In passato avevo fatto osservare , con una lettera indirizzata ,al Primo dei Cittadini, che sarebeb stato preferibile non fumare nei Locali del Municipio.
Ma indubbiamente, a parlare era solo il fesso Zappia.
Da notare che i dipendenti , fumatori, escono fuori a spippare.
Fumare fa male, ma indubbiamente, è una scelta che lascio agli altri.
Però il biglietto da visita del Municipio sono anche gli ambienti del Palazzo Tolla.
E' un argomento poco importante per tutti.
Grazie

Commenti

Anonimo ha detto…
E' uno skifo. al comune c'è sempre una puzza disgustosa di fumo ke impregna i vestiti e sembra che stai uscendo da una bisca!
ma il primo cittadino non dovrebbe dare il buon esempio??????????????

disgusting!...Nice eyes
Anonimo ha detto…
Ragazzi il primo cittadino e il secondo con tutti i problemi che hanno vuoi vedere che si devono preoccupare anche di non trasgredire la norma di divieto di fumo???? Loro proprio che della trasgressione ne hanno fatto il filo conduttore di questa amministrazione??
Frank hanno troppi problemi lasciali fumare altrimenti chissà questi che altro danno fanno in caso di crisi di astinenza da fumo....
Anonimo ha detto…
franck sto seguendo il tuo blog da poco e mi fa piacere che cerchi di affrontare tutti, o quasi ,i problemi che ci sono nel nostro paese,ma mi rendo conto che quando scrivi degli articoli lo scrivi con molta rabbia sopratutto quando si parla di questa amministrazione,eppure erano tutti amici tuoi di merenda,ma siccome ti hanno messo fuori dei giochi ti sei voltato contro di loro.
E poi noto che quando si parla della minoranza sei più pacato nei toni,ma vuoi vedere che vorresti intraprendere la carriera di amalfitano che in tanti anni di politica e saltato da una lista ad un altra come un canguro,spero di no ,anche perchè non sei nemmeno all'altezza di poter fare tutto cio. e poi zappia penso che la tattica che stai usando per ricavarti un posto nella politica ravellese sia del tutto sbagliata,in quando devi essere molto più coerente e anche più credibile.
Per me il tuo blog serve solo per animare la piazza e niente più.
Ricordati che masaniello è stato uno .
grazie franck di avermi dato la possibbilità di scriverti.
Francesco Zappia ha detto…
Caro anonimo delle 20.57, non devi ringraziarmi. Il blog è di tutti.
Per le altre cose che hai scritto.
Beh, non voglio assolutamente farti cambiare idea.
Saluti
A presto
Anonimo ha detto…
Il problema, caro anonimo 20,57, è che la delusione è sempre maggiore nei confronti di chi sei o sei stato amico rispetto ad uno che con cui non hai avuto grandi rapporti!
E poi siamo sicuri che frank sia stato estromesso da questo gruppo o non è possibile che, molto più semplicemente, abbia caldeggiato, come molti di ravello, la creazione di un qualcosa che non dovesse per forza contenere molti elementi appartenenti al passato anche remoto?
non può essere che, vedendo che la sua linea non è passata, abbia semplicemente deciso di allentare i rapporti con questo gruppo?
Secondo me ha avuto l'attegiamento molto coerente di rifiutare una soluzione che non gradiva e ora, coerentemente con la sua idea, lo ribadisce a chiare lettere.
Non ci vedo nulla di male. Anzi.

NON TI CURAR DI LOR
MA GUARDA E PASSA
Anonimo ha detto…
una cosa bisognerà riconoscerla a frank nonostante lo spiacevole effetto collaterale dell'anonimicità dei commenti del suo blog.
Se col suo blog riuscirà ( cosa molto difficile) a far sì che anche uno solo dei dipendenti delle imprese (siano esse alberghiere o anche edili) rifiuterà di firmare una busta paga con una cifra più elevata di quella realmente percepita e se qualche imprenditore sarà costretto a passarsi una mano sulla coscienza di fronte al rifiuto di più di uno dei suoi dipendenti di soggiacere a questa pratica "schiavista"
allora altro che Masaniello!
Questo blog finirebbe addirittura con lo svolgere una funzione sociale!
Perchè non è possibile che nel 2008si approfitti dello stato bisogno delle persone per lucrare indebitamente addirittura sulle BUSTE PAGA quando in alcuni casi lo Stato da' sostanziose sovvenzioni agli imprenditori purchè creino posti di lavoro!
VERGOGNATEVI

UN IMPRENDITORE IN REGOLA
Anonimo ha detto…
Qualche giorno fa avevo scritto parlando delle persone che non vivono i "rumori" del Festival. Mi riferivo proprio a questi Ravellesi o comunque conterranei che a testa bassa lavorano con dignità ma senza essere per questo trattati con dignità. Io li vedo al mattino presto o alla sera tarda, quando noi siamo in piazza a "cazzeggiare" a parlare e sparlare di amministratori e presidenti spacciandoci per politici e/o amministratori delegati. Loro passano lì davanti a noi, e pensando solo "ca riman e nata jurnata e calore e fatic!". E cosa fa Ravello per queste Persone? Come tutela il sacro lavoro di cervello, braccia e gambe di questa preziosa manovalanza? Come riescono difendersi dal "padrone" che sfrutta i loro diritti per l'esclusivo interesse personale? Parlatene, parlatene. Il benessere di un paese si misura anche con il rispetto dei diritti del lavoratore. E a Ravello di lavoratori ce ne sono tanti.
Ma parliamone...
Se l'anonimo che mi precede è davvero un Imprenditore in Regola, fortunati i suoi collaboratori: godono di un diritto/benessere che a tanti altri è negato.
Portate su questi blog le vostre esperienze. Sono anonimi ma serviranno a Ravello e ai Ravellesi.
Un saluto

Elettrone Spaiato
Anonimo ha detto…
sono contento che ho scoperto una seria e purtroppo reale situazione dei lavoratori ravellesi sul post Ravello ppù ho messo una poesia
Continuate a scriverci
Ravello ppù
Anonimo ha detto…
a tutti datori di lavoro e a tutti gli imprenditori di ravello:
vergognateviiiiiiiiiiiiii
Anonimo ha detto…
Che bello vedere stamattina alcuni scorci di Ravello in un servizio di moda su Diva e Donna!!! Voglia di tornare a casa....
Anonimo ha detto…
Chissa'se a condurre i giochi,invece che sempre le stesse persone,tra l'altro tutte di sesso maschile si desse la possibilita'ad un sindaco donna di sollevare le sorti di questo nostro amato paese,mi chiedo e Vi chiedo e'un'utopia?
una Ravellese
Anonimo ha detto…
una donna sindaco a Ravello...Quale donna? Quale quota rosa? Esiste a Ravello una DONNA e non una donnina qualunque? Una donna non troppo affetta da sindrome premestruale e tanto meno nemmeno troppo maschia. Una donna con un cervello più equilibrato e meno perverso di quello che si è visto finora sinceranemente non ne conosco. Me ne presentate una?
Anonimo ha detto…
Eppure c'e' e probabilmente guidera' ALTERNATIVA PER RAVELLO.
Anonimo ha detto…
davidino mi porti il gas.grazie
Anonimo ha detto…
io vedo ravello ppù come sindaco, chissà che nn sia donna??
Anonimo ha detto…
durante le elezioni per il governo abbiamo visto un gruppo formato da: Gino S., Ulisse D., Emiliano A., Paola M., Giuliana B., Vincenzo S., Nicola M., ecc. chiedere i voti per il P.D.L. e a Ravello hanno avuto la meglio , mi chiedo non è che voi lavorate e qualche volpone e qualche de nasi prende i benefici??
Anonimo ha detto…
Anonimo ha detto...
a tutti datori di lavoro e a tutti gli imprenditori di ravello:
vergognateviiiiiiiiiiiiii

poi se vedono le dichiarazioni online s'incazzano e chiamano a frank per farle cancellare
Anonimo ha detto…
All'anonimo del 14 maggio delle
22,14 che, in preda ad evidente e forzata astinenza da rapporti con l'altro sesso, ha vomitato il suo discutibile parere sulla mancanza di donne a Ravello capaci, vorrei esprimere tutta la mia " solidarietà" perchè, da donna, e non da " donnina qualunque", ammetto che certi casi, come il suo, vanno studiati e compatiti con cura.
Alla sindrome premestruale di noi donnine, si è sostituita la tua malinconica e vile misoginia, sicuramente motivata dal fatto che forse nessuna " ti si farebbe", neanche a pagamento. Riarmonizzati con il mondo femminile, prova a renderti più accettabile, esteticamente e psicologicamente, vedrai che le quote rosa ti balleranno intorno.
FIRMATO UNA DONNA COME TANTE PERCHE' ECCEZIONALE
Anonimo ha detto…
Concordo Ravello è piena di belle donne!!!!
Anonimo ha detto…
davide grazie del gas!!!!!!!!!!
sempre molto celere.
Anonimo ha detto…
per quanto riguarda il difensore civico 0 commenti è molto indicativo!?!?!?!?!?
Anonimo ha detto…
alla donna che ha risposto all'anonimo del 14 maggio,gli faccio i miei piu sinceri complimenti per la risposta fatta e sopratutto di aver fatto notare che a ravello di belle donne ce ne sono e come siamo noi uomini che le sottovalutiamo,complimenti gentil sesso,donne guerriere sono in via di estinzione dimostraci il contrario:))))
Anonimo ha detto…
qlcn ha più avuto notizie sul numero dei tavoli che i bar possono mettere in piazza???
Anonimo ha detto…
grazie 15 maggio ore 16,07 e tengo a precisare: non solo belle donne, ma donne con la testa. E che testa!!!!!!!
FIRMATO UNA DONNA COME TANTE, CIOE' ECCEZIONALE
Anonimo ha detto…
Secondo me l'anonimo del 14 maggio delle 22.14 voleva esattamente provocare la reazione che puntualmente c'è stata: la "DONNA COME TANTE, CIOE' ECCEZIONALE" con il suo prevedibile commento, ha solo dimostrato il teorema. E comunque questo commento non ha proprio nulla di eccezionale. DONNA COME TANTE mi deludi, cadere in una così banale provocazione non è assolutamente politically correct. Per questo non ti vedrei come mio sindaco. Non ho nulla contro le donne (sono felicemente sposato con una ravellese come me)e contro le donne sindaco ma la vorrei "superiore" e non "come tante" che si lasciano andare in esternazioni sessuo-isteriche. Il mio sindaco donna è solo "come poche" superiormente super partes e in grado di non cadere così ingenuamente in basse provocazioni e critiche maschiliste che inevitabilmente arriverebbero:prima, durante e dopo il TUO mandato!
Mi dispiace DONNA COME TANTE, CIOE' ECCEZIONALE (cioè eccezionalmente BANALE), io proprio una come te non vorrei a palazzo "Tolla". Poi se ti ritieni così eccezionale svelati al popolo ravellese. Per me se ne può fare a meno. Mi ha così irritato la tua caduta di stile che quasi ti chiedo: Ma sei in sindrome premestruale?

Elettrone Spaiato (politicamente)
Anonimo ha detto…
caro spaiato politicamente,perchè dalle donne pretendete la perfezione,le mestruazioni sono una fase biologica della vita,non una malattia infettiva.

una donna e basta
Anonimo ha detto…
All'elettrone spaiato che, con questa
suggestiva firma, voleva sorprenderci un pò tutti e lasciarci interrogativi e stupiti dinnanzi a tali, originali, intuitive affermazioni, posso solo rispondere che non c'era, nella mia risposta, nessuna velleità politica e nessun intento di completare il mio assunto con un sillogismo ( magari sillogismo è termine in questo caso più adatto di teorema).
Non mi va di risponderti, di farti notare che non mi sembra corretto che il leitmotiv ( motivo dominante, vorrei aiutarti) dei tuoi interventi debba sempre essere la sindrome premestruale, conseguenze ed affini.Hai risposto, bravo, complimenti. E allora?
Cosa volevi dirci? Che sono banale per il mio risentimento nell'accorgermi della tua scontata livella adoperata sulle capacità delle donne a Ravello? Ma smettila!
FIRMATO
PREMESSA MAGGIORE: LA DONNA è UN ESSERE ECCEZIONALE
PREMESSA MINORE: IO SONO UNA DONNA
CONCLUSIONE: IO SONO ECCEZIONALE
TI PIACE COSI', ELETTRONE SPAIATO?
Anonimo ha detto…
Debbo constatare con mio notevole disappunto che il livello delle persone frequentanti questo blog,voglio immaginare a causa della tipica irruenza e ingenuita'giovanile,non consente appieno discussioni costruttive.Comunque al di fuori dell'una o dell'altra cerchia....ci sono quelle donne e quegli uomini,che magari un po'piu'cresciuti di Voi,rappresentano linfa vitale per l'ormai indispensabile rinnovamento,chi vivra' vedra'.......
UNA RAVELLESE.
Anonimo ha detto…
- Fermo restando che, l'anonimo del 14.05 -22.14 aveva perfettamente previsto commenti e reazioni al suo intervento verificando che il dicasi "sillogismo o (orrore!)teorema" è stato perfettamente, direi quasi scientificamente, dimostrato;
- Fermo restando che alcune donne sono davvero esseri eccezionali (direi quasi tutte quelle che non hanno reagito così)anche quando sono in sindrome conclamata (che non è una malattia).
- Fermo restando che anche alcuni uomini sono, talvolta, esseri davvero eccezionali.
Fermo restando che non ho nulla contro le donne e contro un Sindaco Donna.
- Fermo restando che ho, con l'anonimo del 14.05 22.14 e con la DONNA ECCEZIONALE, provocato un calo del livello qualitativo delle discussioni del blog;
Comunico a chi non l'avesse capito (DONNA ECCEZIONALE?) che abbiamo assisitito ad una "vaiassata verace", manifestazione folcloristica tipica delle ns. zone, leggermente rivista in chiave pseudo-intelletual/cultural/chic.

Con l'augurio che tutto ciò possa essere servito ad evitare a Palazzo "Tolla" di dover "tollerare" in futuro anche questo tipo di mandato, saluto cordialmente.

Elettrone Spaiato

P.S:sarò cretino ma mi diverto. Però so essere anche serio!
Anonimo ha detto…
Caro elettrone spaiato, ponendo fine a quella che tu, dall'alto della tua provata esperienza, hai definito una
" vaissata verace" tipica delle nostre zone e ribadendo la mia più totale simpatia per certe manifestazioni colorite tipiche del sud, e viva il sud, certo detestando gli eccessi come è giusto che sia, ti lascio con una frase che ti invito a restituire al legittimo proprietario
( ti spiego, ti sto proponendo un innocente indovinello )

perder tempo a chi più sa, più spiace

Constatando che di tempo da perdere tu ne hai a iosa, ti confesso che sono assolutamente scettica sul fatto che la nostra querelle sulle giuste capacità da attribuire al genere maschile o a quello femminile, possa interessare o essere d'aiuto a questo mondo.
Io so ( senza voler ammantare le mie conoscenze di etichette pseudo intellettuali, etc. etc ) e perder tempo con te non solo mi spiace, ma mi addolora infinitamente.
Quanto a Palazzo Tolla, spero di sapere che un tale velenoso elettrone spaiato ha finalmente trovato il suo posto al sole, magari proprio lì, chi può penetrare fino in fondo i labirinti del destino?
Mi raccomando, se dovessi trovare l'autore ( che può insegnarti tanto) della frase che con somma generosità ti lascio come addio,
fammi sapere...
Anonimo ha detto…
Parlate e parlate, tanto alle prox elezioni c saranno sempre i soliti nomi (UOMINI) da1parte e dall'altra e come tante pecore ammaestrate scriverete i loro nomi...ora 1 s sposta da appoggiare1lista ad1altra ma alla fine le distanze saranno sempre quelle..poki voti di scarto (acquistati con promesse e nepotismo) e sempre gli stessi eletti, giovani assarpanti anni 80, cinquantenni assarpanti di denaro e potere oggi E DOMANI.
Daranno il contentino del lavoretto stagionale come ausiliare,chiuderanno gli okki sugli abusi edilizi, faranno il dispetto al nemico di turno.....e i ravellesi tutti alla fine a nutrirsi del panorama e inorgorglirsi per 1servizio televisivo ke c dice quanto sono fortunati a vivere lì.....!!Tanto fumo e poca sostanza grigia!!
Anonimo ha detto…
Concordo con FUORI DAI CORI!!!
Anonimo ha detto…
Perche chi ci rappresenta fuma in un luogo pubblico????
Dovrei pensare che ha un'alta considerazione della legge e della gente, che non fuma .....
Ma non so se vi è mai capitato.....le sigarette le accendono anche in presenza di persone, durante riunioni e incontri...senza chiedere il permesso di fumare......
Se non si riesce a rispettare una piccola legge e rispettare la GENTE, come si fa davanti alle grandi leggi???
Anonimo ha detto…
Cara 17 Maggio 12.39, visto che siamo addirittura arrivati a dirci addio, contrariamente a quanto è potuto trasparire dalla nostra banale corrispondenza voglio "lasciarti" senza alcun astio sperando, sinceramente di alleviare i toni che ti hanno giustamente addolorata. E ti credo. Voglio quindi lasciarti dicendo: vai per la tua strada qualunque essa sia (politica, familiare, lavorativa/imprenditoriale ecc.) portando sempre con te i tuoi ideali di Ravellese "sana", ma reagisci in altro modo alle inevitabili critiche che la vita sociale ravellese inevitabilmente ti farà (era questo il succo del mio intervento spinoso, se rileggi con più serenità forse verrà fuori). Senza avere la pretesa di aver voluta esprimere "pillole di saggezza" (non sono ancora in età) voglio darti il mio esclusivamente virtuale addio lasciandoti anche io con una frase, meno sibillina e pungente, che è però anche un augurio: "...non ti curar di loro, ma guarda e passa".

Senza rancore, amici come prima.

Elettrone Spaiato
Anonimo ha detto…
caro elettrone spaiato, complimenti per l'arguta risposta data con una frase che sottintende lo stesso autore di quella che ti ho lasciato ieri. Complimenti e auguri per tutto( carriera politica e non ) anche a te
Amici come prima!
Anonimo ha detto…
Per gli uomini avete fatto dei nomi di papabili, perchè per le donne non fate nomi su chi potrebbe candidarsi e perchè? Firmatevi con dei nick cosi è piu facile identificarsi
Gabbiano jonathan Livingston
Anonimo ha detto…
Emiliano, ma come mai l'illuminazione su al monte è stata fatta fino a metà e non tutta la strada percorrendo da via famiglia coppola fino alla punta del monte???c'è chi vocifera che sono i finiti i soldi che Secondo durante il suo mandato aveva predisposto per questa illuminazione...ci spighi un pò le cose come stanno? grazie

dal 17 maggio ad oggi non ho ricevuto ancora nessuna risposta da emiliano, ne sapete qualcosa di più voi??
Grazie
Anonimo ha detto…
Carissimo anonimo,

sono stati in tanti a rivolgermi questa domanda ed io puntuale nella risposta. Concittadini a cui premono le sorti di questo paese che mi hanno fermato per strada. Non speculare anche su questo importante intervento (tra i tanti che l'Amministrazione sta portando avanti) e, come dicevo dal mio blog, identificati e ti saranno date tutte le risposte che vuoi. Cordialmente, Emiliano
Anonimo ha detto…
caro Francesco è possibile che tu aggiorni il tuo blog solo una volta a settimana?
Mi sembra troppo poco anche perchè leggere i commenti sta diventando una noia, la maggior parte sono poco costruttivi pieni di polemiche e di assurdità. Io nn vivo più a Ravello quindi attraverso il tuo blog e quello di Emiliano mi sento un pò più a casa quindi ti pregherei di essere un pò più attivo nn basta accendere il fuoco una volta a settimana anche perchè la maggior parte dei tuoi lettori lo alimentano in malo modo. Grazie e buon lavoro
Anonimo ha detto…
Caro anonimo delle 18.43 se ami tanto ravello non giudicare chi fa qualcosa visto che tu non abiti a ravello e penso proprio che fai poco per il tuo paese.....
Anonimo ha detto…
CARA RAVELLO STANCA MA TU PENSI CHE CON QUESTI COMMENTI "INTELLIGENTI" VOI STATE FACENDO QUALCOSA PER RAVELLO? POI DATO CHE NON SAI PERCHE' SONO COSTRETTA A VIVERE LONTANO DAL MIO ADORATO PAESE SONO IO CHE NON TI PERMETTO DI GIUDICARMI ANCHE PERCHE' NON MI CONOSCI E NON SAI QUELLO CHE IO FACCIO O NON FACCIO PER RAVELLO PUR ESSENDO LONTANA.
Anonimo ha detto…
caro Emiliano mi piacerebbe sapere perchè rispondi sempre in modo poco corretto a chi segnala qualcosa che possa andare a ledere gli interessi dell'amministrazione che in parte rappresenti.L'essere anonimo non penso che influisca sul fatto che le campane del vetro da gradillo a piazza fontana sono state collocate nei posti auto residenti in più è stato posizionato sempre a gradillo sempre nei posti auto il contenitore per la raccolta degli indumenti....Posso sapere che male c'è segnalare queste cose????
Grazie
Anonimo ha detto…
Se Ravello è il tuo adorato paese ti ripeto non giudicare un ravellese che fa qualcosa come Frank....Può darsi che non aveva nulla da scrivere o che non è successo nulla di rilevante a Ravello....Potrebbe essere????? Pensa sempre 10 secondi prima di scrivere ti potrebbe essere utile forse anche 20 vai
Anonimo ha detto…
CI HO PENSATO 30 SECONDI E ADESSO TI DICO ANCORA PIU' CONVINTA "VA A CAGARE" HO PERSO GIA' TROPPO DEL MIO TEMPO CON TE
Anonimo ha detto…
Quindi notizie dei tavolini in piazza a Ravello??? Come si è risolta la questione???
Anonimo ha detto…
Come si è risolta,non lo vedi?!tutti hannoi tavolini tutti si siedono e tutti lavorano!!!Ancora con sta storia e basta!!!Petulanti!
Anonimo ha detto…
I tavolini in piazza non li dovrebbero mettere proprio, ma siccome ci sono disertiamoli tutti, non facciamo sedere nessuno visto i prezzi altissimi senza che tengono conto se sei ravellese o meno, loro incassano e poi ad un povero ragazzo che sgobba lo pagano poco e non lo assicurano neanche. Mi auguro proprio che cambi qualcosa altrimenti questi giovani devono per forza abbandonare il loro paese in quanto non gli viene riconosciuto nulla. Saluti a tutti
Anonimo ha detto…
Frenk poi mettere in primo piano il post ravello ppu è quello più interessante in questo momento,e poi ci vuoi dare delle spiegazioni sulle buste paga? grazie.

un lavoratore che lavora e si suda la pagnotta
Anonimo ha detto…
Frank guarda che non c'è niente di male nel rendere le persone coscienti dei loro diritti ma anche dei loro doveri di lavoratori e stai tranquillo che non saresti perseguibile per legge!! Anzi!!
Siccome si tei menato "into the bells" e cioè "ind' 'e campan'" per quanto riguarda le delucidazioni sulle buste paga che più frequentatori del tuo blog ti hanno sollecitato vedi di darti una MOSSA e facci sapere.
Un fan del tuo blog (almeno finora)
Anonimo ha detto…
A T E N Z I O N E
cos'è pazz sul post ravello ppù.........
Anonimo ha detto…
Anonimo 20 maggio 13.34, riformulo la domanda (che a quanto pare non hai capito): COME si è risolta la questione dei tavolini in piazza?
Ogni bar ne può mettere a piacimento o sono state stabilite regole da rispettare (tipo metratura interna del locale)?
Anonimo ha detto…
Perchè a Ravello non si fa come in altri paesi della costiera per i parcheggi? Posti esclusivamente per residenti e posti a pagamento x turisti.
non capisco perchè a Ravello trovare un buco per parcheggiare la macchina è un tale problema. Lo spazio ringraziando il Signore nn è così limitato, anche se in realtà ci pensa l'Illuminata Amministrazione attuale a limitarlo.
Le campane per il vetro e il raccoglitore degli abiti usati nn potevano essere sistemati in maniera più accorta?
Veramente non capisco?!....

Nice eyes....a bit crossed!
Anonimo ha detto…
Scusate ma come mai nessuno riporta i fatti tipo la cronaca dei consigli comunali? Possibile che nessuno lo faccia a Ravello?
Anonimo ha detto…
DOBBIAMO PRENDERE LA BUONA ABBITUDINE DI PARTECIPARE AI CONSIGLI COMUNALI!!
Anonimo ha detto…
molto interessante questo blog dopo un mese sono ripassato di qui e leggo gli stessi articoli.
quindi ho gia capito che la persona che ha fatto questo spazio e'solo per mettersi in luce e per far dire fronzole alle persone.
comunque complimenti al blog mai aggiornato e sopratutto alle persone che lo frquentano,che a quando pare sono persone che hanno sempre da lamentarsi.

un frequentatore di blog
Anonimo ha detto…
proprio come te, caro anonimo delle 15.56: evviva la coerenza!!!
Anonimo ha detto…
Sapete perché questo Ravello PPU ha tuto questo ssuccesso??? Perchè è anonimo... Purtropo a Ravello tutti parlano degli altri criticando e giudicando senza conoscere i fatti o solo perchè mossi dall'invidia... Sonon convinto che appena Ravello PPU svelerà la sua identità sarà anche lui bersagliato da critiche inciuci e cattiverie gratuite....
SCOMMETTIAMO???
Anonimo ha detto…
le critiche servono. nel bene e nel male.andate avanti

Post popolari in questo blog

Rimborso depurazione